Sghengo ha scritto:
Da una persona inesperta impossibile, si deve avere l'attrezzatura giusta ed anche in quel caso si deve vedere se è possibile capirlo... comunque per scalare km a queste moto si deve agire su memorie eeprom, quindi ad occhio non è possibile dire se sono stati scalati km o meno.
La cosa che può essere sintomo di un uso oltre i km mostrati possono essere altri: le pastiglie dei freni (io sto a 14000km e non le ho mai cambiate ed hanno ancora un buon 25% da dare), le gommine delle pedae consumate, la sella consumata... Alla fine in 6000km non si possono usurare tanto certe parti. Poi se riesci provala, cerca di andare per qualche metro senza mani per vedere se la moto va dritta. Se alla fine sta messa bene non hai da preoccuparti se sono 6000 km o 16000 km, a quel prezzo poi...
quando sono andato a vedere la moto, ho poratto con me un'amico meccanico, lui ha esattamente fatto la prova di guidare senza mani ed è andata ok, sella e pedane sono ok, ha pure controllato i dischi e sono liscissimi, mentre riguardo le pastiglie l'ex proprietario mi ha detto che le ha sostiuite quando ha fatto il tagliando dei 6000km!