razyel749dark ha scritto:
Lucares87 ha scritto:
Penso che la probabilità di trovare un meccanico capace per la mia moto sia in ducati e non da un altra parte. Nel giro di un anno ho avuto un 695 e un 999, sono stato in ducati solo per i tagliandi, ho parlato sempre con lo stesso meccanico e non ho mai avuto nessun problema. quindi dubito che cambiero solo per risparmiare qualche euro.
intendiamoci, anche io ho sempre portato la moto in ducati e non ho mai avuto nessun problema. Sono comuque stato indirizzato da altri ducatisti che mi assicuravano la bravura del mecca. dopodichè ho potuto constatarla di persona.
Volevo solo sottolinare come ci siano persone che capiscano di motori ducati pur non essendo autorizzati, ne conosco uno frequentato da moltissimi ducatisti della zona (io vado allo store perchè sono ancora in garanzia...).
Viceversa ci sono meccanici ducati che magari non sono proprio il massimo, se spulci un pò il forum ne troverai diverse testimonianze.
Lamps
Sicuramente, come in tutti i mestieri ce qualcuno che non lo svolge proprio al meglio. Un conto è se conosci una persona, come nel caso di hammercry, e sai che ti puoi fidare. Ma nel momento in cui ti rivolgi ad un altro meccanico solo per risparmiare secondo me si corre un grande rischio!