Andrea_N-R-G ha scritto:
ragà,qualcuno di voi ricorderà quel problema che avevo.(si affogava a perdeva giri).il motorino si affogava..non so come ma il meccanico ha risolto il problema..
prendo il motorino dopo che l'ho portato dal meccanico(ha lasciato tutto uguale tranne la candela cambiata)e da 10mila giri di punta quando lo tiro mi scende fino a 9500 e poi risale velocemente..
credevo che il problema fosse risolto..dopo un pò di giorni invece si ripresenta...
credo di essere grasso di carburazione e che quindi la candela si sporchi,conseguendo il calo di prestazione..
un altra cosa..quando parto da fermo,(ma anche mentre ad inizio di accellerata solo che si nota meno)il motorino per qualche secondo fa uno strano rumore e non cammina..poi parte normale..
avendo il carburatore 17.5 dell'orto,ho 2 viti:quella dell'aria e quella del minimo..
mi è stato detto di svitare di più quella dell'aria e cambiare candela..credete che possa andarmi bene poi il motorino oppure devo fare qualcos'altro?[scusate se c'è qualche errore di battitura e forse il discorso è poco scorrevole ma vado di fretta]
non toccare la vite dell'aria se non sei un esperto,rischieresti solo di complicare le cose....dicci la tua ela e i getti che monti,forxe riesco ad aiutarti