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Problemi con terminale leovince evo II su gsxr1000 K8
6309714
6309714 Inviato: 16 Nov 2008 2:21
Oggetto: Problemi con terminale leovince evo II su gsxr1000 K8
 

Dopo aver montato il terminale singolo della leovince in titanio (elimina il catalizzatore e mantiene la sonda lambda) ho notato una perdita ai bassi mostruosa. Monto ancora il filtro dell'aria originale. Certo il guadagno in termini di peso è notevole (almeno una decina di kg), tantè che all'inizio ho dovuto leggermente riprendere alcune "misure"...la moto è proprio più reattiva ed ovviamente meno stabile.
Mi chiedo se riuscirò magari a riguadagnare qualcosina facendo rimappare la centralina originale alla suzuki...voi cosa mi consigliate?
Mi piaceva molto di + in termini di prestazioni quando era originale. Però non si poteva guardare con quei termosifoni e quel barilotto di 4 kg sotto.
Qualcuno monta questo scarico ed ha notato questo problema?
 
6309741
6309741 Inviato: 16 Nov 2008 3:02
Oggetto: Re: Problemi con terminale leovince evo II su gsxr1000 K8
 

16valvole ha scritto:
Dopo aver montato il terminale singolo della leovince in titanio (elimina il catalizzatore e mantiene la sonda lambda) ho notato una perdita ai bassi mostruosa. Monto ancora il filtro dell'aria originale. Certo il guadagno in termini di peso è notevole (almeno una decina di kg), tantè che all'inizio ho dovuto leggermente riprendere alcune "misure"...la moto è proprio più reattiva ed ovviamente meno stabile.
Mi chiedo se riuscirò magari a riguadagnare qualcosina facendo rimappare la centralina originale alla suzuki...voi cosa mi consigliate?
Mi piaceva molto di + in termini di prestazioni quando era originale. Però non si poteva guardare con quei termosifoni e quel barilotto di 4 kg sotto.
Qualcuno monta questo scarico ed ha notato questo problema?

in genere dopo lo scarico andrebbe messa a posto l'iniezione... quindi filtro più aperto e poi centralina rimappata tipo pc III icon_wink.gif
 
6309787
6309787 Inviato: 16 Nov 2008 6:29
 

Portala in Suzuki che ci pensano loro icon_wink.gif
 
6310076
6310076 Inviato: 16 Nov 2008 9:59
 

hai due opzioni:

la prima:
-montare una power commander e farti fare una mappatura al banco li sarai certo che la carburazione sara' ottimale e non avrai buchi di erogazione. ma la spesa e' relativamente alta (300 euro centralina, 100 euro di lanci al banco poi non so se serve la resistenza per eliminare la sonda lambda e i cavi di collegamento per la power commander che mi pare vendano separatamente.)

la seconda:
andare in un officina autorizzata suzuki e per quel che hai montato farti aumentare i tempi di iniezione di 0.50 passando dai 0.25 attuali a 0.75 certo non avrai una carburazione ottimale ma andrai sicuramente meglio di ora con un costo irrisorio.
 
6314497
6314497 Inviato: 16 Nov 2008 20:41
 

Hyxshare ha scritto:
hai due opzioni:

la prima:
-montare una power commander e farti fare una mappatura al banco li sarai certo che la carburazione sara' ottimale e non avrai buchi di erogazione. ma la spesa e' relativamente alta (300 euro centralina, 100 euro di lanci al banco poi non so se serve la resistenza per eliminare la sonda lambda e i cavi di collegamento per la power commander che mi pare vendano separatamente.)

la seconda:
andare in un officina autorizzata suzuki e per quel che hai montato farti aumentare i tempi di iniezione di 0.50 passando dai 0.25 attuali a 0.75 certo non avrai una carburazione ottimale ma andrai sicuramente meglio di ora con un costo irrisorio.


Posso chiederti cosa sono i tempi di iniezione? POi questo discorso vale a tutti i regimi di rotazione? Insomma se puoi, spiegami più nel dettaglio di cosa si tratti. Grazie
 
6314724
6314724 Inviato: 16 Nov 2008 21:01
 

16valvole ha scritto:


Posso chiederti cosa sono i tempi di iniezione? POi questo discorso vale a tutti i regimi di rotazione? Insomma se puoi, spiegami più nel dettaglio di cosa si tratti. Grazie


non c'è bisogno che te lo spieghi tanto non puoi modificarlo tu ma lo possono solo fare gli ufficiali Suzuki con il loro strumentino apposito!
Comunque ingrassi la carburazione a bassi, medi ed alti regimi... quanto basta per eliminare il buco di erogazione icon_smile.gif
 
6314727
6314727 Inviato: 16 Nov 2008 21:02
 

i tempi di inziezione sarebbero per quanto tempo l'iniettore inietta benzina nell'aspirazione prima che la valvola si chiuda, maggiore e' il tempo di iniezione piu' benzina entrera' nel cilindro ovviamente qui non si parla di secondi onestamente non so l'unita' di misura ma sono regolazione microscopiche che pero' moltiplicate per il numero di giri si fa sentire e' come fare un co contemporaneo a tutti e 4 i cilindri mantenendo i rapporti delle differenze di co tra cilindro e cilindro inalterate. ovviamente il tempo di iniezione e' su tutto l'arco di giri.
 
6316785
6316785 Inviato: 17 Nov 2008 6:10
 

Hyxshare ha scritto:
i tempi di inziezione sarebbero per quanto tempo l'iniettore inietta benzina nell'aspirazione prima che la valvola si chiuda, maggiore e' il tempo di iniezione piu' benzina entrera' nel cilindro ovviamente qui non si parla di secondi onestamente non so l'unita' di misura ma sono regolazione microscopiche che pero' moltiplicate per il numero di giri si fa sentire e' come fare un co contemporaneo a tutti e 4 i cilindri mantenendo i rapporti delle differenze di co tra cilindro e cilindro inalterate. ovviamente il tempo di iniezione e' su tutto l'arco di giri.


Grazie della spiegazione...pensare che io credevo che ingrassare la carburazione su queste moto equivalesse ad un aumento del volume di carburante nell'unità di tempo (quindi un aumento del flusso); alternativamente, quello che invece in realtà viene fatto, è mantenere il volume di benzina costante ma "spararlo" per un "tempo" maggiore...con lo stesso effetto. Mi suonava strano sinceramente, perchè intuitivamente questo concetto mi si intoppava un pò con la fasatura (la durata delle fasi di aspirazione/compressione per così dire).
Passerò alla suzuki ma solo dopo averti/vi rotto ulteriormente le scatole. Per vostra esperienza, meglio farla ritarare l'iniezione con il filtro originale o con un bel BMC o K&N (che credo siano equivalenti)?

P.S.: X Miscia, sai che un meccanichetto con la bottega dietro casa mia ne ha una di quelle scatolette? Per quello lo domandavo...ma conoscendolo, immagino che non sia proprio un genio nell'utilizzarli...è un pò anzianotto e con l'i.e. fà un pò a cazzotti icon_wink.gif
 
6317503
6317503 Inviato: 17 Nov 2008 10:02
 

16valvole ha scritto:

P.S.: X Miscia, sai che un meccanichetto con la bottega dietro casa mia ne ha una di quelle scatolette? Per quello lo domandavo...ma conoscendolo, immagino che non sia proprio un genio nell'utilizzarli...è un pò anzianotto e con l'i.e. fà un pò a cazzotti icon_wink.gif


Beh, io andrei comunque da uno ufficiale Suzuki, ci si mette 10 secondi e di solito non fanno neanche pagare nulla!
Però quanto vorrei quella scatoletta anche io.... ho giusto un amico con un 1000 K7 con cui giocare icon_asd.gif
 
6318711
6318711 Inviato: 17 Nov 2008 12:39
 

io a questo punto monterei anche un filtro bmc...facendoti aumentare i tempi di 0.50 penso dovresti andare sul sicuro altrimenti puoi fare un tentativo 0.75 con riserva nel senso te la fai fare e la vai a provare se noti che e' un po' grassa la riporti e fai mettere 0.50 puoi fare ovviamente il discorso inverso ma io con queste moto preferirei girare prima evnetualmente grasso nel caso fosse troppo smagrire....la carburazione grassa non danneggia i componenti al massimo ti trovi che la moto non si accende perche' ha le candele imbrattate, mentre se troppo magra ci possono essere delle conseguenze ben piu' gravi....
 
6319178
6319178 Inviato: 17 Nov 2008 13:41
 

Grazie1000, ho preso appuntamento per oggi pomeriggio alla suzuki...stasera la provo e poi vi racconto.
 
6366445
6366445 Inviato: 22 Nov 2008 13:55
 

Montato filtro BMC (non race) alla fine e rimappata la centralina originale. La moto è letteralmente un fucile, oltre ripeto a pesare 10 kg di meno.
Mi hanno fermato con il db killer e non hanno detto niente...del resto l'unica cosa per la quale ora sarei fuori con l'accuso, sono le emissioni inquinanti. Speriamo bene; domenica 14 ho preso un turno per Vallelunga dove lo ritoglierò e la bella potrà finalmente urlare icon_wink.gif))))))))

P.S.: mi hanno fatto pagare un'ora di manodopera: 35e+iva....tacci lorooooo; però sono sinceramente soddisfatto. Almeno ho la certezza che la abbiano provata più volte. li ho visti io rifare il controllo con la macchinetta 3 volte consecutive.
 
6366560
6366560 Inviato: 22 Nov 2008 14:05
 

per il filtro sono contento che hai ascoltato il mio consiglio e poi nn mi pare l'ora di levare il padellone pure io. ma ti hanno spiegato cosa hanno fatto per la cronaca sai quanto pesano le marmitte originali in totale solo 7 kili mentre le yoshi pesano sui 5 kili quindi tra padellone e marmitte yoshi si risparmiano 5 kili che gia si sentono
 
6371327
6371327 Inviato: 23 Nov 2008 8:50
 

suzurizla ha scritto:
per il filtro sono contento che hai ascoltato il mio consiglio e poi nn mi pare l'ora di levare il padellone pure io. ma ti hanno spiegato cosa hanno fatto per la cronaca sai quanto pesano le marmitte originali in totale solo 7 kili mentre le yoshi pesano sui 5 kili quindi tra padellone e marmitte yoshi si risparmiano 5 kili che gia si sentono


Amico mio, il padellone messo sulla mia bilancia segna 3,9 kg. I terminali (non parlo degli yoshi che personalmente di performante hanno poco e niente) pesano 6 kg l'UNO (12 kg in totale). La leovince singola in titanio sempre sulla bilancia pesa 2,8 kg. Quindi in definitiva il risparmio di peso totale sulla mia è stato di: (3,9+6+6-2,8) kg= 13,1 Kg
Poi scusa dal tuo ragionamento il padellone esiste in un campo privo di gravità??? Non ho capito il tuo calcolo sinceramente. Come fai a dire tra padellone e marmitte yoshi si risparmiano 5 Kg...essendo per te 5 Kg il peso delle sole yoshi?
 
6372040
6372040 Inviato: 23 Nov 2008 11:56
 

16valvole ha scritto:
Montato filtro BMC (non race) alla fine e rimappata la centralina originale. La moto è letteralmente un fucile, oltre ripeto a pesare 10 kg di meno.
Mi hanno fermato con il db killer e non hanno detto niente...del resto l'unica cosa per la quale ora sarei fuori con l'accuso, sono le emissioni inquinanti. Speriamo bene; domenica 14 ho preso un turno per Vallelunga dove lo ritoglierò e la bella potrà finalmente urlare icon_wink.gif))))))))

P.S.: mi hanno fatto pagare un'ora di manodopera: 35e+iva....tacci lorooooo; però sono sinceramente soddisfatto. Almeno ho la certezza che la abbiano provata più volte. li ho visti io rifare il controllo con la macchinetta 3 volte consecutive.


Complimenti per l'intervento... icon_wink.gif icon_wink.gif

Ora finalmente è come deve essere (prestazionalmente parlando) la 1000 K7/8... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
6372236
6372236 Inviato: 23 Nov 2008 12:25
 

16valvole ha scritto:
Montato filtro BMC (non race) alla fine e rimappata la centralina originale. La moto è letteralmente un fucile, oltre ripeto a pesare 10 kg di meno.
Mi hanno fermato con il db killer e non hanno detto niente...del resto l'unica cosa per la quale ora sarei fuori con l'accuso, sono le emissioni inquinanti. Speriamo bene; domenica 14 ho preso un turno per Vallelunga dove lo ritoglierò e la bella potrà finalmente urlare icon_wink.gif))))))))

P.S.: mi hanno fatto pagare un'ora di manodopera: 35e+iva....tacci lorooooo; però sono sinceramente soddisfatto. Almeno ho la certezza che la abbiano provata più volte. li ho visti io rifare il controllo con la macchinetta 3 volte consecutive.


ciao, scusa l'ot, ma dove hai fatto eseguire l'operazione?? perchè mi pare di intuire che sei di roma o dintorni icon_smile.gif
 
6372662
6372662 Inviato: 23 Nov 2008 13:26
 

MetalC ha scritto:


Complimenti per l'intervento... icon_wink.gif icon_wink.gif

Ora finalmente è come deve essere (prestazionalmente parlando) la 1000 K7/8... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


Grazie icon_wink.gif Hai detto bene: "prestazionalmente". Questa moto ora non ha bisogno più di nulla a livello di motore. In successione gli interventi che farò saranno solo a livello di ciclistica (io per scaramanzia non ho mai cambiato le carenature perchè una volta che l'ho fatto sono caduto e dai danni fatti l'ultimo dei problemi era la carenatura originale).
In ordine vorre fare così:
1)dischi freno wave (a proposito, necessitano di pasticche particolari?);
2)mono bitubo (si mi sono rotto dei blasonati ohlins..vorrei provare qualcos'altro);
3)amm. di sterzo bitubo;
4)cartuccia forcella bitubo.
Basta, per me la moto così sarebbe imperfettibile (almeno per me comune mortale della pista della domenica).
 
6372678
6372678 Inviato: 23 Nov 2008 13:28
 

AntonioKey ha scritto:


ciao, scusa l'ot, ma dove hai fatto eseguire l'operazione?? perchè mi pare di intuire che sei di roma o dintorni icon_smile.gif


Scusarti di cosa, per me questa degli ot è una stronzata. Tornando a noi, son oandato da Cruciani in Via Casal del Marmo....li ho pure chiamati per complimentarmi.
 
6372741
6372741 Inviato: 23 Nov 2008 13:37
 

16valvole ha scritto:


Grazie icon_wink.gif Hai detto bene: "prestazionalmente". Questa moto ora non ha bisogno più di nulla a livello di motore. In successione gli interventi che farò saranno solo a livello di ciclistica (io per scaramanzia non ho mai cambiato le carenature perchè una volta che l'ho fatto sono caduto e dai danni fatti l'ultimo dei problemi era la carenatura originale).
In ordine vorre fare così:
1)dischi freno wave (a proposito, necessitano di pasticche particolari?);
2)mono bitubo (si mi sono rotto dei blasonati ohlins..vorrei provare qualcos'altro);
3)amm. di sterzo bitubo;
4)cartuccia forcella bitubo.
Basta, per me la moto così sarebbe imperfettibile (almeno per me comune mortale della pista della domenica).


Ottima scelta, anche io regalerò alla mia la cartuccia completa Bitubo e il mono XXF31... Riesco ad averli ad un ottimo prezzo tramite un amico... icon_mrgreen.gif

Come mai metti anche l'ammo di sterzo? Non è che poi l'originale, essendo elettronico, da problemi di errori/centralina? icon_rolleyes.gif

I dischi wave non necessitano di pasticche particolari... Io li uso insieme alle ZCOO con mescola specifica per i wave, però vanno benone anche con qualsiasi altra pasticca... icon_wink.gif
 
6372786
6372786 Inviato: 23 Nov 2008 13:45
 

16valvole ha scritto:


Scusarti di cosa, per me questa degli ot è una stronzata. Tornando a noi, son oandato da Cruciani in Via Casal del Marmo....li ho pure chiamati per complimentarmi.


ho capito perfettamente qual è, sapevo che fossero abbastanza affidabili ed ora ne ho la certezza icon_wink.gif
 
6373198
6373198 Inviato: 23 Nov 2008 14:52
 

16valvole ha scritto:


Amico mio, il padellone messo sulla mia bilancia segna 3,9 kg. I terminali (non parlo degli yoshi che personalmente di performante hanno poco e niente) pesano 6 kg l'UNO (12 kg in totale). La leovince singola in titanio sempre sulla bilancia pesa 2,8 kg. Quindi in definitiva il risparmio di peso totale sulla mia è stato di: (3,9+6+6-2,8) kg= 13,1 Kg
Poi scusa dal tuo ragionamento il padellone esiste in un campo privo di gravità??? Non ho capito il tuo calcolo sinceramente. Come fai a dire tra padellone e marmitte yoshi si risparmiano 5 Kg...essendo per te 5 Kg il peso delle sole yoshi?

le marmitte le ho pesate e le yoshi insieme pesano 5 kili mentre le originali pesano 7 kili quindi 7-5=2 meno i tre kili del padellone dato che il decatalizzatore pesa un kilo significa 2 kili risparmiati nelle marmitte piu tre chili risparmiati col padellone significa 2+3=5 io parlo nel mio caso
 
6373348
6373348 Inviato: 23 Nov 2008 15:18
 

suzurizla ha scritto:

le marmitte le ho pesate e le yoshi insieme pesano 5 kili mentre le originali pesano 7 kili quindi 7-5=2 meno i tre kili del padellone dato che il decatalizzatore pesa un kilo significa 2 kili risparmiati nelle marmitte piu tre chili risparmiati col padellone significa 2+3=5 io parlo nel mio caso


Sai che capisco ora da te che nella versione 2008 ti danno tutte due le coppie di scarichi? Nella mia testa, tu i due termosifoni non sapevi nemmeno cosa fossero avendo una versione yoshimura. Ma che ci fai con due coppie di terminali originali scusa? Il dacatalizzatore mio comunque pesa quasi 4 kg e non 3 come il tuo; il singolo terminale originale sulla mia bilancia fà quasi 6 kg e non 3,5 kg come tu dici. Di questo passo io non peso 80 kg, ma 70...se magariiiii icon_asd.gif
 
6373454
6373454 Inviato: 23 Nov 2008 15:30
 

MetalC ha scritto:


Ottima scelta, anche io regalerò alla mia la cartuccia completa Bitubo e il mono XXF31... Riesco ad averli ad un ottimo prezzo tramite un amico... icon_mrgreen.gif

Come mai metti anche l'ammo di sterzo? Non è che poi l'originale, essendo elettronico, da problemi di errori/centralina? icon_rolleyes.gif

I dischi wave non necessitano di pasticche particolari... Io li uso insieme alle ZCOO con mescola specifica per i wave, però vanno benone anche con qualsiasi altra pasticca... icon_wink.gif


Probabilmente coem dici tu levare l'ammortizzatore di sterzo comporterà come per la valvola di scarico una modifichetta alla centralina, però non ho visto nessuno in pista con quell'obbrobrio. Il motivo per cui lo sostituisco è che per me non fà quello che dovrebbe essere il suo dovere. Per fare il tornantino di valle è un calvario, perchè alle basse velocità è ancora troppo duro...la moto pure se spingi sul semimanubrio interno alla curva non gira. Viveversa quando esci dalla cimini 2 (sui 160)se spalanchi le sbacchettate si arrestano a metà del rettilineo che porta alla curva campagnano. Grazie per il suggerimento delle pasticche. Comunque sia originali o no, vale la regola, dischi nuovi, pasticche nuove?
 
6373469
6373469 Inviato: 23 Nov 2008 15:33
 

AntonioKey ha scritto:


ho capito perfettamente qual è, sapevo che fossero abbastanza affidabili ed ora ne ho la certezza icon_wink.gif


Per me la professionalità e la serietà sono tutto. E' il motivo per il quale ho sempre comprato le moto da loro. Il loro negozio non è dietro casa mia, ma preferisco andare da loro piuttosto che da quegli incompetenti che ho dietro casa, che magari all'acquisto ti fanno risparmiare pure sul prezzo di listino, ma che se poi hai un problema arrivederci e grazie. Le moto per me sono una cosa seria e ci tengo a fare le cose con un certo criterio icon_wink.gif
 
6375472
6375472 Inviato: 23 Nov 2008 20:03
 

16valvole ha scritto:


Probabilmente coem dici tu levare l'ammortizzatore di sterzo comporterà come per la valvola di scarico una modifichetta alla centralina, però non ho visto nessuno in pista con quell'obbrobrio. Il motivo per cui lo sostituisco è che per me non fà quello che dovrebbe essere il suo dovere. Per fare il tornantino di valle è un calvario, perchè alle basse velocità è ancora troppo duro...la moto pure se spingi sul semimanubrio interno alla curva non gira. Viveversa quando esci dalla cimini 2 (sui 160)se spalanchi le sbacchettate si arrestano a metà del rettilineo che porta alla curva campagnano. Grazie per il suggerimento delle pasticche. Comunque sia originali o no, vale la regola, dischi nuovi, pasticche nuove?


Capisco... Stesse mie impressioni che quell'ammo lavora al contrario in modo orrido... icon_confused.gif

Mi sa che lo metterò anche io allora.... icon_wink.gif

Prego, figurati... Comunque vale la regola che hai citato te, dischi nuovi pasticche nuove... icon_wink.gif
 
6381142
6381142 Inviato: 24 Nov 2008 13:57
 

16valvole ha scritto:


Sai che capisco ora da te che nella versione 2008 ti danno tutte due le coppie di scarichi? Nella mia testa, tu i due termosifoni non sapevi nemmeno cosa fossero avendo una versione yoshimura. Ma che ci fai con due coppie di terminali originali scusa? Il dacatalizzatore mio comunque pesa quasi 4 kg e non 3 come il tuo; il singolo terminale originale sulla mia bilancia fà quasi 6 kg e non 3,5 kg come tu dici. Di questo passo io non peso 80 kg, ma 70...se magariiiii icon_asd.gif

io ho una coppia di marmitte originali ancora imballati e le yoshimura montate comunque o da te a roma ce piu forza di gravita oppure nn so io li ho pesati perche pure io sono un maniaco e pesano tanto: 7 kili la coppia di marmitte originali 4 kili le yoshi e 4 kili il padellone.ho messo tre kili per il padellone perche e quello che si risparmia perche poi gli devi mettere un kilo di decatalizzatore mi sono spiegato poi comunque alla fine nn mi frega piu di tanto un kilo in piu o uno in meno godiamoci i missili che abbiamo sotto il culo ciao
 
6385927
6385927 Inviato: 24 Nov 2008 20:34
 

Ma certo suzukirizla, io ci volevo scherzare un pò su...mi fido ciecamente delle tue misurazioni icon_wink.gif
 
6386200
6386200 Inviato: 24 Nov 2008 20:53
 

16valvole ha scritto:
Ma certo suzukirizla, io ci volevo scherzare un pò su...mi fido ciecamente delle tue misurazioni icon_wink.gif


certamente per me tutti i motociclisti sono amici perche e bello condividere la stessa passione e prima o poi il maledetto padellone lo togliero anche io.ma posso farti una domanda nn e che per caso hanno fatto tre tentativi perche hanno ricarburato le tre mappature mi spiego meglio la carburazione che si fa quando si monta il decatalizzatore si fa un unica volta per tutte e tre le mappe oppure e diversa per le tre mappe icon_rolleyes.gif
 
6443242
6443242 Inviato: 1 Dic 2008 15:31
 

16valvole ha scritto:
Montato filtro BMC (non race) alla fine e rimappata la centralina originale. La moto è letteralmente un fucile, oltre ripeto a pesare 10 kg di meno.
Mi hanno fermato con il db killer e non hanno detto niente...del resto l'unica cosa per la quale ora sarei fuori con l'accuso, sono le emissioni inquinanti. Speriamo bene; domenica 14 ho preso un turno per Vallelunga dove lo ritoglierò e la bella potrà finalmente urlare icon_wink.gif))))))))

P.S.: mi hanno fatto pagare un'ora di manodopera: 35e+iva....tacci lorooooo; però sono sinceramente soddisfatto. Almeno ho la certezza che la abbiano provata più volte. li ho visti io rifare il controllo con la macchinetta 3 volte consecutive.


E' una modifica che vorrei fare anchio, avendo il filtro bmc già montato ed essendo una k7 i valori dovrebbero gli stessi, sai x caso di quanto hanno variato i parametri della centralina?
Tempo fà avevo preso il raccordo della leovince e volevo modificarlo per 1uscita singola(dx) ma poi ci ho ripensato, prima devo vendere i Yoshi compreso il raccordo della Leovince e poi volevo mettere la Akra che comprende già il suo raccordo e penso sia la cosa migliore, questa mi fà impazzire:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6502142
6502142 Inviato: 9 Dic 2008 16:20
 

Ho fatto una cosa simile sulla mia fz6 s2, ovvero tolto il catalizzatore, lasciata la sonda lambda e montato il doppio terminale leovince evo II con dbkiller... il filtro aria è originale.
La moto va sensibilmente di più, è più fluida ma borbotta ogni tanto quando rilascio il gas.

Quello che ho scoperto dopo è che se ti fermano e scoprono che non hai catalizzatore sono c***i amarissimi.
Inoltre la revisione non si passa...
 
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