Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
consigli per l acquisto!! [749 usata,o 999???]
8609191
8609191 Inviato: 3 Ott 2009 18:44
 

Luca695 ha scritto:
quanti dubbi ragazzi sono combattuto

la 999 mi piace da morire ma ho paura che sia troppo potente tanto che se entro in un tornante e do gas un pelo prima mi rompo e spezzo come un grissino...io vado molto piano sono un fermone di prima categoria sono sicuro che con il gas non esagererei ma se poi appena si gira appena parte di culo come ho letto da qualche parte...

la 749 mi piace però ho paura che poi una volta presa rimpiangerei di non avere preso la sorella maggiore....

se sapessi che il 999 è gestibile e diventa brutale e pericoloso per neofiti sopra i 7000 non ci penserei un attimo ma non so cosa aspettarmi come cambiamento di erogazione rispetto al mio monsterino 695...i dubbi diventano ancora di più quando penso che la moto che compro me la dovrò tenere per molto tempo con quello che costa e se sbaglio scelta....

la butto li visto che ne capisco poco si potrebbe sul 999 limitare la potenza per un po di tempo tramite centralina mentre nel frattempo mi abituo alla moto..e poi con il tempo rimetterla a piena potenza??

se parti col presupposto di avere paura di non trovarci la confidenza, allora non la prendere la 999
non ci pensare molto, decidi con il cuore
 
8609309
8609309 Inviato: 3 Ott 2009 18:59
 

ricorda sempre,potrai anche avere 300 cavalli sotto il sedere,ma se non giri la la manopola del gas la moto non va

0510_saluto.gif
 
8610523
8610523 Inviato: 4 Ott 2009 0:20
 

Luca695 ha scritto:
quanti dubbi ragazzi sono combattuto

la 999 mi piace da morire ma ho paura che sia troppo potente tanto che se entro in un tornante e do gas un pelo prima mi rompo e spezzo come un grissino...io vado molto piano sono un fermone di prima categoria sono sicuro che con il gas non esagererei ma se poi appena si gira appena parte di culo come ho letto da qualche parte...

la 749 mi piace però ho paura che poi una volta presa rimpiangerei di non avere preso la sorella maggiore....

se sapessi che il 999 è gestibile e diventa brutale e pericoloso per neofiti sopra i 7000 non ci penserei un attimo ma non so cosa aspettarmi come cambiamento di erogazione rispetto al mio monsterino 695...i dubbi diventano ancora di più quando penso che la moto che compro me la dovrò tenere per molto tempo con quello che costa e se sbaglio scelta....

la butto li visto che ne capisco poco si potrebbe sul 999 limitare la potenza per un po di tempo tramite centralina mentre nel frattempo mi abituo alla moto..e poi con il tempo rimetterla a piena potenza??


Guarda, giusto per darti un'aiuto a decidere, ti racconto quello che è stato il mio passaggio a una 999;
Arrivo da un GSX-R 600 del '01 acquistato nel maggio '03 (quello col codone grosso, il più bello a mio parere...), prima moto, tenuta un'anno e mezzo con la quale ho percorso 28000km..... Nel Novembre '04 vedo la nuova 999 testastretta con motore a coppa bassa......Me ne sono innamorato e l'ho comperata subito, senza sentire pareri o pseudo consigli vari.... Prima di andare a ritirarla arrivarono i primi commenti: "per mè hai fatto una cazzata, passi da un 600 4 cilindri a un 1000 bicilindrico da 140CV!! Sei matto, come apri ti ribalti, se sei in curva e non stai attento ti giri..."e cose così!! Onestamente qualche dubbio mi era venuto.....Non avrò mica fatto veramente una cavolata a comperare una moto simile...(parliamo comunque di una sbk....). Aggiungi che quando l'ho ritirata pioveva (!) era inverno (!!) ed era sera quindi ero abbastanza terrorizzato........Ma io avevo il culo sopra una 999, la mia prima DUCATI!! Che emozione, non stavo più nella pelle! Avevo realizzato un sogno....! Prima giornata di sole, giretto in moto per vedere come và....direzione Argegno (CO).....Ragazzi, entro nella prima curva a DX....... OH NON SI E' MOSSA DI UN mm!!! che moto!! Certo come tutte le DUCATI la DEVI GUIDARE.....Da sola non curva......poi ovvio, c'è quello che la fà andare forte e quello come mè che la usa ogni tanto per farci un giretto...Ad oggi ho fatto solo 12000 km, quindi non posso dire che ho confidenza con la moto...anzi a volte penso che mi divertivo di più col GSX, ma solo per colpa mia in quanto per lavoro sono via spesso da casa e per parecchio tempo, quindi quando sono in Italia, ho veramente poco tempo da dedicare alla moto.....Però quando la uso, mi piace guidarla ed andarci in giro; se c'è qualche tratto guidato, vado col mio passo e mi diverto senza farmi prendere dalla foga di passare qualcuno o stare davanti ad altri...mi godo la moto e basta.....In sostanza: L'ho presa nuova nel '04, pagata 17000 euro in contanti (ad oggi non ne rimpiango uno...!)....e tutt'ora la reputo bellissima...Ci ho speso un bel pò di soldini per farmela come la volevo, e non ho ancora finito, la terrò per sempre, e sono sicuro che col tempo la guiderò meglio anch'io, sfruttandone di più la ciclistica e il motore...Penso di essere al tuo stesso livello di guida, se non peggio, ma credimi, non aver paura, la moto è comunque gestibilissima....ci metti un pò di testa, pazienza e ti divertirai tranquillamente con la 999 senza patemi d'animo.....!!
 
8612038
8612038 Inviato: 4 Ott 2009 13:58
 

mark999 ha scritto:


Guarda, giusto per darti un'aiuto a decidere, ti racconto quello che è stato il mio passaggio a una 999;
Arrivo da un GSX-R 600 del '01 acquistato nel maggio '03 (quello col codone grosso, il più bello a mio parere...), prima moto, tenuta un'anno e mezzo con la quale ho percorso 28000km..... Nel Novembre '04 vedo la nuova 999 testastretta con motore a coppa bassa......Me ne sono innamorato e l'ho comperata subito, senza sentire pareri o pseudo consigli vari.... Prima di andare a ritirarla arrivarono i primi commenti: "per mè hai fatto una cazzata, passi da un 600 4 cilindri a un 1000 bicilindrico da 140CV!! Sei matto, come apri ti ribalti, se sei in curva e non stai attento ti giri..."e cose così!! Onestamente qualche dubbio mi era venuto.....Non avrò mica fatto veramente una cavolata a comperare una moto simile...(parliamo comunque di una sbk....). Aggiungi che quando l'ho ritirata pioveva (!) era inverno (!!) ed era sera quindi ero abbastanza terrorizzato........Ma io avevo il culo sopra una 999, la mia prima DUCATI!! Che emozione, non stavo più nella pelle! Avevo realizzato un sogno....! Prima giornata di sole, giretto in moto per vedere come và....direzione Argegno (CO).....Ragazzi, entro nella prima curva a DX....... OH NON SI E' MOSSA DI UN mm!!! che moto!! Certo come tutte le DUCATI la DEVI GUIDARE.....Da sola non curva......poi ovvio, c'è quello che la fà andare forte e quello come mè che la usa ogni tanto per farci un giretto...Ad oggi ho fatto solo 12000 km, quindi non posso dire che ho confidenza con la moto...anzi a volte penso che mi divertivo di più col GSX, ma solo per colpa mia in quanto per lavoro sono via spesso da casa e per parecchio tempo, quindi quando sono in Italia, ho veramente poco tempo da dedicare alla moto.....Però quando la uso, mi piace guidarla ed andarci in giro; se c'è qualche tratto guidato, vado col mio passo e mi diverto senza farmi prendere dalla foga di passare qualcuno o stare davanti ad altri...mi godo la moto e basta.....In sostanza: L'ho presa nuova nel '04, pagata 17000 euro in contanti (ad oggi non ne rimpiango uno...!)....e tutt'ora la reputo bellissima...Ci ho speso un bel pò di soldini per farmela come la volevo, e non ho ancora finito, la terrò per sempre, e sono sicuro che col tempo la guiderò meglio anch'io, sfruttandone di più la ciclistica e il motore...Penso di essere al tuo stesso livello di guida, se non peggio, ma credimi, non aver paura, la moto è comunque gestibilissima....ci metti un pò di testa, pazienza e ti divertirai tranquillamente con la 999 senza patemi d'animo.....!!

Ciao Mark, quanto tempo. 0510_saluto.gif icon_wink.gif
Comunque io la penso un pò come tutti voi. Io ho comprato la 749s perchè trovai un'occasione ghiotta e l'ho colta al volo. Ad oggi sono contentissimo del mio acquisto, posso dire di amare follemente la mia moto. Però se tornassi indietro cercherei un 999, perchè adesso gradirei avere un po più di prontezza ai bassi e qualche cavallo in più. Il 749 lo trovo un bicilindrico un po particolare, appuntito come erogazione, ai bassi non proprio irresistibile.
Io consiglio di prendere un 999, S se riesci, perchè a lungo andare ne vuoi sempre di più, e se parti con un buon potenziale risparmi un bel pò di soldi.

doppio_lamp.gif
 
8612155
8612155 Inviato: 4 Ott 2009 14:15
 

tutti ti stanno consigliando il 999,te lo consiglio anche io icon_cool.gif
c'è da dire che a parità di pilota e di percorso (stradale o pista) per andare forte con un 749 devi essere ungran manico,credimi;perche,perchè è un motore molto particolare,difficile da sfruttare appieno però il momento in cui ci prendi la mano è in grado di dar filo da torcere a cilindrata ben superiori,2,3o 4 cilindri.
io ho un 999,vengo da un 749 e se potessi tornare indietro invece di prendere il litro di cilindrata mi sari tenuto il settemezzo e lo avrei kittato per bene,tipo scarichi e quant'altro.
ma io sono io,e col 999 credimi che ti divertirai,dalla gita in montagna al scannata in pista.
buon acquisto

doppio_lamp.gif
 
8612471
8612471 Inviato: 4 Ott 2009 15:18
 

Damon ha scritto:

Ciao Mark, quanto tempo. 0510_saluto.gif icon_wink.gif
Comunque io la penso un pò come tutti voi. Io ho comprato la 749s perchè trovai un'occasione ghiotta e l'ho colta al volo. Ad oggi sono contentissimo del mio acquisto, posso dire di amare follemente la mia moto. Però se tornassi indietro cercherei un 999, perchè adesso gradirei avere un po più di prontezza ai bassi e qualche cavallo in più. Il 749 lo trovo un bicilindrico un po particolare, appuntito come erogazione, ai bassi non proprio irresistibile.
Io consiglio di prendere un 999, S se riesci, perchè a lungo andare ne vuoi sempre di più, e se parti con un buon potenziale risparmi un bel pò di soldi.

doppio_lamp.gif


Quoto

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif Ciao Damon!!
 
8612835
8612835 Inviato: 4 Ott 2009 16:45
 

mi avete convinto:-) mi concederò un apprendistato lungo ....godendomi il mezzo e interpretandolo cercando di conoscerlo sempre di più la curva di apprendimento sarà lunga ma sono testardo:-)
a dare il gas con il 999 mano a mano imparerò.. e per un 5 almeno sto tranquillo...poi semmai dovessi trovare un dannato lavoro...allora...

La moto che avrei trovato è un 999 my 07 l'ultima serie...in teoria dovrebbe essere la più affidabile della serie dico la verità con il monster io mi sono trovato divinamente mai un problema è un trattore...

continuate a scrivere ragazzi mi sto facendo sempre di più un idea della moto positiva...
 
8613554
8613554 Inviato: 4 Ott 2009 18:47
 

Ciao luca...rispondo dopo la tua richiesta in pm....la moto ce l'ho da 1 settimana....ed ho passato più tempo in garage in questa settimana che in 2 anni con il cbr..ma la colpa non è della moto ma solo per rimetterla originale dopo che il precedente proprietario gli aveva cambiato qualunque cosa cambiabile esteticamente^^ eheheh...

sabato/domenica prox spero di guidarla....

che dirti....la mia opinione è di non farti condizionare da nessuno...ho amici ducatisti (1 con 1098s e 1 con 1098)che dall'inizio della mia scelta (1 mese mi ci è voluto per vendere il cbr e cambiare) mi continuavano a dire "no nn prenderla...la ducati nn è per te...te sei abituato bene con la honda...spenderai tr soldi....è scomoda...ogni 1000 km sei a cambiare le gomme..ecc ecc)
....non ho cambiato idea...quando entro in garage e vedo quella bellezza ancora nn ci credo..

andrà forse un pòmeno delle 1000 attuali (e con lo stesso prezzo +o- te la prendi una nuova) ma dei cavalli o potenza sinceramente mi bastava il cbr 600...ho puntato sulla ciclistica (venendo da un honda comunque vecchiotta)...io sono convinto che con i 6500 euro (..un affare lo so eusa_pray.gif eusa_pray.gif ) che ho speso per il mio 999k6 (l'ultima serie...dopo è uscito il 1098) di meglio secondo me non c'è....poi tutti possono dire la loro...io per ora sono contento e convinto...e questo nn me lo può togliere nessuno..

per concludere ti dico....cosa cerchi dalla moto?..sec te il 999 te lo può dare?....hai i soldi...prendila....i discorsi tecnici prendono il tempo che trovano....se ti piace esteticamente prendila...il resto va in secondo piano tanto sulle qualità della moto nn si discute...almeno per come la penso io.. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8613595
8613595 Inviato: 4 Ott 2009 18:51
 

Luca695 ha scritto:
quanti dubbi ragazzi sono combattuto

la 999 mi piace da morire ma ho paura che sia troppo potente tanto che se entro in un tornante e do gas un pelo prima mi rompo e spezzo come un grissino...io vado molto piano sono un fermone di prima categoria sono sicuro che con il gas non esagererei ma se poi appena si gira appena parte di culo come ho letto da qualche parte...

la 749 mi piace però ho paura che poi una volta presa rimpiangerei di non avere preso la sorella maggiore....

se sapessi che il 999 è gestibile e diventa brutale e pericoloso per neofiti sopra i 7000 non ci penserei un attimo ma non so cosa aspettarmi come cambiamento di erogazione rispetto al mio monsterino 695...i dubbi diventano ancora di più quando penso che la moto che compro me la dovrò tenere per molto tempo con quello che costa e se sbaglio scelta....

la butto li visto che ne capisco poco si potrebbe sul 999 limitare la potenza per un po di tempo tramite centralina mentre nel frattempo mi abituo alla moto..e poi con il tempo rimetterla a piena potenza??


Luca, non sei convinto e a quanto mi pare di capire non hai molta esperienza, o comunque molta padronanza della moto, PERO' io ti dico che la moto ha l'acceleratore, se sei intelligente lo usi con parsimonia fino a che non ti senti sicuro. E' quella la tua centralina della potenza, lascia stare tutte ste cazzate! Prendi il 999 e guidalo con rispetto. icon_wink.gif
 
8614640
8614640 Inviato: 4 Ott 2009 20:43
 

non riesco a capire come mai tutti ti consigliano la 999...non ho letto tutti gli infiniti messaggi precedenti ma sinceramente le ho guidate spesso entrambe e fatta eccezione per il motore per il resto sono perfettamente identiche...dipende sempre da quello che ci devi fare, se il tuo scopo finale è quello di usarla come mezzo di trasporto e per le gite lunghe domenicali (uso che si fa del monster) la 999 oltre ad essere sprecata è anche controindicata... con scatalizzatore e centralina aggiuntiva diventa rabbiosa e cattiva a tutti i regimi e a prescindere dal saperla guidare o meno per strada non riusciresti mai a stare a gas aperto e alla lunga ti riuscirebbe anche stancante gestirla nelle curve...conosco molte persone che hanno fatto il salto di qualità da naked a sportiva 1000 e se ne sono pentiti subito...te lo ripeto se sei in cerca del tempo in pista prendi la 999 altrimenti la 749 è molto più intuitiva e ti divertiresti di più a guidarla...in strada riesci ad aprire il gas come si deve e portata da mani esperte risulta davvero divertente sia sul veloce che nel misto stretto, o per lo meno io mi sono divertito parecchio! Un'alta cosa ti vorrei dire ed è questa...non credere che venendo da un monster 695 (se non ho capito male) la 749 dopo un pò ti possa stufare...ti consiglio di non sottovalutarla, per portarla al limite ci vuole parecchia esperienza e anche parecchio tempo...io in passato ho avuto un monster 620 e un 900, ora ho una r1 prontopista e sinceramente la guida della 749 non è paragonabile a nessuna delle moto da me menzionate, per prenderci la mano e cominciare a darci su pesante mi ci sono voluti circa 10 km e un bel pò di curve! Morale della favola quello che consiglio sempre è di prendere la moto adatta a noi e non di adattare noi stessi alla moto
 
8615031
8615031 Inviato: 4 Ott 2009 21:24
 

il discorso di scavenger non fa una piega 0509_up.gif OTTIMO
 
8615046
8615046 Inviato: 4 Ott 2009 21:26
 

a dire la verita sia nel caso del 749 sia del 999 al momento e sicuramente per un po non mi passa neanche nell'anticamera del cervello di andare a fare quel tipo di modifiche...rimane come la prendo...sia nel caso del 749 che a maggior ragione nel caso del 999 non c'è necessità per come uso io la moto di andare a cercare la prestazione modificando scarichi o elettronica chissà magari in futuro...
 
8615395
8615395 Inviato: 4 Ott 2009 22:16
 

Adrenalin ha scritto:


Luca, non sei convinto e a quanto mi pare di capire non hai molta esperienza, o comunque molta padronanza della moto, PERO' io ti dico che la moto ha l'acceleratore, se sei intelligente lo usi con parsimonia fino a che non ti senti sicuro. E' quella la tua centralina della potenza, lascia stare tutte ste cazzate! Prendi il 999 e guidalo con rispetto. icon_wink.gif




straquoto!!!!!!!
se la differenza di prezzo non è un problema vai di 999........gli dai del VOI per i primi mesi e quanto ti sentirai davvaro sicuro allora potrai darle anche del LEI!!!mi raccomando piano con quel polso dx che ci si diverte anche senza esagerare soprattutto per strada e se farai il grande salto in pista non ti pentirai della scelta.
 
8615440
8615440 Inviato: 4 Ott 2009 22:25
 

[quote="takaias"#8615395]
Adrenalin ha scritto:


Luca, non sei convinto e a quanto mi pare di capire non hai molta esperienza, o comunque molta padronanza della moto, PERO' io ti dico che la moto ha l'acceleratore, se sei intelligente lo usi con parsimonia fino a che non ti senti sicuro. E' quella la tua centralina della potenza, lascia stare tutte ste cazzate! Prendi il 999 e guidalo con rispetto. icon_wink.gif




...soprattutto di te stesso...
se finisci contro un guard-rail a 180 la moto non piangerà per te......ricordiamocelo sempre... 0509_up.gif
 
8615737
8615737 Inviato: 4 Ott 2009 23:59
 

Luca695 ha scritto:
a dire la verita sia nel caso del 749 sia del 999 al momento e sicuramente per un po non mi passa neanche nell'anticamera del cervello di andare a fare quel tipo di modifiche...rimane come la prendo...sia nel caso del 749 che a maggior ragione nel caso del 999 non c'è necessità per come uso io la moto di andare a cercare la prestazione modificando scarichi o elettronica chissà magari in futuro...


a giudicare da quel "per come uso io la moto....etc etc" visto che come avevo ipotizzato non sei in cerca di prestazioni mi spieghi a che pro spendere di più per avere una moto che non userai mai al 100%? Per poi andare davanti al bar come fanno molti a vantarsi di avere una 999 (che fra l'altro non è neanche una moto di cui pavoneggiarsi più di tanto)? Se la pensassero tutti così non avrebbe senso vendere le moto 600 e 750...gireremmo tutti sulle 1000...io non voglio farti il predicozzo ma questo ragionamento io non lo concepisco...io ho una 1000 preparata da pista perchè quello che cerco è adrenalina pura, la moto la uso solo e soltanto in pista e non come mezzo di trasporto...credi forse che una 1000 consumi poco o sia adatta agli spostamenti quotidiani? Ci sei mai salito su una 999? L'hai guidata? Hai visto che sella del ....bip che ha? Poi è ovvio i soldi sono i tuoi e ci fai quello che vuoi...se ti senti più tranquillo seduto su una 999 a passeggiare per la città prenditi la 999 0509_up.gif
 
8615796
8615796 Inviato: 5 Ott 2009 2:43
 

bah io questo ragionamento non lo concepisco perchè ognuno ha la sua vita e ne fa quello che cacchio ne vuole...
Se dovessimo ragionare come fai tu non avrebbe scopo neppure vendere ferrari,maserati e lamborghini per strada...eppure si fa...non avrebbe senso mettere in commercio un hayabusa...una lancer evo........un impreza..........eppure ci sono......io ho comprato il 749 ma non posso andarci in pista xkè sono all uni...ma so che ce l ho nel garage e nelle feste me la godo in fine settimana.....se fossi giù la userei per tutto..anche per fare la spesa...Capisco il tuo ragionamento ma non lo accetto per niente...
Ognuno fa quello che vuole....e ben venga anche lo sbruffone al bar...se non ci fosse lui con chi te la giocheresti? icon_rolleyes.gif
doppio_lamp.gif
 
8615951
8615951 Inviato: 5 Ott 2009 7:48
 

lalloc perchè hai preso una 749? Secondo il tuo ragionamento dovresti avere una 999....
 
8616248
8616248 Inviato: 5 Ott 2009 9:06
 

scavenger ha scritto:
lalloc perchè hai preso una 749? Secondo il tuo ragionamento dovresti avere una 999....


la butto li...sarà per i soldi?... icon_xd_2.gif
 
8616317
8616317 Inviato: 5 Ott 2009 9:17
 

warez ha scritto:


la butto li...sarà per i soldi?... icon_xd_2.gif
oppure l'ha presa depo!
è all'università,magari ai primi anni e quindi ha solo la patente A2! icon_cool.gif icon_mrgreen.gif
 
8616880
8616880 Inviato: 5 Ott 2009 11:11
 

scavenger riguardo a sfruttabilità e condizioni di utilizzo posso darti ragione il mio discorso nasce dal fatto che la moto il 999 riuscerei forse a prenderla km 0 per il 749 si riesce a trovare solo dell'usato...visto che poi la comprerei da luciano moto e li mi hanno detto di evitare di comprarci dell'usato mi sono detto se mi valuta bene la mia( e mi hanno detto che l'usato lo valuta benone)...prendo il 999 cosi sto tranquillo che è nuova e poi per un po almeno sto tranquillo( parlo di molto molto tempo)
se andiamo a vedere per le strade che ci sono un 500 cc sarebbe pure troppo (per non parlare del 7 1/2 e del 1000)se poi ci aggiungiamo gli idioti irrispettosi del codice della strada trattori guard rail buche olio versato da abitanti che ci vogliono stesi in una pozza di sangue ecc...
ma i sogni sono sogni...e poi sul discorso del tamarro al bar sinceramente non mi ci ritrovo....comprerò questa moto (serie xx9)perchè sinceramente per me è la più bella e mi è sempre piaciuta ,di andare al bar e vantarmi non mi interessa ,io me la voglio godere e penso di poterlo fare anche andando a velocità umane perchè per me andare in moto non è solo velocità piega al limite staccate da paura( cose che al momento non posso permttermi viste le mie capacità) per me è passione.. per me è appagante anche solo guardarla pulirla e starci sopra ascoltare il tintinnio della frizione stancarmi sopra di lei e stare in compagnia facendo km insieme ad amici che sono per me diventati fratelli con cui condivido lo stesso sentimento per le moto nel mio gruppo mi hanno sempre detto vai come ti senti... ci si aspetta...quindi in sintesi non è un fatto di tranquillità e un fatto di soddisfazione personale chiamiamola cosi il 999 per me è il top...
 
8617624
8617624 Inviato: 5 Ott 2009 13:15
 

..ma prenditi sto 999 susususuus icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

.....alla peggio te lo riprende indietro e la ricambi...tanto non accadrà.. 0509_up.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8617678
8617678 Inviato: 5 Ott 2009 13:21
 

ho preso il 749 perchè ho fatto un affare economicamente,xkè era depo a libretto,xkè sono all uni,e xkè era l'unica originale che ho trovato,xkè mi scontava il mio vecchio mx 125...e xkè mi suonava meglio...xkè quando mi ci sono seduto ho capito che era lei....e xkè ho pensato che a 20 anni il 999 è un bel pò una pretesa...
Si....
..ho già giudato svariate volte altre moto...compresi 1098,f4,r6,ninja,crf450,cre,exc..quante ne vuoi..
....non mi interessa la cilindrata...non penso di dover fare i tempi per le qualifiche stk...
Mi dava più emozioni e l ho presa:-)
 
8618921
8618921 Inviato: 5 Ott 2009 15:44
 

non avevo fatto caso che sei di genova warez:-)

tempo permettendo ci si becca in giro magari sottocolle:-)
 
8645191
8645191 Inviato: 9 Ott 2009 12:44
 

se è per il fatto che la 999 la trovi nuova allora si fallo... per curiosità nuova quanto ti viene a fare? Da me ce ne è una ancora da immatricolare a 11.000 euro...ma dubito che la venderà a quel prezzo
 
8645961
8645961 Inviato: 9 Ott 2009 14:00
 

io ho guidato il 999r.. ok è una R però come moto siamo li.. devo dire che è favolosa!! ha una posizione di guida niente male, leggera, entri in curva che è una meraviglia, non è per niente scorbutica si lascia domare alla grande!! Non posso far altro che straconsigliartela!! 0509_up.gif
 
8646229
8646229 Inviato: 9 Ott 2009 14:35
 

Luca695 ha scritto:
non avevo fatto caso che sei di genova warez:-)

tempo permettendo ci si becca in giro magari sottocolle:-)


...se sto tempo ce lo permette perchè no... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ....basta inzozzare il topic dai icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
8648605
8648605 Inviato: 9 Ott 2009 19:33
 

scavenger ha scritto:
se è per il fatto che la 999 la trovi nuova allora si fallo... per curiosità nuova quanto ti viene a fare? Da me ce ne è una ancora da immatricolare a 11.000 euro...ma dubito che la venderà a quel prezzo


10900 verrebbe....

tu di dove sei? potresti darmi i riferimenti del concessionario? che lo provo a contattare uno di qesti giorni?

Grazie
 
8649565
8649565 Inviato: 9 Ott 2009 21:21
 

io sono di salerno, fammi sapere se sei in zona 0509_up.gif comunque 11.000 euro è davvero troppo per una 999 km 0...considera che dalle mie parti con 10.000 euro compri una 1098 del 2007!!!!
 
8650404
8650404 Inviato: 9 Ott 2009 23:43
 

testone ha scritto:
tutti ti stanno consigliando il 999,te lo consiglio anche io icon_cool.gif
c'è da dire che a parità di pilota e di percorso (stradale o pista) per andare forte con un 749 devi essere ungran manico,credimi;perche,perchè è un motore molto particolare,difficile da sfruttare appieno però il momento in cui ci prendi la mano è in grado di dar filo da torcere a cilindrata ben superiori,2,3o 4 cilindri.
io ho un 999,vengo da un 749 e se potessi tornare indietro invece di prendere il litro di cilindrata mi sari tenuto il settemezzo e lo avrei kittato per bene,tipo scarichi e quant'altro.
ma io sono io,e col 999 credimi che ti divertirai,dalla gita in montagna al scannata in pista.
buon acquisto

doppio_lamp.gif

che intendi per "un motore molto particolare, difficile da sfruttare appieno"??
io ho il 749 e piu che altro gira un pò troppo in alto!
 
8650639
8650639 Inviato: 10 Ott 2009 2:46
 

scavenger ha scritto:
io sono di salerno, fammi sapere se sei in zona 0509_up.gif comunque 11.000 euro è davvero troppo per una 999 km 0...considera che dalle mie parti con 10.000 euro compri una 1098 del 2007!!!!


mi sto guardando attorno è tantino è che la mia seconda moto la volevo nuova e la 999 mi piace alla follia:-)

se ne trovassi una buona da un concessionario con pochissimi km e almeno un anno di garanzia potrei pensarci e a quel punto risparmierei...al momento dell'acquisto proverò a trattare
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

Forums ©