Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
arow thunder o gpr gpe 750 k8 [pareri e consigli]
6670770
6670770 Inviato: 5 Gen 2009 1:45
Oggetto: arow thunder o gpr gpe 750 k8 [pareri e consigli]
 



ciao,dopo aver letto molti topic e informato personalmente sono giunto al dunque di dover decidere tra scarico arrow thunder e gpr qpe per il mio gsx-r750 k8,vorrei pareri di chi conosce questi modelli e sopratutto di chi ha senetito il sound.grazie mille!!!
 
6673707
6673707 Inviato: 5 Gen 2009 16:01
 

Guarda io ho l'Arrow thunder completo cioe' collettori + scarico, per l'estetica ovviamente il giudizio è soggettivo ma a me piace parecchio, il sound anche con il db killer è notevole, senza... fa venir giu' le case..., per il rendimento ancora non so perchè non sono ancora riuscito a testarla su un banco prova e/o in pista, ma da quanto ne so almeno un paio di cv in + ci dovrebbero essere senz'altro, io ho anche il filtro Bmc, in teoria con una centralina aggiuntiva almeno 4 cv in + si dovrebbero ottenere, tieni presente che cambiare solo il silenziatore senza i collettori non serve praticamente a niente... gia' l'originale è leggero, è il padellone che pesa una cifra...
Come step successivo sono in procinto di montare una Pc cosi' da migliorare l'erogazione ai bassi, infatti tra i 3000 e 4000 giri l'originale pare un pelino migliore.
 
6674733
6674733 Inviato: 5 Gen 2009 18:50
 

asalm ha scritto:
Guarda io ho l'Arrow thunder completo cioe' collettori + scarico, per l'estetica ovviamente il giudizio è soggettivo ma a me piace parecchio, il sound anche con il db killer è notevole, senza... fa venir giu' le case..., per il rendimento ancora non so perchè non sono ancora riuscito a testarla su un banco prova e/o in pista, ma da quanto ne so almeno un paio di cv in + ci dovrebbero essere senz'altro, io ho anche il filtro Bmc, in teoria con una centralina aggiuntiva almeno 4 cv in + si dovrebbero ottenere, tieni presente che cambiare solo il silenziatore senza i collettori non serve praticamente a niente... gia' l'originale è leggero, è il padellone che pesa una cifra...
Come step successivo sono in procinto di montare una Pc cosi' da migliorare l'erogazione ai bassi, infatti tra i 3000 e 4000 giri l'originale pare un pelino migliore.


Io monto il tuo stesso scarico...ingrassa la centralina originale e monta un dente in meno di pignone...poi vedrai che rendimento... icon_wink.gif
 
6677562
6677562 Inviato: 6 Gen 2009 0:58
 

ciao,io ho sostituito la corona con due denti in più,vorrei acquistare anchio il thunder ,e filtro bmc,se non modifico la centralina darà problemi di erogazione?ciao...
 
6679451
6679451 Inviato: 6 Gen 2009 13:26
 

pettinino ha scritto:
ciao,io ho sostituito la corona con due denti in più,vorrei acquistare anchio il thunder ,e filtro bmc,se non modifico la centralina darà problemi di erogazione?ciao...

la moto diventa nn dico pericolosamente magra ma quasi pensa che gia diventa un po magra solo con il terminale che supera il tre%di autoregolazione della centralina pensa con il filtro bmc che aspira piu aria gia a monte del motore una ingrassata si deve sempre fare 0510_saluto.gif
 
6680114
6680114 Inviato: 6 Gen 2009 14:45
 

Portate la moto da persone competenti e fate ingrassare le centralina originale prima di spendere su una centralina aggiuntiva. Dato che ho provato ad usare il completo Arrow + filtro BMC sia con centralina originale che ingrassata vi assicuro che è un'operazione che vi farà guagnare in termini di erogazione e di effetto on-off praticamente quasi assente. Se volete spremere cavalli e trarre il maggior rendimento dal vostro scarico montate una PC3 o Rapid Bike o una centralina Yoshi (per chi se lo può permettere) ma già ingrassando e montando un pignone con un dente in meno avrete una gran moto. icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©