Leggi il Topic


ed ecco anche la mia! (BETA RR 125) sporchiamoci le mani!
6671415
6671415 Inviato: 5 Gen 2009 10:50
 

non prenderlo...se scrivono che è x vespa è perche avra come t hanno detto prima il polverizzatore da 2t...in teoria il pbbh è un carburatore sia x 4 che x 2 tempi, l'unica cosa che cambia tra i 2 è il polverizzatore, nel 2t è un condotto senza buchi mentre nel 4 è un tubucino piu lungo e con i buchi (guarda le foto che t hanno postato prima)...
il probl è che nn sono sicuro del fatto che i polverizzatori da 4t possano rimpiazzare un polverizztore da 2t, perché la filettatura cambia sia in altezza che in lunghezza e ho paura che cambi quindi l'ugello su cui si avvita il polverizzatore...
comunque io il mio l'ho preso qui:

Link a pagina di Cgi.ebay.iticon_eek.gif-30-NUOVISSIMI_W0QQitemZ260278278163QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item260278278163&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

con 80€ t porti a casa un 28 nuovo!...fatti mandare delle foto x sicurezza, magari gli chiedi d farti fare una foto del polverizzatore..
 
6671446
6671446 Inviato: 5 Gen 2009 10:57
 

Se nn funzia il link vai su ebay, scrivi phbh 28 e clicca su un inserzione che c'e scritto: vendo carburatori dell' orto phbh 28 o 30 nuovissimi !!
 
6672138
6672138 Inviato: 5 Gen 2009 12:39
 

ma sbaglio o il vhst andrebbe meglio, è un progetto piu recente ed è a valvola piatta?
 
6672151
6672151 Inviato: 5 Gen 2009 12:41
 

davide993 ha scritto:
ma sbaglio o il vhst andrebbe meglio, è un progetto piu recente ed è a valvola piatta?
esatto è a valvola piatta..però io non ho sentito differenze di resa..
 
6672356
6672356 Inviato: 5 Gen 2009 13:11
 

la valvola piatta dovrebbe essere meglio no? o almeno, più nuova e efficiente giusto?


inoltre purtroppo nell'inserzione c'è scritto in rosso enorme:

ATTENZIONE!!! PHBH 28 BS ESAURITI



0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


passiamo direttamente al 30?? icon_evil.gif icon_evil.gif

sto scherzando!
 
6672395
6672395 Inviato: 5 Gen 2009 13:17
 

cosy93RR ha scritto:
la valvola piatta dovrebbe essere meglio no? o almeno, più nuova e efficiente giusto?


inoltre purtroppo nell'inserzione c'è scritto in rosso enorme:

ATTENZIONE!!! PHBH 28 BS ESAURITI



0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


passiamo direttamente al 30?? icon_evil.gif icon_evil.gif

sto scherzando!


la valvola piatta a detta migliora un po l'accellerazione...
 
6672412
6672412 Inviato: 5 Gen 2009 13:18
 
 
6672772
6672772 Inviato: 5 Gen 2009 13:57
 

a me non sembra usato icon_eek.gif
 
6691939
6691939 Inviato: 7 Gen 2009 21:27
 

Comunque cosy, sei diventato l'idolo di tutti noi 4 tempisti sei il più puro con il tuo 2v ad aria e comunque la beta è un'ottima moto anche bella esteticamente (l'altro giorno ne ho vista una con un ragzzo bello seduto in avanti e sembrava una motard dura e pura). A ppena hai novità posta che aspettiamo tutti le evoluzioni di questa beta. Quanti km ha?
 
6695751
6695751 Inviato: 8 Gen 2009 13:45
 

icon_redface.gif

la moto ha quasi 15.500 km da quando la ho presa ho azzerato il conta km parziale che ora segna 45km (tutti naturalmente fatti nei garage condominiali) 0509_doppio_ok.gif

per ora sto aspettando i soldini per il carbu che dovrebbero arrivare stasera 0509_banana.gif

sono un po' scettico per quanto riguarda l'albero a camme perchèmi sembra strano migliori così tanto come dice il conce e prima di spenderci tutti quei soldi volevo vedere come va con il carbu. piuttosto ditemi se secondo voi solo con la x-racing il carbu di 28 è troppo grande oppure va bene. io penso che non sia un aumento eccessivo ma la differenza dovrebbe farsi sentire un pochettino no?
 
6695880
6695880 Inviato: 8 Gen 2009 14:03
 

secondo me la senti la differenza certo, ma non andare oltre il 28
 
6696457
6696457 Inviato: 8 Gen 2009 14:58
 

si la differenza la senti ti allungherà di più sicuramente
 
6699357
6699357 Inviato: 8 Gen 2009 19:48
 

rgazzi il budget si abbassa a 200€ (ho altre spese da sostenere) icon_lol.gif

quindi: o carbu o albero a camme... potete dirmi secondo voi cosa è meglio? qualche esperienza personale??

è vero che i soldi non fanno la felicità...però aiutano
 
6699375
6699375 Inviato: 8 Gen 2009 19:49
 

1vale l'altro....ti servono tutte e 2 per un futuro gt.
 
6699405
6699405 Inviato: 8 Gen 2009 19:52
 

Sì in effeti per aumento di cilindraata servirebbero tutti e due ma normalmente quando acquisti un gt maggiorato dovrebbero darti un albero a camme dedicato.
 
6699684
6699684 Inviato: 8 Gen 2009 20:19
 

Prendi un 28 serio a questo punto, un VHST sarebbe l' ideale... icon_wink.gif
 
6699787
6699787 Inviato: 8 Gen 2009 20:28
 

nel gt della BBR è incluso anche l'albero a camme dedicato! icon_wink.gif
per questo sarei orientato più sul carbu. icon_rolleyes.gif
il vhst è quello a valvola piatta? dove si trova? non è solo 2T?? eusa_think.gif
voi cosa dite? come prestazioni con quale dovrebbe aumentare di più?

grazie a tutti dei consigli che piano piano sto arrivando a una soluzione... 0509_up.gif
 
6699811
6699811 Inviato: 8 Gen 2009 20:30
 

cosy93RR ha scritto:
nel gt della BBR è incluso anche l'albero a camme dedicato! icon_wink.gif
per questo sarei orientato più sul carbu. icon_rolleyes.gif
il vhst è quello a valvola piatta? dove si trova? non è solo 2T?? eusa_think.gif
voi cosa dite? come prestazioni con quale dovrebbe aumentare di più?

grazie a tutti dei consigli che piano piano sto arrivando a una soluzione... 0509_up.gif


Se parli tra PHBH e VHST non c'è storia, il VHST è 2 spanne sopra il PHBH, Io te lo consiglio icon_wink.gif
Inoltre a me risulta che il VHST sia per motori 2 e 4t icon_wink.gif
 
6704491
6704491 Inviato: 9 Gen 2009 13:37
 
 
6783280
6783280 Inviato: 19 Gen 2009 19:21
 

FLORENCEREGNA ha scritto:





da sopra i 50cc sono obbligatori tutti e due!! icon_wink.gif l'ho testato sulla mia pelle questa estate! icon_cry.gif



FLORENCE icon_mrgreen.gif


ho capito,corro a rimettere lo specchietto, che palle icon_rolleyes.gif
 
6783338
6783338 Inviato: 19 Gen 2009 19:26
 

drcrysto avevi intenzione di fare l'esame pratico con un solo specchio?? 0509_mitra.gif
 
6783459
6783459 Inviato: 19 Gen 2009 19:40
 

cosy93RR ha scritto:
drcrysto avevi intenzione di fare l'esame pratico con un solo specchio?? 0509_mitra.gif


no,lo faccio con la vespa a marce icon_mrgreen.gif
 
6784490
6784490 Inviato: 19 Gen 2009 21:12
 

e ti vale ugualmente per le moto normali? eusa_think.gif
 
6784717
6784717 Inviato: 19 Gen 2009 21:28
 

cosy93RR ha scritto:
e ti vale ugualmente per le moto normali? eusa_think.gif


certo,basta che sia a marce icon_mrgreen.gif per me se mi davano una bici con le marce andava bene lo stesso icon_asd.gif
devo comprarmi una graziella da alleggerire al massimo ,così ci faccio le penne icon_lol.gif icon_lol.gif altro che aprilia icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6788921
6788921 Inviato: 20 Gen 2009 14:29
 

ecco, impennare in bici mi viene molto bene,(almeno quello lasciatemelo fare visto che non posso in moto!) icon_twisted.gif


siamo leggermente OT no?? icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif 0509_down.gif icon_twisted.gif
 
6790409
6790409 Inviato: 20 Gen 2009 17:08
 

The_Godfather ha scritto:
cosy93RR ha scritto:
nel gt della BBR è incluso anche l'albero a camme dedicato! icon_wink.gif
per questo sarei orientato più sul carbu. icon_rolleyes.gif
il vhst è quello a valvola piatta? dove si trova? non è solo 2T?? eusa_think.gif
voi cosa dite? come prestazioni con quale dovrebbe aumentare di più?

grazie a tutti dei consigli che piano piano sto arrivando a una soluzione... 0509_up.gif


Se parli tra PHBH e VHST non c'è storia, il VHST è 2 spanne sopra il PHBH, Io te lo consiglio icon_wink.gif
Inoltre a me risulta che il VHST sia per motori 2 e 4t icon_wink.gif

non è vero...
la principale differenza stà nel fatto che la valvola piatta favorisce gli alti regimi...ma per un 4 tempi magari se il PHBH costa quei 30 euro in meno và asolutamente uguale...e poi l'unica differenza fra un carburatore per 4 o 2 tempi è il polverizzatore e forse la valvola gas...non è che il VHSt è per 4 tempi e il PHBH no
 
6795783
6795783 Inviato: 21 Gen 2009 9:48
 

quindi secondo te bisogna esclusivamente basarsi su quello che offre il mercato a miglior prezzo? eusa_think.gif


beh, mi piace ragionare così! ma a volte si rischia di cadere e farsi molto male... icon_evil.gif
 
6796136
6796136 Inviato: 21 Gen 2009 11:08
 

heylà! ho caricato dei nuovo video sul tubo... stavolta tenendo la moto a dei regimi un po' più alti! eccoli qua! (naturalmente la qualità video è orripilante! icon_evil.gif )


video CON db-killer:




video SENZA db-killer: icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


 
6802402
6802402 Inviato: 21 Gen 2009 22:20
 
 
6803133
6803133 Inviato: 21 Gen 2009 23:43
 

Bellissimo il suono senza Db killer eusa_drool.gif

Io lo terrei anche senza dato che a mio avviso la polizia stia più attenta ai suondi dei 2t,se sente il tuo e vede la tua moto magari pensa che sia un 250 icon_mrgreen.gif Io almeno a Milano la terrei senza Db icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 20
Vai a pagina Precedente  123456...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©