Molto strano che non ci sia nessun prefisso prima del numero motore .
Nemmeno una lettera L ?
Ad un certo punto della produzione, nei primi anni '60, la numerazione del motore non la misero proprio piu', ma precedentemente un prefisso c'era sempre, prima del numero di motore.
Quel cilindretto che ti ho detto di controllare se c'era,
e' l'alloggiamento del blocco pedali che esisteva sul SS,
ma lo stesso telaio del SS veniva utilizzato anche sul GG,
e fino ad esaurimento scorte, anche sui primi C "Codice", ovviamente senza nessun meccanismo del blocco pedali, che era una prerogativa saolamente del Super Sport.
Molto strano , che pur avendo un prefisso di telaio 4A, non riporti la sigla di omologazione IGM 2359 OM.
Guarda bene dove c'è il cerchietto e la freccia, magari e' stato coperto da mani e mani di vernice. Prova a guardade con luce radente, se sotto c'è qualcosa si dovrebbe intravedere.
Il telaio con prefisso 4 A e numero 47XXX, risale alla fine 1962, inizi 1963, ma erano sempre abbinati alla omologazione IGM 2359 OM.
Dove c'è il numero di telaio si vedono dei piccoli marchi dentro a dei cerchietti, uno con una m in corsivo , e l'altro con una P?
Metti una foto del numero di telaio mascherando gli ultimi numeri.
Il fatto che non ci sia la sigla di omologazioneè una oosa motlto strana , visto che a partire dal 1960, proprio con l'introduzione del C "Codice" la Motom la riportava su tutti i modelli.
>>oltre al carte catena, manca anche il guida - catena
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