Leggi il Topic


ed ecco anche la mia! (BETA RR 125) sporchiamoci le mani!
8686448
8686448 Inviato: 15 Ott 2009 20:29
 

cosy93RR ha scritto:
cambiato disco anteriore (nuovo e originale dato che after non se ne trovano) e gommini alla posteriore.

frenata migliorata parecchio e modulabilità pure (ho fatto anche lo spurgo e avevo parecchia aria nel tubo freno) icon_xd_2.gif

solo che mi hanno dato delle pasticche pagate anche un monte mi pare che siano esattamente "carbone-lorraine" che fanno un fischio schifoso quando si frena un po' di più... mi fanno davvero schifo... sembra un treno a vapore che parte dalla stazione... 0510_amici.gif icon_sad.gif

Carbone Lorraine fa pastiglie coi controcaxxi, grande scelta...
Se sono al carbonio devono scaldarsi un po' prima di frenare ben bene, se son classiche non dovrebbero fischiare...ma rodale un po' prima di valutarle.
 
8687011
8687011 Inviato: 15 Ott 2009 21:36
 

La carbonlorraine le fa sia sinterizzate che in carbon-ceramica.
Le sinterizzate sono piu' performanti.
 
8687287
8687287 Inviato: 15 Ott 2009 22:16
 

la marca comunque è tipo SC oppure MC bhooooo però c'era scritto sopra "carbone-lorraine" e me le hanno date loro, magari le avessi scelte io, avrei preso le classiche brembo in ferodo come quelle che avevo che mi ero trovato bene!!!!!! icon_rolleyes.gif
 
8687305
8687305 Inviato: 15 Ott 2009 22:18
 

ed ecco qua un'ultimo video fresco fresco di ieri!! icon_asd.gif

Link a pagina di Youtube.com


beh pensate ai 9 cavalli che scalpitano sotto quella sella stretta e dura! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8687563
8687563 Inviato: 15 Ott 2009 23:18
 

per le pasticche non potrebbe essere che non le hai scartavetrate per bene
 
8688442
8688442 Inviato: 16 Ott 2009 9:43
 

per quanto riesci a tenerla su? arrivi fino alla 2a? comunque bravo icon_wink.gif
 
8694110
8694110 Inviato: 17 Ott 2009 10:58
 

solrock666 ha scritto:
per le pasticche non potrebbe essere che non le hai scartavetrate per bene


come scartavetrate scusa???? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
8694118
8694118 Inviato: 17 Ott 2009 11:00
 

jk_phantom ha scritto:
per quanto riesci a tenerla su? arrivi fino alla 2a? comunque bravo icon_wink.gif


la seconda ogni tanto ci provo ma rischio sempre di cappottarmi poichè calando di giri da parecchio alto diciamo che rientra in coppia e quindi da una bella botta. quindi ogni volta mi sento andare all'indietro, e se lo faccio da troppo basso non ce la fa e torna giù... eusa_think.gif
 
8694136
8694136 Inviato: 17 Ott 2009 11:04
 

cosy93RR ha scritto:


come scartavetrate scusa???? icon_eek.gif icon_eek.gif
quando fischiano dicono di smussare gli angoli...
comunque fai delle belle frenate fortissime e poi dovrebbero non fischiare più..
 
8694148
8694148 Inviato: 17 Ott 2009 11:07
 

ah okok proverò... vito che domani dovrei fare un gran bel giro! 0509_banana.gif

comunque per le pasticche le altre quelle vecchie erano nere queste invece il colore proprio del materiale è color ottone quindi tendente al giallo... è normale??' eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8694756
8694756 Inviato: 17 Ott 2009 13:17
 

Si perché sono sinterizzate.
Non c'è niente da fare...frenate forti, frenate medie, frenate blande...
io le ho provate tutte...
mi rimane solo fare un solco al centro ma non mi va, quindi mi tengo il rumore.
 
8699624
8699624 Inviato: 18 Ott 2009 15:47
 

le pasticche una volta comprate prima di montarle vanno scartavetrate ai lati

Ultima modifica di fox33 il 18 Ott 2009 15:48, modificato 1 volta in totale
 
8699629
8699629 Inviato: 18 Ott 2009 15:48
 

una domanda a te la moto senza db killer ti va meno? a me la mia senza db mi da l impressione che come prestazioni perdo
 
8699656
8699656 Inviato: 18 Ott 2009 15:55
 

Capacissimo che vada peggio senza db killer.
La carburazione è stata adeguata? Il getto del massimo aumentato di 3 o 5 punti?
 
8702923
8702923 Inviato: 19 Ott 2009 10:04
 

beh con il DB-killer è perfetta, senza mi pare anche a me che vada meno... anche se la ho provata poco perchè sono fisso con il DB-killer inserito...
 
8708068
8708068 Inviato: 19 Ott 2009 22:06
 

pure io sto sempre con il db ma secondo te se uno la carbura a mestiere con i getti e tutto si hanno piu prestazioni senza db ?
 
8708241
8708241 Inviato: 19 Ott 2009 22:37
 

Si, si hanno piu' prestazioni se si regola un pochino la carburazione. (parlando sempre di Mikuni Ucal)
Io consiglio rispetto alla configurazione originale, per avere un buon compromesso con e senza db-killer di fare così:
-getto del massimo di 3 punti piu' grande ;
-se si monta la marmitta inoltre si deve comunque svitare la vite dell'aria di un giro (è quella sotto il carburatore) per aumentare l'apporto di benzina.
Lo spillo lasciamolo così com'è, altrimenti ingrassa troppo alle medie aperture.
Ovviamente parlo di una moto alla quale è stata tolta l'eventuale iniezione di aria secondaria sulla valvola di scarico (AIS).
 
8758870
8758870 Inviato: 28 Ott 2009 22:16
 

Carino il Beta, veramente, ma ti volevo chiedere una cosa. La Beta ha un minarelli? Avevo trovato dal mio meccanico, qui nel mio paesotto, che aveva proprio uno scarico X racing come il tuo! Pensi si potrebbe adattare al Yamaha WR 125? Probabilemente ti hanno gia fatto questa domanda comunque non ho fatto neanche in tempo a chiederglielo perchè stava ormai chiudendo.
 
8761682
8761682 Inviato: 29 Ott 2009 14:51
 

per la yamaha c è lo scarico x-racing, cioè il silenziatore perchè il collettore non c è
 
8762115
8762115 Inviato: 29 Ott 2009 15:49
 

andrebbe adattato
 
8763341
8763341 Inviato: 29 Ott 2009 19:16
 

oppure fartene fare uno apposta 0509_up.gif
 
8768390
8768390 Inviato: 30 Ott 2009 16:55
 

huski ha scritto:
oppure fartene fare uno apposta 0509_up.gif


In effetti ho pensato di farmi la marmitta artigianale anche perchè può sembrare banale ma il sound in una moto è molto importante per la godibilità della stessa. Però Gian (mah...) mi ha detto che ci perderei mezzo cavallo, comunque mi informerò meglio a riguardo anche perchè non so neanche se lo farò. Magari se c'è qualcosa da spendere poco e non sia tanto male, lo si comprerebbe subito.
 
8769824
8769824 Inviato: 30 Ott 2009 20:40
 

No, attento, che se cambi marmitta c'è il rischio che diventi un 2t. Poi sai che sfiga! icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8770275
8770275 Inviato: 30 Ott 2009 21:51
 

Caronte ha scritto:
No, attento, che se cambi marmitta c'è il rischio che diventi un 2t. Poi sai che sfiga! icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Nooooo vai tranquillo Caronte, ma aspetta, il tuo non sarà mica un tentativo di flood? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif A me i due tempi non hanno mai fatto paura (forse le persone che li guidano).
 
8775551
8775551 Inviato: 1 Nov 2009 12:15
 

neburzori ha scritto:


Nooooo vai tranquillo Caronte, ma aspetta, il tuo non sarà mica un tentativo di flood? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif A me i due tempi non hanno mai fatto paura (forse le persone che li guidano).


No, tranquillo, era un semplice sfottò.
Non è flood almeno quanto non è off topic il tuo post in questa discussione. icon_wink.gif
 
8779160
8779160 Inviato: 2 Nov 2009 2:21
 

ciao a tutti volevo fare i miei complimenti a cosy.... il beta è veramente bellissimo ma avrei qualche domanda da farti... ma dopo tutte queste modifiche meccaniche i consumi sono sempre gli stessi??? e poi sai dirmi quanto ti fa??? perchè lo trovo interessante il beta e vorrei comprarmelo ankio... grazie in anticipo. 0509_doppio_ok.gif
 
8906345
8906345 Inviato: 25 Nov 2009 12:03
 

Ragazzi Sbaglio ma il prezzo del Kit 150 si è abbassato in questo periodo?

Guardate!

Link a pagina di Procycle.us

369 dollari sono circa...anzi....sono ESATTAMENTE 370 Dollaro USA = 247,1775 Euro!!!


e c'è anche l albero a canne "sportivo" incluso!!

Secondo voi con carburatore originale ( keihn da 26) e scarico originale si può montare il kit??

Grazie!
 
8906757
8906757 Inviato: 25 Nov 2009 13:25
 

l albero a camme non a canne icon_xd_2.gif
 
8907893
8907893 Inviato: 25 Nov 2009 16:21
 

hahah sarò scemo...scusate...giuro che è stata la fretta e non la mia deficienza...( anche se quella si fa sentire... icon_mrgreen.gif

comunque....Cosy, mi sai confermare che il prezzo è sceso?
 
8907980
8907980 Inviato: 25 Nov 2009 16:40
 

No, è sceso il dollaro icon_asd.gif rotfl.gif
Ripeto, attenzione ...c'è una piccola differenza tra i modelli di motore prodotti in Cina e quelli prodotti in Brasile...ora non so esattamente quale ma c'è...
ad esempio il tendicatena di distribuzione ho constatato io che è diverso. Anche l'albero a cammes è diverso.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 18 di 20
Vai a pagina Precedente  123...17181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©