peanuts ha scritto:
In effetti,io non voglio offendere nessuno, e sono sicuro che mav87 e di sicuro in buona fede,ma credo che chi ho quotato abbia ragione,girando in rete ho trovato su motociclismo.it questa creatura di ros
Link a pagina di Yfrog.com e ha gli stessi cv che dichiara mav87 sulla sua
ma questa e trasformata da paura altro che scarico filtro e centralina,intanto oltre 700cc. e se vi interessa il resto dei cambiamenti(elenco lunghissimo)andate a leggere la prova.
La SR744 di Ros...Nè ha fatto anche un sito.
Sr744.com
Però questa non pesa 160kg ma 113kg a secco e non ha 86cv ma 104cv...
Vi riporto qui la scheda tecnica
Rosmoto ha scritto:
Base Motore:
Suzuki SV 650
Telaio:
Traliccio di tubi in acciaio al cromo-molibdeno realizzato da Rosmoto
Alesaggio:
87 mm
Corsa:
62.6 mm
Cilindrata:
744 cc
Compressione:
13.2 :1
Potenza
(alla ruota):
104,54 cv a 8.804 g/min
Coppia
(alla ruota):
9,17 kgm a 7.203 g/min
Forcella:
Marzocchi RAC da 43 mm
Interasse:
1390 mm
Vel. max effettiva:
n.d.
Peso senza carburante:
Minore di 120kg (In ordine di marcia senza carburante)
immagini visibili ai soli utenti registrati
Se lui è riuscito ad arrivare a 104cv lavorando pesantemente, noin è impossibile arrivare ad 86cv dai 72cv originali (che penso siano all'albero perchè InSella da 61cv alla ruota)