ljumberg ha scritto:
grazie per le info,
purtroppo al momento e' tutto smontato, verniciato cromato e pronto per essere rimontatto (l ho acquistato gia cosi') .
chi me l ha venduto dice che e' del 52 (tutto bianco sia telaio che serbatoio)
appena avro' rimontato il tutto mettero' delle foto... purtroppo pero' ci vorra'qualche giorno.. o molto piu' probabile mese!
purtroppo al momento e' tutto smontato, verniciato cromato e pronto per essere rimontatto (l ho acquistato gia cosi') .
chi me l ha venduto dice che e' del 52 (tutto bianco sia telaio che serbatoio)
appena avro' rimontato il tutto mettero' delle foto... purtroppo pero' ci vorra'qualche giorno.. o molto piu' probabile mese!
Ciao,
è forse quello che era in vendita su Subito e costava 500-550 Euro?
Se è quello mi sembra di ricordare che era solo restaurata la parte telaistica, ma il motore sembrava intonso.
Comunque, se ti hanno detto vagamente 1952, sicuramente il telaio è rigido, testa fissa, serbatoio a saponetta, carburatore Weber, comando cambio a bacchetta, ruote 2x18, tanto per iniziare
SENZA ASPETTARE DI RIMONTARLO,
guarda se il numero di telaio è impresso sul forcellino posteriore a destra o a sinistra , e ASSOLUTAMENTE deve avere un prefisso 12 ed una lettera. Qual'è?
Indica anche il numero di motore con il prefisso.
e deve riportar<e prima del numero di telaio