Jonathyan ha scritto:
aspetta un attimo..... il meccanico ha detto più la parola ladro mi fa venire in mente delle cose.... ma per caso il tuo meccanico li vende quei pezzi? intendo mollette ecc...
perchè i meccanici sono.......
spesso furbi diciamo......
ora che mi ci fai pensare lui ha detto che la cinghia slitta ma a te risulta essere così?? voglio dire l'hai provato? non sai quante volte hanno cercato di fregarmi, fino a che non ho imparato tutto quello che c'era da sapere sull'argomento mi sono reso conto che ti vogliono raccontare quello che gli pare 9 volte su 10
infatti mi sono rotto i c******i e non ci sono mai più andato in vita mia dal meccanico.... detto questo...
a me non sembra che tu abbia problemi con questi componenti e se il motorino ti va bene vagli in tasca al meccanico e a quello che ha detto poi solo ed esclusivamente per un fattore di prestazioni io cambierei sia la molla che le mollette ma solo perchè miglioreresti, non perchè non vanno! poi lui ti ha detto da cosa lo deduce? io glielo chiedevo sempre al meccanico per vedere se mi stava cazziando.... quando ti dicono che una cosa non va fatti spiegare il perchè lui lo pensa almeno puoi chiedere un riscontro a qualcuno.
comunque la molla di contrasto originale piaggio non è bianca...
Il mio meccanico vende solo cose polini,ho detto che è un ladro perche per montarr un 19 con collettore e filtro mi ha chiesto 80€
Per il fatto delle mollette ho acquistato delle mollette gialle malossi modello racing,attaccano a 6000 giri
Il meccanico che mi ha detto che il motorino attaccava leggermente tqrdi è un altro e ultimamente ho scoperto che anche questo è un mezzo furbo per cui domani lo faro vedere da un altro ancora
A me non ha detto nulla riguardo la cinghia,mi risulta difficile pensare che siano questi componenti dato che sono "nuovi" hanno solo 2800km
Per cui a me è venuto in mente esserr un problema di taratura
Ecco perche ho anche chiesto dei rulli se fossero troppo pesanti