BlackBullO_o ha scritto:
Non l'ho mai smontato, ma se non erro, entra direttamente nel motore. Si dovrebbe togliere il coperchio dove ci sta il pignone piccolo che da la trasmissione per verificare se c'è o meno un'altra vite di regolazione.....se non ricordo male, da manuale non riporta nulla in merito ad una seconda possibilità di regolare la frizione (a parte dalla leva frizione).
Domani ci guardo e ti do l'informazione esatta.
Grazie mille, però,se entra nel motore, allora la storia si chiude li....
ho chiesto perche nell'aprilia, il cavo non entra direttamente nel motore, ma si collega ad un braccetto, in questo modo, dato che i cavi per frizione hanno un piombino da stringere, per il fissaggio, è possibile guadagnare qualche cm di cavo, spostando il fissaggio del piombino e quindi andare a recuperare spazio nella regolazione finale che si fa sulla leva....
probabilmente non mi sono spiegato bene, però il succo del discorso è che se il cavo entra nel motore, sicuramente non c'è possibilità di effettuare una seconda "regolazione" della frizione....