ascia79 ha scritto:
Ragazzi ho questo enorme dubbio...
Sul mio Gixxer 1000 K7 monto dei collettori originali ed elimina catalizzatore LeoVince con terminali Yoshimura GPEvo II , belli a vedere ma molto meno performanti (a quanto dicono) di quelli Akrapovic (sarà vero?)
Smanettando sul sito akrapovic.com ho visto le varie caratteristiche degli scarichi completi Evolution (sono quelli in titanio) e mi sono imbattuto in questo dilemma:
Scarico completo in titanio con terminale singolo:
Link a pagina di Akrapovic.com
Scarico completo in titanio con doppio terminale:
Link a pagina di Akrapovic.com
Differenza di potenza tra singolo e doppio quindi (con stesse caratteristiche dei collettori di scarico) minima, e cioè sembra che col doppio terminale si possa avere un minimo di prestanza in più (ma equivalente ad un soffio di vento!)
Ora la scelta sembra facile, prendo il singolo e risparmio pure soldi ma perchè sul sito akrapovic.it dicono che non è possibile la certificazione del prodotto perchè monta terminale del 600? Non posso postare il link ma se andate su questa pagina
Link a pagina di Akrapovic.it e poi scegliete listino prezzi al pubblico in basso a sinistra sotto la voce suzuki lo vedrete scritto...
Un ultima domanda la Power Commander V monta sul K7? So che è per le moto 2009 ma che controlla pure 8 iniettori! Avendo la mia 8 iniettori che ne so... Ma in futuro comunque sia la faranno per i modelli di moto più "vecchi"?
Grazie a tutti...
Dai uocchiatina a questo link Scarico completo akrapovic k6 1000 cosi tanti cv???