Gixxerpiccolo ha scritto:
Abbiamo delle piste "indoor" come si diceva una volta, prima che tutti volessero fare gli ammeregani col supercross
Pianura, terreno grande poco più di un campo di calcio da A, tutti salti tecnici dove oltre ad andar corto c'è il problema opposto e devi scrubbarli o regolarti bene, doppi veri "a cammello", panettoni alti e ripidi (quelli che devi atterrare preciso nella discesa ripidissima) in sequenza, curve a 180 con un pò di appoggio, se non bob almeno "paraboliche". C'è Lugo d'estate la sera con illuminazione, Pomposa (dove corrono pure i motard) che è una strana sabbia nera magnifica col bagnato. Poi costruiscono una pistina ancor più americana a Pezzolo per una festa annuale...difatti ci si fa sempre male qualcuno. Ma pure Ravenna potrebbe essere inclusa nella definizione..tantopiù che ci han fatto 2 serie di waves-woops e il resto son panettoni di tutti i tipi. NON è Supercross, sembran quelle piste artificiali che facevano una volta...ci andavo sempre da bambino a Pavia a vederlo il cross indoor (ma era all'aperto)...e sognavo che un giorno ci avrei corso pure io!!
Comunque non so se hai presente quel che intendo... quelle son le piste dove vado più forte in assoluto rispetto ai piloti di riferimento, nella sabbia ancor di più perchè tengo botta dei 20-25 minuti a gas spalancato! Non mi ricordavo più com'era dopo tanto secco e tanta montagna.... non vedo l'ora venga l'inverno vero, che tutte le domeniche siamo nel sabbione!!!!
ahh capito pensavo indoor nel senso al coperto auhauha comunque e una pista tipo lodi allora finale emilia sei mai stato?