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Montare frizione, molle e mollette
6707670
6707670 Inviato: 9 Gen 2009 18:44
Oggetto: Montare frizione, molle e mollette
 



Salve a tutti, ultimamente mi sono deciso a rimettere a posto il mio F12 e sto comprando pezzi vari così se in primavera sarà pronto sistemerò anche un po' l'estetica e vedrò cosa migliorare. Oltre all'albero e al gt che mi monterà di sicuro il meccanico ho qui una delta clutch, una cinghia e una campana Top da 107mm. Posso montare questi pezzi sul mezzo ancora originale? Premetto che poi ci farò solo 15km per portarlo da un meccanico in un paese qui vicino quindi non importa se non è perfetto... la molla di contrasto che c'è su è bianca e le mollette della frizione pure, la cinghia è una della Yamaha. Posso andare sul sicuro? Se non sbaglio le bianche sono piuttosto morbide...
poi quando tornerò dovrei avere montato il due plus ma non so se mi avrà messo pure il carburatore, se l'ela sarà già montata in buona parte, posso tornare a casa tranquillamente e farmi quei 15km con le molle e mollette bianche? E dopo quali mi consigliate di montare per l'ela scritta qui sotto? Grazie,
mac

Giannelli shot
Gruppo termico Top 2+
Albero motore TNT
Set cuscinetti SKF C4
Carburatore PHBG 19 Dell’Orto senza miscelatore
Pacco lamellare lv14 MHR
Compensatore di fluidi Stage 6
Filtro TNT a torta
Rubinetto a caduta
Cinghia Yamaha
Variatore Top TPR
Frizione Malossi Delta
Campana Top 107
Torsion controller
Cavo candela NGK rosso
 
6722795
6722795 Inviato: 12 Gen 2009 0:27
 

si le puoi mettere anche se originale. comunque siccome vedo che hai molto domande ti consiglio di aprirw un topic del tuo scooter nella sezione "nostri scooter" cosi puoi chiedere tutto a tutti
 
6727465
6727465 Inviato: 12 Gen 2009 18:57
 

adriano_91 ha scritto:
si le puoi mettere anche se originale. comunque siccome vedo che hai molto domande ti consiglio di aprirw un topic del tuo scooter nella sezione "nostri scooter" cosi puoi chiedere tutto a tutti
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6735362
6735362 Inviato: 13 Gen 2009 17:54
 

se sei ancora in tempo prendi il multivar malossi che va molto meglio. per il resto se il mecca ce la fa a metterti il gt e il carbu credo che a casa ci torni tranquillamente. senza un buon carbu(tipo il 12 su un intermedio) grippi appena lo accendi. questo è il mio parere. appena puoi consiglio di mettere mdc gialla mdf rosse se no potresti provare anche con le blu. rulli da 4.5 con il multivar.
 
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