Shiver-brogg93 ha scritto:
questa è la domanda che ho fatto a loro: " ciao, ho visto che vendete i catalizzatori da inserire nei tubi di raccordo. che scopo hanno? sono obbligatori per legge?... la mia intenzione era questa. ho un aprilia shiver e sarei intenzionato ad acquistare i vostri scarichi e di eliminare anche il catalizzatore principale situato nel collettore di serie. se io monto i vostri catalizzatori e tolgo quello principale di serie, sono in regola per circolare in strada? grazie."
la risposta:"Salve
Sono fornite per le moto che hanno il catalizzatore o per chi come lei vuole eliminare il KAT originale e metterne altri, così facendo avrà la doppia omologazione che le consentirà di circolare liberamente
Per altre info siamo a sua disposizione
Emanuele "
l'ho preso come un via libera ad eliminare il KAT originale e mettere i loro catalizzatori più piccoli e meno ingombranti. così spero di evitare probabili rogne, anche all'estero...spero. o sbaglio?
probabile tu eviterai rogne con le forze dell'ordine, ma ho paura alla revisione non rientri comunque nei parametri di inquinamento.
perchè vorresti eliminare il catalizzatore originale?