perchè il 21 black edition su uan ela soft? il 19 va bene, 21 normale massimo sulle stradali...
perchè solo la gianelli e la big one? (la gianelli mi pare costi 150
)
il vl15 o il tpr per una ela soft???
il cono è inutile anche sulle stradali
il collettore va bene anche qyuello top polini ecc ecc
la sesta lunga è inutile...levala anche da aggiuntivo, uno non apre il blocco su uan ela soft per uan sesta lunga
la gialla non monta su tutte le moto dovresti specificare che i tzr o i beta e altre moto non pososno metterla
albero prp racing con ela soft???
l'albero lo cambi se hai più di 20-25 mila km sul 50 originale e ne metti un altro originale o al massimo il prp base 70 euro...ma questa non è un'elaborazioen ma semplice manutenzione di routine
idem il desmo, indurisci solo il cambio
le velocità sono sbagliate.
coi pezzi che hai scritto tu sei gia sopra ai 300 euro completo di montaggio
BASE:
il 24 sul nero
il black edition è buttare i soldi, l'albero inutile fino ai 15 20mila km, i rapporti sono troppo corti, il desmo è inutile (se apri il banco per la sesta spessori gli alberini), i pacchi lamellari il vl15 non ce lo vedo nemmeno il tpr, molle ultra rinforzate???
sono tutte da 100kg quelle che vendono con le frizioni racing lol, TU LUCIDI CILINDRI COL DREMEL????
e lavori i carter con un nero????
velocità e spese sbagliate perchè emtti troppa roba...
l'ela intermedia mi sono rotto e non te la correggo, se no rifaccio io il topic e fai prima
mi sa che voi non avete idea di come si debbano elaborare delle moto, ne coem funzionino se no non sparereste certe boiate...carburatori iper grossi, alimentazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, pezzi da mettere a muzzo....mi sa che si parla troppo per sentito dire e poco per reale conoscenza