tuttunaparola ha scritto:
il problema è che spenderne 2000euro tra mono e cartuccia+trattamento,ne spendo 2600/3000 ma prendo la forcella seria,daje e ridaje prima o po arriverò a sfruttarla,
sei troppo ottimista Guardati i tempi del CBR cup o del ninja trophy... lì cambiano solo l'idraulica... vale la pena spendere più del doppio???
Al ninja trophy usavano (2003/2004 e forse anche 2005/2006) proprio il mupo AB1.
tuttunaparola ha scritto:
ognuno di noi adesso è al livello che ha maturato e con il passare dei km e con qualche consiglio arriverà a migliorarsi sempre!
diciamo che, in linea di massima si migliora di volta in volta, prima con miglioramenti macroscopici, poi sempre più microscopici, fino a scontrarsi con il limite di se stessi oltre il quale non si va![/quote]
tuttunaparola ha scritto:
comunque sapete esattamente la cifra che chiedono per ripristinare forcelle e mono?
a sto punto le prendo usate e buona notte!
circa 300 euro tra tutti e due!
tuttunaparola ha scritto:
il mupo ab1 evo lo danno a 650 euro e le forcelle ohlins 1800 con base di sterzo in magnesio!!
Mi sembrano bassini come prezzi se parli di nuovo. Il mono costa almeno 200- 250 euro in più e le forcelle.. ohlins solo le cartucce le fa pagare 1000 euro...
tuttunaparola ha scritto:
per il resto sono aperto ad accettare consigli di guida da tutti purchè oggettivi sull'oscillazione della moto nei curvoni veloci e nella difficoltà di tenere le corna del toro in staccata...che fare?(sempre come guida intendo)con le regolazioni me la cavo abbastanza
Cosa intendi per curvoni veloci?? Se intendi (come intendo io) quelli oltre i 180 è normalissimo che una naked tenda ad oscillare.
Se invece intendi a velocità anche più basse devi vedere quando hai l'oscillazione.. alla riapertura? in ingresso? a centro curva ??
In staccata cosa fa? la forcella va a pacco? saltella anteriore o posteriore?
Spiegati meglio