concordo con "Monster"......, il "bici" della piccola Suzuki è un ottima "scuola" , per imparare a scaricare a terra la cavalleria a disposizione , perchè molto lineare nell' erogazione e dunque relativamente facile da "spremere" in uscita di curva........
il nostro amico che ha aperto il topic , si lamenta di esser "costretto" a guidare al limite per tenere il passo di mezzi più potenti , sul misto......
a me , accadeva spesso l' opposto......, mi ritrovavo a tenere ritmi "idioti" (.....passatemi il termine.....) con relativa facilità , proprio grazie alla grande sfruttabilità dei più che sufficienti cavalli della "piccolina"......
, con impegno psicofisico sicuramente inferiore a quello richiesto per "tenere in strada" belve da 100 e passa kw......
per come la vedo io , di birra l' SV ne ha più che a sufficienza , per l' uso stradale......, anche tenendo ritmi "idioti"........, che sarebbe meglio riservare alla guida fra i cordoli.......
tornando "OT" , la "Suzukina" , a mio modesto parere , può risultare inadeguata (....ma non certo superata....) giusto in relazione alla componentistica (....freni e sospensioni.....) , come del resto lo era anche quando iniziò ad essere commercializzata......
ma , considerando le inversioni di tendenza tecnologica di molti nuovi modelli dello stesso settore , ovviamente motivati anche dalla crisi economica internazionale , direi che la "Suzy" , pur con le sue "manchevolezze" , riacquista nuovo credito.......