Zoso ha scritto:
beh la somiglianza c'è con la k.... ma la sostanza è tutt'altra, sono due moto totalmente diverse, a partire dal telelever, ai cilindri, al cardano...
Se peserà poco secondo me sarà una bella moto, monobbraccio e cinghia a mio parere appesantiscono l'estetica, meglio questo bibraccio più "leggero" nell'aspetto, bicilindrico da 89cv è una bella cavalleria, manca il telelever... ma è una moto "tradizionale", la forcella normale sta bene... non so, a me piace, la vedo come un ottima alternativa bicilindrica stradale alle altre, ad esempio al monster 696 (che come fascia di prezzo presumo sia la stessa...).
Boh... secondo me il bi-braccio posteriore con catena è anche passabile, ma la forcella anteriore mi sembra quella delle "patatine".... la trovo (dalla foto) un pò troppo esile, mi sa tanto di una forcella messa li per abbassare i costi.... ovvio che su una moto così telelever e paralever non ci stiano, però visto che le verisioni S ed ST hanno la cinghia, non capisco perchè questo cambiamento