StreetBiker ha scritto:
Mah, se tu hai già i soldi in mano, e soltanto DOPO gli consegnerai la moto, come potrebbe fregarti?
L'unica cosa che mi viene in mente è che o possa essere denaro sporco o che, al momento del suo arrivo "per qualche strana ragione" il pagamento non sarà arrivato, o magari solo in parte, al che magari vorrà (o comunque spererà) di avere ugualmente la moto.
Tuttavia, per quest'ultima cosa basta che ti RIFIUTI CATEGORICAMENTE di consegnare la moto finchè non hai i soldi IN MANO e non vedo dove dovrebbero essere i problemi!
E anche per i soldi sporchi mi sembra difficile: in quel caso avrebbe pagato in contanti, non certo con un bonifico bancario internazionale!
guarda caso, il bonifico non sarà ancora arrivato (sai come sono le banche, e poi è internazionale), guarda caso sarà venerdì, dopo le sedici, (sai, le banche riaprono lunedì mattina), guarda caso non gira mica con tutti quei soldi in contanti (sai, magari te ne aticiperà un pò, quelli che ti dirà di aver racimolato all'ultimo momento), guarda caso, ti dirà che deve ripartire, e che la moto la vuole subito, (sai, non costa poco andare avanti indietro dalla costa d'avorio), tu dovrai rifiutare (sai, a volte non è neanche facile, e poi, sembrava così una brava persona...)ecc ecc ecc