nu ha scritto:
salve a tutti....siccome devo comprare i terminali per la mia 696 leggo i pareri su vari forum dedicati ai terminali di varie marche....comq volevo farvi leggere questo intervente nell forum monster 696 da parte di un utente .......
******Dopo un mese abbondante di bestemmie, attese, telefonate.. sono arrivati gli scarichi che sono riuscito a montare..
Fresco mi aveva detto che se toglievo il dbkiller avrei trovato l'erogazione migliore in tutto l'arco di potenza, mentre se avessi tenuto i tappi avrei avvertito un leggero calo di coppia..
Monto il tutto, con un pò di fatica e questo è il risultato..
Belli!!
Ora proviamola..
Il rumore senza dbkiller è assordante, si girano tutti, ma proprio tutti! Ma decido di provare a verificare l'effettivo guadagno di potenza.. La moto però non è migliorata, anzi! E' proprio vuota! Sale male di giri e sembra che abbia perso qualche CV.. Provo a rimettere i db killer e in effetti sento il calo di potenza e faccio il mio giro.
Ho mandato una mail a fresco indicando il mio problema e mi dice che parlando con i tecnici ducati è venuto a sapere che la centralina è sofisticatae che ci vuole una centralina DP o un'altra aggiuntiva, oltre a una misurazione del CO.. Ma non mi aveva detto che guadagnava e basta?!
Io mica voglio spendere altre 250 300 euro per una centralina!! Avrei voglia di rimandare tutto indietro ora come ora..
UN MIO PENSIERO CONVIENE RISPARMIARE 100 EURO PER POI AVERE UN CASINO DI PROBLEMI? CIAO A TUTTI
Dovresti far notare all'utente del forum 696 che lo stesso identico problema lo avrebbe con il montaggio di qualsiasi altra marca!!!
Uno si dovrebbe informare almeno un minimo prima di intervenire a caso....
Fresco è un ottimo artigiano e fa degli ottimi lavori....ma non è mica un ingeniere elettronico della marelli.....