7chakra ha scritto:
ragazzi... spero che nn capiti anche a voi quello che succede a me da circa due mesi ogni lunedì mattina (ma a volte anche gli altri giorni).
c'è questa mia collega che nn sopporto molto che sta prorio di fronte alla mia scrivania... ogni lundì è sempre la solita storia... io sono contenta perchè ho passato un bel weekend (lei a quanto pare no). io vengo in ufficio in moto. nn faccio in tempo a parcheggiarla che inizia a tirare fuori il bollettino di guerra dei motociclisti del fine settimana con tanto di particolari su gambe amputate e centauri deceduti. ok, mi spiace veramente moltissimo per loro... ma credo che la sua sia solo invidia....
e stamattina nn ce l'ho fatta. all'ennesima gamba amputata le ho risposto: " se dovessi raccontarti tutti i giorni gli incidenti automobilistici che fai??? nn esci più di casa?"
Non ce la faccio più... anche a voi capita?? credo che la sua sia solo invidia perchè io la moto ce l'ho e lei no (nn credo in ogni caso che sarebbe in grando di guidarla...) e forse spera che così facendo mi venga voglia di lasciar perdere...
scusate lo sfogo!!!
Miiiiii che palle quella,
anche alcuni miei colleghi facevano i gufi elencandomi tutte le disgrazie possibili e immaginabili, e io me la ridevo pensando a come rosicano quando noi siamo magari al lago o al mare o in un bel posticino con la ns moto e loro a fare shopping in un centro commerciale con aria condizionata a palla (e per quello che il lunedì han tutti il torcicollo ).
Comunque ora hanno smesso ed io ho messo sul desktop la mia foto con il ginocchio a terra...