ciccior6 ha scritto:
i cv di una 125 gp se le sogna con il binocolo... prima cosa pesa di piu, punto 2 un 125 gp va veramente forte..niente di paragonabile ad un motore crf 250 da cross..penso che non abbiano molto margine di sviluppo perchè alla fine i crf 250 da cross hanno molti problemi di affidabilità e salire ancora con le prestazioni mi sembra un poò rischioso..
ovvio che nel test fatto non possa che elogiare la moto anche se è un gabinetto...
bisogna semplicemente provarla..
io una cosa però non l ho capita, dice invia la richiesta e la provi a vallelunga..bene poi sul sito dice che per correre te la devi comprare e pagare tot euro.. allora sto test che c***o lo fanno a fare???????
ad ogni modo se ci sara un clima accettabile il giorno prima sarò proprio a vallelunga a provare la moto quindi la richiesta glie la mando perche magari mi farmo un giorno piu e mi sparo 2 turni gratis.. anche se però sarei troppo un fermo..scendere da un 600 e andare su un 125 in curva sarei un chiodo!!!!!!!
ma quale chiodo e comuqneu il testa forse forse esce gratis ma per correre paghi 13000piu iva(se passi il test)e comunque il test non lo fanno tutti chiedono infatti se hai già porttao una moto in pista