NuovoCBR ha scritto:
Annoso problema...
Ho un CBR 600 F del 2003 e ho già fatto il cambio del tenditore della catena quando iniziavano i rumori fisiologici di questo modello
. E infatti la moto è andata perfettamente per qualche mese e direi per circa 5000 km, poi i rumori sono tornati (la moto ora ha 45000Km)
Ho parlato con l'officina che ha detto che si potrebbe anche sostituire nuovamente il tenditore della catena, ma a 45000 km il problema resterà sempre. La cosa potrebbe essere risolta per un altro po', ma inevitabilmente si ripresenterebbe abbastanza velocemnte.
Voi avete per caso esperienze simili?
Per inciso, sto anche pensando di venderla, secondo voi quanto può essere una quotazione legittima (gomme tra un po' da cambiare)... Accetto anche offerte..
Lamps
Secondo me essendo un 2003 (quindi euro2 con catalizzatore) puoi chiedere anche qualcosa in più di 3000 euro.
Se hai gomme e pasticche freni non completamente piallati 3300 euro credo sia la cifra giusta
Ovviamente da un privato, considera che il tipo si dovrà pagare anche il passaggio
Da un concessionario si devono calare le braghe di più...