Sgt848 ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum solo per rendervi partecipi della mia esperienza.
Ho ordinato il kit frizione ancora in gennaio ed è arrivato solo il 10 di Aprile, mi è stato detto che le richieste sono state talmente tante che si sono trovati indietro con la fabbricazione.
comunque ritiro il giorno 20 Aprile il mio 848 con frizione a secco antisaltellamento e che mi viene detto: "stai attento che non puoi regolare l'apertura della leva frizione perchè altrimenti ti muore, quindi lasciala alla massima apertura" !!! INCREDULO..
Inizio a girare, tutto bene....finalmente si è ritornati ad una frizione seria!!!
Ma iniziano le rogne: a parte che non poter regolare la leva mi fa girare le balle, state attenti che lo spingidisco non lavora alla perfezione, ecco il perchè della non regolazione della leva.
Di fatto se voi fate partenze aggressive, sfrizionando quel che basta per divertirsi, la senite grattare in maniera brutale....è un peccato.
Ho segnalato la cosa alla ducati e mi hanno detto che se ne erano accorti e che hanno già segnalato la cosa a chi di dovere...
La frizione è comunque ottima, presenta solo questo problema e la cosa che mi lascia perplesso è che ho fatto da cavia nella mia città, dato che da gennaio è il primo kit che è arrivato....spero di non dover aspettare altri 3 mesi affinchè mi sistemino il tutto...
[quote]
Scusa di che paese o provincia sei ?
io spero che la mia arrivi prima di fine mese calcolando che l'ho ordinata anch'io a metà gennaio! il kit è fatto bene ? pensi che valga tutti gl'€ che costa ?