mordorozzo ha scritto:
maverick076 ha scritto:
per quanto riguarda gli elementi di forza?
gli elementi di forza sono
1) Sicuramente l'affidabilita
direi proprio di si, o almeno, in 6 mesi che ce l'ho mai un problema e speriamo continui così
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2) Il freno motore, sarà pur vero che la frenata (ovviamente nelle condizioni estreme) puo deficitare, ma se si usa cm si deve il cambio, la moto in poki metri si blocca
la frenata è abbastanza cagosa però il freno motore fa paura, a volte fa comodo altre volte non lo sopporto per via del famoso effetto on/off perchè se in curva molli un attimo l'acceleratore la moto ci mette pochi secondi a fermarsi.. io a volte non freno nemmeno e lascio che la moto si fermi da sola
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3) Facilissima da guidare in OGNI situazione, io l'ho portata piu con la pioggia che con l'asciutto e una volta ke le ruote entrano in temperatura la porti senza tentennamenti. La prima, proprio perke vuota (cosa che gli ingegneri hanno fatto apposta) non crea mai imbarazzo nel gestirla e non essendo piena di coppia sul bagnato la moto e sempre pronta a fare quello che si vuole, ottimo per iniziare!
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4) La ripresa farà pena, ma le marce alte (4-5-6) almeno nella mia sono belle corpose, la 6a anche a 3000 riprende che e un amore come le sue sorelline piu basse.
no dai non scherzare, la sesta è ferma! ha un motore elastico è vero, però non ha ripresa! hai mai provato un guzzi? quella si che ha un motore elastico e ha una ripresa della madonna! stai in sesta e arrivi in un attimo a 100, se con la nostra sei in sesta a 60 prima di prendere i 100 fai in tempo a fare 2km di strada..