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Indice del forumGrand Prix e Pistate

   

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Come entrare nel mondo delle corse [correre in pista]
9793721
9793721 Inviato: 3 Mag 2010 21:59
 



Scusa, pensavo Franciacorta fosse vicino a te.
 
10005415
10005415 Inviato: 9 Giu 2010 1:55
Oggetto: campionato regionale 125
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

come devo per iscrivermi in un campionato regionale 125?
 
10007409
10007409 Inviato: 9 Giu 2010 13:23
 

infatti è troppo lontano... mi interessa in sicilia...se qualkuno puoi dirmi dove posso informarmi mi fa un favore
 
10440762
10440762 Inviato: 23 Ago 2010 0:28
Oggetto: come intraprendere la carriera da [pilota] motociclista?
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti, mi chiamo daniele e vorrei sapere come intraprendere la carriera da motociclista. icon_biggrin.gif
vorrei saperne di più, come per esempio:
-quanto costa? (mi sapreste dire, più o meno, quanto si deve investire per almeno un campionato?)
-tesserarmi alla federazione motociclistica italiana sarà più "semplice" diventare motociclista?
-essendo uno sport costoso, come faccio a farmi notare da uno sponsor cosi che mi paga le spese per la moto?
-quali campionati devo gareggiare?tesserandomi alla FMI, me li dicono loro i campionati dove devo gareggiare?

rimosso dal moderatore. come da regolamento è vietato postare contatti personali e invitare gli utenti a rispondere privatamente. Und3r
 
10440887
10440887 Inviato: 23 Ago 2010 1:50
 

Caro mio ci vuole tempo e bravura devi prima pagare di tasca tua poi se sarai abbastanza bravo qualkè sponson ti notera ma non crederti che ti diano milioni di €.. icon_xd_2.gif
 
10440898
10440898 Inviato: 23 Ago 2010 2:00
 

Purtroppo ci vogliono molti ma molti soldi, altrimenti immagina quanti talenti nascosti e senza le possibilità di emergere avrebbe conosciuto il motociclismo... icon_rolleyes.gif

Comunque, NON HO ESPERIENZE in merito, ma penso che se tu voglia emergere un trofeo monomarca per giovani possa essere un buon inizio, non è detto che qualcuno non ti noti. Ovviamente devi essere bravo, costano anche i trofei monomarca, e l'allenamento in pista costa anche quello...

Buona fortuna se tenterai, per me e per molti altri resta un sogno. icon_smile.gif
 
10442161
10442161 Inviato: 23 Ago 2010 11:32
 

Crazymonkey ha scritto:
Purtroppo ci vogliono molti ma molti soldi, altrimenti immagina quanti talenti nascosti e senza le possibilità di emergere avrebbe conosciuto il motociclismo... icon_rolleyes.gif

Comunque, NON HO ESPERIENZE in merito, ma penso che se tu voglia emergere un trofeo monomarca per giovani possa essere un buon inizio, non è detto che qualcuno non ti noti. Ovviamente devi essere bravo, costano anche i trofei monomarca, e l'allenamento in pista costa anche quello...

Buona fortuna se tenterai, per me e per molti altri resta un sogno. icon_smile.gif


ho chiesto a un mio amico e...mi ha risposto almeno 100mila eu. o.o
però sembra cosi facile, perchè se uno è bravo e lo nota qualche sponsor, il gioco è fatto perchè te le pagheranno tutte loro le spese per la moto, tu al massimo la benzina per andare fino alla pista, la tuta etc etc..invece per farmi notare ( pagando soltanto la pista ) costa 250eu. il tempo di farmi notare ( qualche mesetto ) e potrebbe essere che qualche sponsor si incuriosisce e mi vuole nel suo team...oppure ho sbagliato qualche passaggio?
 
10442180
10442180 Inviato: 23 Ago 2010 11:35
 

betarrcasta ha scritto:
Caro mio ci vuole tempo e bravura devi prima pagare di tasca tua poi se sarai abbastanza bravo qualkè sponson ti notera ma non crederti che ti diano milioni di €.. icon_xd_2.gif


io avrei sulle spalle un pò di esperienza..e sò di certo che mi impegnerò al massimo, sono disposto a lasciare tutto per realizzare questo sogno...e se, come dici te, mi prende qualche sponsor..loro non mi danno nulla, loro mi pagano soltanto le spese della moto ( benzina, route, kit, manutenzione, etcetc.. ) sembra fin troppo facile icon_eek.gif ma facile non è <_<
 
10442348
10442348 Inviato: 23 Ago 2010 11:56
 

quanti anni hai?
 
10442646
10442646 Inviato: 23 Ago 2010 12:35
 

KIMO ha scritto:
quanti anni hai?


17..ma l'età non conta cosi tanto come si dice, se uno vuole ottenere dei risultati li ottiene e, come ho gia detto, sono disposto a dedicarmi alle moto 24/24 ore.. lasciando tutto e tutti..avendo sulle spalle 8 anni di moto ( non in pista ) credo di poter far grandi cose e di migliorare ( restando sempre con i piedi per terra )..a MAX BIAGGI gli hanno regalato per il suo 17' compleanno una minimoto e a 18 anni lo hanno preso nelle 250, e qualche anno fa era il peggior rivale di rossi..quindi i fattori più importanti sono i soldi e il " tatto " per le moto..
 
10442681
10442681 Inviato: 23 Ago 2010 12:41
 

naaaaa... tu cominci guardando troppo in alto.
Ti ho chiesto quanti anni hai ed hai fatto un tema. Asoetta la risposta no? Prima di cominciare a dire ciò che non avrei detto io.
17 anni, comprati una Ninja del Trophy, e se te la senti allenati con quella e gareggiaci.
Con 13000 la compri con un sacco di accessori ed hai incluse 6 gare. Ti metti in luce.
 
10442753
10442753 Inviato: 23 Ago 2010 12:50
 

per intraprendere la carriera da motociclista occorrono soldi e agganci giusti...e' molto piu' facile ad esempio se si ha un padre che ha gia' corso e che comunque bazzica nell'ambiente da tempo (vedi valentino)...e' ovvio che il talento e' fondamentale...
 
10442800
10442800 Inviato: 23 Ago 2010 12:55
 

KIMO ha scritto:
naaaaa... tu cominci guardando troppo in alto.
Ti ho chiesto quanti anni hai ed hai fatto un tema. Asoetta la risposta no? Prima di cominciare a dire ciò che non avrei detto io.
17 anni, comprati una Ninja del Trophy, e se te la senti allenati con quella e gareggiaci.
Con 13000 la compri con un sacco di accessori ed hai incluse 6 gare. Ti metti in luce.


17 anni, stavo pensando ad una cagiva mito 125..cosa ne pensi?
 
10442808
10442808 Inviato: 23 Ago 2010 12:56
 

tagliaz ha scritto:
per intraprendere la carriera da motociclista occorrono soldi e agganci giusti...e' molto piu' facile ad esempio se si ha un padre che ha gia' corso e che comunque bazzica nell'ambiente da tempo (vedi valentino)...e' ovvio che il talento e' fondamentale...


sembra cosi impossibile icon_confused.gif
 
10442847
10442847 Inviato: 23 Ago 2010 13:00
 

daniele25 ha scritto:


17 anni, stavo pensando ad una cagiva mito 125..cosa ne pensi?
ma quale cagiva. se vuoi correre devi iniziare dai campionati esistenti., con la cagiva dove corri???? prova a vedere il campionato honda 100..informati. fanno selezioni e pagano tutto loro per 10-15 persone se non erro.
 
10442917
10442917 Inviato: 23 Ago 2010 13:08
 

KIMO ha scritto:
ma quale cagiva. se vuoi correre devi iniziare dai campionati esistenti., con la cagiva dove corri???? prova a vedere il campionato honda 100..informati. fanno selezioni e pagano tutto loro per 10-15 persone se non erro.


ah ok, quindi niente cagiva..comunque dopo il 3 settembre mi vado a tesserare alla fmi..un mio amico mi ha detto che te lo dovrebbero dire loro dove e quando gareggiare..
 
10442970
10442970 Inviato: 23 Ago 2010 13:13
 

daniele25 ha scritto:


ah ok, quindi niente cagiva..comunque dopo il 3 settembre mi vado a tesserare alla fmi..un mio amico mi ha detto che te lo dovrebbero dire loro dove e quando gareggiare..
puoi chiedere anche prima di tesserarti sai? icon_wink.gif
 
10442993
10442993 Inviato: 23 Ago 2010 13:15
 

KIMO ha scritto:
puoi chiedere anche prima di tesserarti sai? icon_wink.gif


si ma il bello è che adesso non ti risponde nessuno in federazione perchè aprono dopo il 3, per questo volevo qualche informazione in più su come funziona
 
10443151
10443151 Inviato: 23 Ago 2010 13:32
 

vabbè, da quanto ho capito funziona cosi? :

-prendere una moto da pista
-investire dei soldi
-correre per farsi notare
-sperare che qualcuno ti noti e ti sponsorizzi
-gareggiare per il tuo sponsor
-impegnarsi per vincere qualche titolo
-sperare ( dopo aver vinto dei titoli ) di farsi notare da altri club e sponsor magari più grandi
 
10443223
10443223 Inviato: 23 Ago 2010 13:38
 

daniele25 ha scritto:
vabbè, da quanto ho capito funziona cosi? :

-prendere una moto da pista
-investire dei soldi
-correre per farsi notare
-sperare che qualcuno ti noti e ti sponsorizzi
-gareggiare per il tuo sponsor
-impegnarsi per vincere qualche titolo
-sperare ( dopo aver vinto dei titoli ) di farsi notare da altri club e sponsor magari più grandi
credo funzioni così per qualsiasi sport.
Lo sponsor è quello che ti permette (se non hai soldi tuoi) di partecipare alle competizioni. Tu ci metti l'impegno per far si che lo sponsor sia in vista.
 
10443248
10443248 Inviato: 23 Ago 2010 13:41
 

KIMO ha scritto:
credo funzioni così per qualsiasi sport.
Lo sponsor è quello che ti permette (se non hai soldi tuoi) di partecipare alle competizioni. Tu ci metti l'impegno per far si che lo sponsor sia in vista.


vabene, grazie!

speriamo bene icon_confused.gif
 
10447128
10447128 Inviato: 23 Ago 2010 23:10
 

La questione principale è anche quella di di avere la giusta dose di c.ulo al momento giusto. Nel senso che o te sei veramente un fenomeno, ti prendi la moto per un monomarca, la tieni assieme con lo spago e malgrado tutto sei sempre davanti a tutti gli altri di misura; allora sì forse ti arriva lì il team-manager di qualche team un po' più serio e ti chiede se vuoi provare la sua moto. Ma se invece sei mediamente bravo, cioè sei comunque uno che se ne sta davanti, ma non spicca mai o vince qualcosa ogni tanto, beh, allora sei semplicemente uno dei tanti "medio-bravi" che con fortuna possono finire bene oppure rimanere in quella condizione a vita. A quel punto, pur essendo "medio-bravo", è facile che ci sia quello che vale quanto te, ma che ha il papi (o chi per esso) che gli mette in piedi il team e/o lo fa proseguire in campionati via via più impegnativi e costosi, ma coprendo sempre tutte le spese e garantendogli i mezzi migliori gli permette di fare più strada di te e farsi notare di più (ma ripeto, non perchè più bravo, ma semplicemente perchè ha avuto le risorse per esempio per passare da un monomarca anonimo a una SS del CIV...).

Insomma, la base è comunque quella di iscriverti ad un campionato monomarca, tipo Ninja-trophy o R6-Cup, fare il campionato e finirlo molto davanti (primi posti costantemente). Però è sempre condizione necessaria, ma non per forza sufficiente; può essere che ci butti tempo soldi e passione, ma alla fine non ti contatta nessuno...


PS: per la cronaca Biaggi ebbe un'Aprilia 125 come prima moto, non una minimoto... icon_wink.gif

Ultima modifica di PaoloG il 24 Ago 2010 18:35, modificato 1 volta in totale
 
10447313
10447313 Inviato: 23 Ago 2010 23:45
 

PaoloG ha scritto:
La questione principale è anche quella di di avere la giusta dose di c.ulo al momento giusto. Nel senso che o te sei veramente un fenomeno, ti prendi la moto per un monomarca, la tieni assieme con lo spago e malgrado tutto sei sempre davanti a tutti gli altri di misura; allora sì forse ti arriva lì il team-manager di qualche team un po' più serio e ti chiede se vuoi provare la sua moto. Ma se invece sei mediamente bravo, cioè sei comunque uno che se ne sta davanti, ma non spicca mai o vince qualcosa ogni tanto, beh, allora sei semplicemente uno dei tanti "medio-bravi" che con fortuna possono finire bene oppure rimanere in quella condizione a vita. A quel punto, pur essendo "medio-bravo", è facile che ci sia quello che vale quanto te, ma che ha il papi (o chi per esso) che gli mette in piedi il team e/o lo fa proseguire in campionati via via più impegnativi e costosi, ma coprendo sempre tutte le spese e garantendogli i mezzi migliori gli permette di fare più strada di te e farsi notare di più (ma ripeto, non perchè più bravo, ma semplicemente perchè ha avuto le risorse per esempio per passare da un monomarca anonimo a una SS del CIV...).

Insomma, la base è comunque quella di iscriverti ad un campionato monomarca, tipo Ninja-trophy o R6-Cup, fare il campionato e finirlo molto davanti (primi posti costantemente). Però è sempre condizione necessaria, ma non per forza sufficiente; può essere che ci butti tempo soldi e passione, ma alla fine non ti contatta nessuno...


PS: per la cronaca Biaggi ebbe un'Aprilia 125 come prima moto, non una minimoto... icon_wink.gif


beh se uno è mediamente bravo,ma non ha il papi che sgancia quattrini per farlo gareggiare in campionati più impegnativi, può ottenere i stessi risultati con il tempo? perchè leggendo il regolamento della FMI sulla categoria "campionato italiano velocità", ci sta scritto testualmente:
MONTEPREMI: montepremi di eu. ( non sò fare il simbolino xD ) 16.650,00 per gara a carico FMI.
e via via ti noteranno sempre più sponsor, che ti aiuteranno a sostenere le spese del tuo team ( meccanici,moto,scocche etcetc..) ora non dico che uno diventerà ricco, ma che le spese da sostenere saranno sempre più facili da gestire...
o sto sbagliando qualcosa?

comunque riguardo a max biaggi..io ho scritto soltanto quello che ha riportato wikipedia xD
 
10447552
10447552 Inviato: 24 Ago 2010 0:50
 

daniele25 ha scritto:


beh se uno è mediamente bravo,ma non ha il papi che sgancia quattrini per farlo gareggiare in campionati più impegnativi, può ottenere i stessi risultati con il tempo? perchè leggendo il regolamento della FMI sulla categoria "campionato italiano velocità", ci sta scritto testualmente:
MONTEPREMI: montepremi di eu. ( non sò fare il simbolino xD ) 16.650,00 per gara a carico FMI.
e via via ti noteranno sempre più sponsor, che ti aiuteranno a sostenere le spese del tuo team ( meccanici,moto,scocche etcetc..) ora non dico che uno diventerà ricco, ma che le spese da sostenere saranno sempre più facili da gestire...
o sto sbagliando qualcosa?

comunque riguardo a max biaggi..io ho scritto soltanto quello che ha riportato wikipedia xD


Sì, ma vince uno per gara ricordatelo questo. Se vinci TU, rientrerai di buona parte delle spese, se vincono GLI ALTRI... icon_rolleyes.gif
 
10447594
10447594 Inviato: 24 Ago 2010 1:23
 

Crazymonkey ha scritto:


Sì, ma vince uno per gara ricordatelo questo. Se vinci TU, rientrerai di buona parte delle spese, se vincono GLI ALTRI... icon_rolleyes.gif


facendo qualche conto..16mila eu dovrebbero bastare per pagare il mio team ( che non penso si paghi ad ogni competizione ) e anche se non bastassero ci stanno i sponsor ( sempre se arrivano )..quindi mi potrei permettere di arrivare anche 3* e penso che ci sia sempre un premio in soldi, certo meno di 16mila..ma ci dovrebbe essere comunque..proprio per questo, se entro a far parte di questo magnifico mondo, mi impegnerei come non ho mai fatto..proprio per realizzare il mio sogno..
ditemi se sbaglio qualche calcolo:
mettiamo caso che il mio team si prendi 30mila a stagione, io vinco la competizione della stagione, prendo i 16mila di montepremio e quindi mi ritroverei da dare al team ben 14mila eu,arriveranno altri 10mila dai sponsor ( ora non sò quanto paga ogni singolo sponsor, ho buttato una cifra a caso ) e dovrei dare al mio team 4mila eu a stagione.
beh una cifra accettabile..se invece non arrivo nemmeno alla pole..dovrei dargli ben 20mila eu
voi cosa ne pensate? dite che un team di basso/medio livello prende più o meno 30mila eu?
scusate la mia ignoranza icon_asd.gif ma grazie per le risposte icon_mrgreen.gif
 
10447615
10447615 Inviato: 24 Ago 2010 1:52
 

daniele25 ha scritto:


facendo qualche conto..16mila eu dovrebbero bastare per pagare il mio team ( che non penso si paghi ad ogni competizione ) e anche se non bastassero ci stanno i sponsor ( sempre se arrivano )..quindi mi potrei permettere di arrivare anche 3* e penso che ci sia sempre un premio in soldi, certo meno di 16mila..ma ci dovrebbe essere comunque..proprio per questo, se entro a far parte di questo magnifico mondo, mi impegnerei come non ho mai fatto..proprio per realizzare il mio sogno..
ditemi se sbaglio qualche calcolo:
mettiamo caso che il mio team si prendi 30mila a stagione, io vinco la competizione della stagione, prendo i 16mila di montepremio e quindi mi ritroverei da dare al team ben 14mila eu,arriveranno altri 10mila dai sponsor ( ora non sò quanto paga ogni singolo sponsor, ho buttato una cifra a caso ) e dovrei dare al mio team 4mila eu a stagione.
beh una cifra accettabile..se invece non arrivo nemmeno alla pole..dovrei dargli ben 20mila eu
voi cosa ne pensate? dite che un team di basso/medio livello prende più o meno 30mila eu?
scusate la mia ignoranza icon_asd.gif ma grazie per le risposte icon_mrgreen.gif


Sì ma hai dimenticato di inserire nel conteggio:

Moto.
Gomme.
Ricambi vari. (Per cadute o rotture, su una moto da pista usata frequentemente possono essere necessari)
Trasporti & Carburanti.

Non ho cifre precise per tutto questo, e non voglio smontarti, anzi, però cerco di dire tutto quello che penso, anche in negativo. icon_smile.gif
 
10447620
10447620 Inviato: 24 Ago 2010 2:00
 

Crazymonkey ha scritto:


Sì ma hai dimenticato di inserire nel conteggio:

Moto.
Gomme.
Ricambi vari. (Per cadute o rotture, su una moto da pista usata frequentemente possono essere necessari)
Trasporti & Carburanti.

Non ho cifre precise per tutto questo, e non voglio smontarti, anzi, però cerco di dire tutto quello che penso, anche in negativo. icon_smile.gif


eh..pagando il team paghi anche le gomme i pezzi di ricambio e cosi via
i 30mila comprendevano questo...comunque mi stavo informando sui sponsor, ho letto che ci pensano direttamente loro a pagare il team, o meglio, le route, la benzina per farti correre, pezzi di ricambio...
una cosa..mi sapresti dire quando costano le gomme da pista? icon_mrgreen.gif

ah e la moto, prenderei una aprilia 125 sp USATA..costa dai 3 ai 5mila eu
 
10447653
10447653 Inviato: 24 Ago 2010 5:16
 

daniele25 ha scritto:


eh..pagando il team paghi anche le gomme i pezzi di ricambio e cosi via
i 30mila comprendevano questo...comunque mi stavo informando sui sponsor, ho letto che ci pensano direttamente loro a pagare il team, o meglio, le route, la benzina per farti correre, pezzi di ricambio...
una cosa..mi sapresti dire quando costano le gomme da pista? icon_mrgreen.gif

ah e la moto, prenderei una aprilia 125 sp USATA..costa dai 3 ai 5mila eu


Mi sembra un po' poco...
Non mi ricordo le cifre precise, ma ho un amico che correva in 125 Sport anni fa, e un giorno mi ero fatto una lunga chiacchierata con lui a proposito della sua esperienza...

Da quello che ricordo le spese per gomme e ricambi non erano un tutto incluso a cui provvedeva il team, bensì una cosa da affrontare man mano con le risorse di cui si disponeva. A meno che tu non stia intendendo quei 30mila Euro come budget totale e non solo come compenso per i membri del team, anche perchè non saprei quanti soldi prendono questi.

Penso che un treno stia tra i 200 e i 300 Euro NUOVO e MONTATO, poi dipende da quanti treni ti porta via un week end di gara, e penso almeno tre... eusa_think.gif

Per quanto riguarda la moto mi sembrano un po' pochi quei soldi, ma può darsi che mi sbagli...

Ah, e CREDO che gli sponsor versino soltanto del denaro che poi il team gestirà autonomamente in base alle proprie esigenze, non penso proprio che lo sponsor si faccia anche carico dell'onere di saldare le varie spese ai vari creditori. O di pagare "quanto è necessario per le spese", lo sponsor paga una quota proporzionata allo spazio che compra, su di te o sulla moto, correggetemi se sbaglio. icon_rolleyes.gif
 
10447727
10447727 Inviato: 24 Ago 2010 7:26
 

io la vedo dura siccome oramai molti eam cercano dei ragazzini di 10 anni che gfuidano la moto da quando avevano 5 anni ... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
poi i ocsti sono molo elevati e te pensi di essere bravo poi invece per gli occhi loro sei una pippa
cerca di iscriverti in qualche campionato
i meno costosi sono i motard come campionati
però le moto hanno una manutenzione elevata ... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10448130
10448130 Inviato: 24 Ago 2010 9:33
 

Crazymonkey ha scritto:


Mi sembra un po' poco...
Non mi ricordo le cifre precise, ma ho un amico che correva in 125 Sport anni fa, e un giorno mi ero fatto una lunga chiacchierata con lui a proposito della sua esperienza...

Da quello che ricordo le spese per gomme e ricambi non erano un tutto incluso a cui provvedeva il team, bensì una cosa da affrontare man mano con le risorse di cui si disponeva. A meno che tu non stia intendendo quei 30mila Euro come budget totale e non solo come compenso per i membri del team, anche perchè non saprei quanti soldi prendono questi.

Penso che un treno stia tra i 200 e i 300 Euro NUOVO e MONTATO, poi dipende da quanti treni ti porta via un week end di gara, e penso almeno tre... eusa_think.gif

Per quanto riguarda la moto mi sembrano un po' pochi quei soldi, ma può darsi che mi sbagli...

Ah, e CREDO che gli sponsor versino soltanto del denaro che poi il team gestirà autonomamente in base alle proprie esigenze, non penso proprio che lo sponsor si faccia anche carico dell'onere di saldare le varie spese ai vari creditori. O di pagare "quanto è necessario per le spese", lo sponsor paga una quota proporzionata allo spazio che compra, su di te o sulla moto, correggetemi se sbaglio. icon_rolleyes.gif


aaalloora, avrei delle novità ( appena sfornate xD )..sono andato a prendere la rivista della federmoto dal mio amico, ho letto e dice che per gareggiare 1 stagione intera, per il campionato monomarca/coppa italia costa 15mila eu. e comprende TUTTO:
benzina,route,carene,pezzi di ricambio,accompagnatore e chi più ne ha più ne metta.
certo 15mila eu. sono tantini a stagione, però accettabili in confronto ai 30! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

la moto invece ti faccio vedere una aprilia rs 125 sp da 3mila a 5mila:
5mila -> Link a pagina di Subito.it
3mila -> Link a pagina di Motousate.it ( credo che sia questo il link, non mi carica la pagina di motousate.it e non sò se questa costi 3mila o più )
però a cosa serve avere una rs se poi dovrò correre un campionato monomarca? xD

adesso mi vado a informare meglio anche su i sponsor icon_biggrin.gif
 
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