GuidoGR ha scritto:
Tu l'hai detto...
Hai confermato il mio pensiero: le iscrivi non appena hanno vent'anni PER PAGARE MENO, non perché ci tieni particolarmente e vuoi crear loro una documentazione di originalità che le segua nel tempo.
Sì, sarò anche un "coglio*e", ma io iscrivo all'FMI anche i mezzi che non utilizzo e che forse non utilizzerò mai più su strada, come i tre cinquantini che fanno bella mostra di sé nella mia autorimessa...
Quest'anno tirerò fuori il Kawa 400 del 75 ed il Morini 350 del 77, poi essi magari torneranno a dormire per chissà quanto tempo... Li ho iscritti entrambi all'FMI anche se, avendo essi più di trenta anni di età, avrei potuto farne a meno e godere in ogni caso delle agevolazioni.
Hai presente la soddisfazione personale? Ecco a me basta quella. (La spesa? Posso permettermela, guadagno bene e non spendo il denaro in altre ca**ate: discoteca, telefonini all'ultima moda, ecc. ecc.)
Ah, fra l'altro, le mie moto non sono pezzi unici al mondo, anzi sono comuni e di non eccelso valore, ma mi piacciono molto, anche perché spesso sono ricordi di gioventù...
Chi invece iscrive le moto con l'unico scopo di pagar meno per bollo e assicurazione, perdonami, ma di "moto d'epoca" non ha capito un' emerita cipp*.
Poi non dico di non doverlo fare, anche perché capisco che il denaro di questi tempi non è mai troppo, bisogna però ammetterlo senza cercare scusanti, cosa che del resto tu hai fatto... e di ciò te ne rendo merito.
io non ho detto che sei c******e chiariamo....non mi permetterei mai....ho risposto a quello che hai detto tu, e non è questione di capire una cippa o no di moto d'epoca, io di moto ne ho 2 e non ho bisogno di quella d'epoca xchè senò non potrei avere una moto, io adoro le macchine e moto d'epoca, c'è però da dire che se non ci fosse la possibilità di pagare meno per mantenerle, non esisterebbe un mercato d'epoca e anche questo sarebbe solo un privilegio per ricchi.....quindi io che amo le moto d'epoca, ne compro una che mi piace, x collezione o per usarla ma comunque perchè posso così permettermela, altrimenti.........
oltretutto, la mia moto nuova è un bobber, ricostruita da me in stile hot rod anni 60, una chicca x gli appassionati del genere (si lei è unica al mondo...)