Problemi con terminale leovince evo II su gsxr1000 K8
6504227
6504227
Inviato: 9 Dic 2008 20:07
Io la revisione la devo fare tra 4 anni e se continuo così, sarò bello che morto.
16valvole
Ospite
Ranking: -
6504259
6504259
Inviato: 9 Dic 2008 20:10
prima ti avevo chiesto se le tre prove che hanno fatto valevano per tutte e tre le mappature o era uguale per tutte e tre la carburazione fatta?
suzurizla
Ginocchio a Terra
Ranking: 248
6504285
6504285
Inviato: 9 Dic 2008 20:13
16valvole ha scritto:
Io la revisione la devo fare tra 4 anni e se continuo così, sarò bello che morto.
Ehh l'ottimismo della vita
Zoso
Foglio Rosa
Ranking: 0
6507093
6507093
Inviato: 10 Dic 2008 9:05
Per suzurizla...io la mia moto l'ho incastrata nella mappatura A. Se un giorno leggessi B o C sul cruscotto mi lancerei da un ponte. Non sò nemmeno cosa siano le altre due mappature. Capisci?
Per ma la moto deve strappare l'asfalto sempre e comunque e se è bagnato ci penso io a dare meno gas.
16valvole
Ospite
Ranking: -
6507106
6507106
Inviato: 10 Dic 2008 9:08
Zoso ha scritto:
Ehh l'ottimismo della vita
Ma poi ragazzi non è che ho buttato il catalizzatore ed i terminali originali....mica ho fatto un patto con il diavolo. Per la mappatura, ho lo schema elettrico della macchinetta della suzuki e già ho comprato resistenze e condensatori per montarmelo...la spesa è grossa però: 2 euro e 20 centesimi. Posso riportarla alla configurazione standard in un secondo. Se volete oggi da casa vi posto lo schema in pfd.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi