Ser82 ha scritto:
Oddio dire che la qualità dainese sia sotto i talloni mi pare eccessivo.. La steel che ho provato ha una cura nei dettegli e nelle soluzioni impressionante.
E poi voglio dire non penso che le tute vengano cucite a mano dove l'esperienza e la bravura del sarto contano. Penso che oramai siano il risultato di una catena di montaggio meccanizzata.. quindi se le fabbriche invece di stare in Italia stanno in Bangladesh, Mongolia o dove vi pare, cambia poco.
Mi direte che ovviamente il prezzo non rispecchia la qualità, eccedendola, ok è vero, ma comunque per arrivare a dire che la qualità dainese sia più scarsa delle altre marche ce ne vuole..
Ovviamente poi è inutile fare confronti tipo quello che ho letto su, ovvero passare dalla Laguna seca Dainese (che sarebbe il modello "entry level" e più "economico") con l'nkp della M-tech che invece è il modello top-gamma.
@capodeibriganti:
grazie per la dritte, ma dovendo spendere una cifra consistente preferisco un negozio reale, dove posso provare e valutare il pezzo dal vivo prima di comprare.
Sono andato al box 40 di portaportese a Roma, che dal sito internet della m-tech risulta essere un rivenditore ufficiale, e aveva un modello 2007 pure fallato, spacciato ovviamente per un perfetto esemplare dell'ultima collezione..
ottima idea!ma credo sia meglio mmisurarla sal vivo e poi prenderla on line qualora ci sia differenza di prezzo(e c'è)!ovviamente dai 1 occhhio al feed back!poi pareri personali!