JonnyB ha scritto:
No anzi scusami tu se ti faccio 3'000 domande!!!
con la corona più grande cosa cambia?
137km/h???
a me quando
segna 120/130 inizia a ballare l'anteriore e chiudo subito il gas frenando un pelo col posteriore (e poi se mi dici che sono circa 100 effettivi
)
fighissimo il nuovo tachimetro! (non costa nemmeno tanto!) segna la folle e la benzina?!
La placca l'ha montata mio padre e l'ha fissata bene! tanto ci sono solo 4 viti da avvitare! posso anche provare a smontarla e ri-montarla. Il problema è che quando sale di giri fa davvero un rumoraccio di ferraglia fastidiosissimo...ieri ho fatto un giro di più di 2 ore e non ne potevo più
Ah tu ogni quanto ingrassi la catena? io l'ho fatto ieri dopo 1000km...l'ho "lavata" con un panno bagnato di acqua tiepida (dopo aver fatto il giro) passandola 3 volte tutta, poi ho fatto due giri di grasso spray!
No a te il tachimentro va bene, è a me che è starato per via del cambio corona, comunque quando avevo la corona originale faceva 156km/h e non ho notato eccessivo alleggerimento all'anteriore.
Per il paramatore prova in effetti a toglierlo e rimetterlo, comunque per fare quel rumore deve per forza vibrare, quindi o non è fissata bene o ha qualche problema strutturale. Prova a muoverla con le mani e vedi dove si muove.
La catena in effetti non la tratto molto bene, la ingrasso quando iniza a far rumore.