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Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

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Valenti Racing 50cc [Suzuki rme 50cc - Commenti]
6280467
6280467 Inviato: 12 Nov 2008 19:06
 

teoilgrande ha scritto:
grazie per le info,ma tanto per curiosità,il carburatore sul prototipo dell'eicme qos'era?sembrava molto strano...
ah!come pacco lamellare sul racing monterete qualcosa di spinto8tpr,vl ecc)o un normale pacco da 50ini?
grazie ancora


Sulla tipo di pacco lamellare mi cogli impreparato come sul modello preciso del carburatore, comunque era un dell'orto 28 di alta gamma. Era stato verniciato di rosso, ma la dell'orto ce lo farà del colore che vogliamo. Stiamo valutando anche il nero o il classico grigio. Certo le due versioni strada e gara non monteranno lo stesso pacco lamellare. Quello da gara sarà sicuramente adeguato alle prestazioni del modello, magari un V-Force.
 
6280525
6280525 Inviato: 12 Nov 2008 19:11
 

magari un boyesen icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6280796
6280796 Inviato: 12 Nov 2008 19:36
 

dami231 ha scritto:


Si il blocco derbi sarà di base su tutte le versioni, solo che la versione gara avrà un gt (testa, cilindro, ecc...) aftermarket, stiamo valutando cosa offre ad oggi malossi o polini. Ovviamente lo scarico sarà completamente artigianale. Per il carburatore ad oggi la scelta è 21 sulla serie e 28 sulla gara, ma la scelta definitva verrà fatta in base ad ulteriori prove e consultazioni dirette con la dell'orto, quindi inutile che ti riporti modelli e altro se neanche la dimensione è defnitiva.
Le forcelle sono CERIANI, marchio legato a Paioli, ma di qualità maggiore.
Il mono, che era della EXTREME sulla moto esposta e sarà dedicato per la versione gara, sulla moto di serie molto probabilmente si troverà un SACHS, appositamente costruito su nostre specifiche e dimenzioni.

Ciao
quindi lav6 l'avete messa solo per la vetrina icon_question.gif che cerchi avete sulla moto,excel icon_question.gif
 
6280971
6280971 Inviato: 12 Nov 2008 19:50
 

orlahm92 ha scritto:
quindi lav6 l'avete messa solo per la vetrina icon_question.gif che cerchi avete sulla moto,excel icon_question.gif


Si la v6 su quel modello è stata messa perchè quella artigianale verrà preparata più avanti. Per chiarire v6 sulla serie, mentre artigianale sulla versione racing.
I cerci saranno degli excell, quelli esposti erano dei excell normali grigi fatti anodizzare da noi.
 
6281215
6281215 Inviato: 12 Nov 2008 20:13
 

RME Rulez icon_eek.gif
potessi tornar indietro... cioè... potessi tornar avanti icon_confused.gif insomma l'avrei voluta icon_asd.gif
 
6290476
6290476 Inviato: 13 Nov 2008 19:21
 

per fare una cosa perfetta,potreste mettere di serie già frecce corte in carbon look opure nere,poi portatarga già inclinato,manopole serie,paramani seri, e poi qualche componente in ergal oro(pochi,tipo solo un po di viti)
 
6291019
6291019 Inviato: 13 Nov 2008 20:09
 

rx_tuttogas ha scritto:
per fare una cosa perfetta,potreste mettere di serie già frecce corte in carbon look opure nere,poi portatarga già inclinato,manopole serie,paramani seri, e poi qualche componente in ergal oro(pochi,tipo solo un po di viti)


Ma hai guardato le foto che ci sono in giro anche se poche. Il portatarga è già quello inclinato, le manpole sono già belle, i paramani sono già belli ... non sò cosa vuoi di più. I componenti in ergal, si son belli, ma inutili dati in mano a 14enni che spanerebbero viti a tutti andare perchè non pratici.
 
6291907
6291907 Inviato: 13 Nov 2008 21:20
 

ho visto la moto in fiera...
nel complesso è davvero bella...
il motore però era meglio un bel am6....

l'unica cosa che non m pice oltre al motore è il colore del carburatore e dell' ammortizzatore che nn c'entrano niente con il resto della moto...

il resto: cerchi forcelle ecc...belli
 
6292324
6292324 Inviato: 13 Nov 2008 21:59
 

guidancino ha scritto:
ho visto la moto in fiera...
nel complesso è davvero bella...
il motore però era meglio un bel am6....

l'unica cosa che non m pice oltre al motore è il colore del carburatore e dell' ammortizzatore che nn c'entrano niente con il resto della moto...

il resto: cerchi forcelle ecc...belli


Beh i colori del carburatore e mono saran definiti con le grafiche definitive per un visione d'insieme migliore.
 
6295911
6295911 Inviato: 14 Nov 2008 12:14
 

io penso invece che mettere il blocco derbi sia stata una bella idea...hai un bel cambio morbido...ci sara che qualche problema per i pezzi di elaborazioni ma va benissimo lo stesso... icon_wink.gif complimenti ancora per la moto...
 
6296333
6296333 Inviato: 14 Nov 2008 13:13
 

allora:
su quelle foto le frecce non ci sono....
il portatarga inclinato dico anche sul modello base.....
per i paramani dicevo nel supermotard,per esempio dei belli ufo oppure anche i circuit icon_wink.gifùbeh come manopole si possono certamente migliori


per il motore derbi seondo me è stata un'ottima scelta,soprattutto per il cambio....

ah volevo dirti un'altra cosa damy....perchè invece di una v6 non potreste mettere una bella big one?
 
6296434
6296434 Inviato: 14 Nov 2008 13:27
 

rx_tuttogas ha scritto:
allora:
su quelle foto le frecce non ci sono....
il portatarga inclinato dico anche sul modello base.....
per i paramani dicevo nel supermotard,per esempio dei belli ufo oppure anche i circuit icon_wink.gifùbeh come manopole si possono certamente migliori


per il motore derbi seondo me è stata un'ottima scelta,soprattutto per il cambio....

ah volevo dirti un'altra cosa damy....perchè invece di una v6 non potreste mettere una bella big one?


Le frecec non c'erano appunto perchè era la versione gara, il portatarga inclinato di serie slla versione omlogata non lo puoi mettere per questioni di codice (c'è una certa inclinazione da rispettare).
Per la scelta dei paramani motard è ancora da fare, a moto finita vedremo bene quali mettere.

Sulle manopole mi sembra che le Domino non siano brutte, soggettivamente c'è di melgio, ma oggettivamente c'è di peggio.

BigOne o V6 ... se tutto è di serie entrambe le marmitte devo rispettare certi parametri codice (rumore, amissioni), non sò poi quanta differenza ci sia (ce ne sarà sicuro ma non sò la rilevanza) a livello prestazioni. Parlo ovviamente un prodotto di serie secondo codice stradale.

Se parliamo di prestazione pura, quindi ce ne freghiamo del codice, dobbiamo buttar via BigOne e v6, e guarda altro.
 
6296584
6296584 Inviato: 14 Nov 2008 13:47
 

sisi,hai ragione,ma la big one è un ottima marmitta per gli originali e base,è omologata,e costa poco icon_wink.gif
 
6296627
6296627 Inviato: 14 Nov 2008 13:52
 

teoilgrande ha scritto:
sisi,hai ragione,ma la big one è un ottima marmitta per gli originali e base,è omologata,e costa poco icon_wink.gif


Io non sono un sotenitore v6 e ne bigone, però credo che la bigone ha preso piede solo perchè usata di serie sui fantic ... altrimenti nn avrebbe spopolato.

Parlo sempre x la serie.
 
6296665
6296665 Inviato: 14 Nov 2008 13:57
 

si,è molto probabile...prima era un po sconosciuta come marca,ma è comunque una marmitta con ottimo rapporto qualità/prezzo...per esempio a noi consumatori viene venduta a 135€...a voi nn so a quanto..ma di sicuro molto meno icon_wink.gif
 
6296729
6296729 Inviato: 14 Nov 2008 14:02
 

lo sapete quanto la pagano la giannelli in carbonio al fornitore?
138€,lo so perchè mio zio fa il meccanico e l'ha presa diretamente,quindi pensate quanto ci guadagnano i negozi che te la vendono a 170e......
perciò la big one costerà sulla centinaia o poco più al fornitore
 
6296838
6296838 Inviato: 14 Nov 2008 14:13
 

rx_tuttogas ha scritto:
lo sapete quanto la pagano la giannelli in carbonio al fornitore?
138€,lo so perchè mio zio fa il meccanico e l'ha presa diretamente,quindi pensate quanto ci guadagnano i negozi che te la vendono a 170e......
perciò la big one costerà sulla centinaia o poco più al fornitore


ma cosa dici? su biolla costa 130 + ss (quella con il sile in alluminio)
 
6296936
6296936 Inviato: 14 Nov 2008 14:23
 

ma tu dici di gianna.....guarda che io infatti ho scritto quella in carbonio,e poi su biolla è un altro conto
 
6297477
6297477 Inviato: 14 Nov 2008 15:10
 

dami231 ha scritto:


Io non sono un sotenitore v6 e ne bigone, però credo che la bigone ha preso piede solo perchè usata di serie sui fantic ... altrimenti nn avrebbe spopolato.

Parlo sempre x la serie.


E' vero, bigone è molto legata a fantic....comunque quel 21 sui modelli standard non riesco proprio a comprenderlo, ma vabeh, ogni casa fa le sue scelte, spero basate su qualche fondamento concreto icon_wink.gif
 
6303531
6303531 Inviato: 15 Nov 2008 9:41
 

Lucas ha scritto:


E' vero, bigone è molto legata a fantic....comunque quel 21 sui modelli standard non riesco proprio a comprenderlo, ma vabeh, ogni casa fa le sue scelte, spero basate su qualche fondamento concreto icon_wink.gif


Rimane comnque un ottimo prodotto di serie, non lo metto in dubbio.

Per il 21 se carburato bene e su questo tipo di motori non dà problemi, anzi rende molto. Comunque, come precedentemente scritto, st'inverno prima del'uscita si faranno numerose prove per esser sicuri che sia la scelta milgiore, idem per la versione gara.
 
6306904
6306904 Inviato: 15 Nov 2008 18:28
 

Ragazzi secondo me questa moto farà un botto di vendite... magari subito no però magari tra due anni quando il nome Valenti 50cc sarà più conosciuto vedrete... questo sempre se i prezzi rimangono contenuti entro i 3700€ almeno per la versione stradale...
Vedrete l'hm come abbasserà i prezzi di brutto se vuole rimanere in mercato 50cc... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Se solo questo gioiellino fosse uscito due anni fa... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
6313873
6313873 Inviato: 16 Nov 2008 19:42
 

ma dicono ke costerà 3500€ e se è alla pari cn la fantic da comp. me la faccio ma qnt potrebbe costare un kit motard se nn fanno la versione motard? qlcn sa il sito ufficiale??????????' icon_asd.gif
 
6318891
6318891 Inviato: 17 Nov 2008 13:03
 

sito ufficiale non lo so..comunque se costa 3500 e il nome si diffonde nelle menti di tutt'italia, fidatevi che sarà vendutissima...anche perche un reg casa comp costa 4000 euri, il supr6 comp 4500...
 
6321966
6321966 Inviato: 17 Nov 2008 17:49
 

scusate visto che ha un carbur. 28 una volta sbloccato qnt farà cn un litro??????
 
6322212
6322212 Inviato: 17 Nov 2008 18:17
 

Patrizio125pit ha scritto:
scusate visto che ha un carbur. 28 una volta sbloccato qnt farà cn un litro??????

non è un 28 "normale" quello
è stato studiato apposta...i consumi non saranno esagerati...almeno penso icon_asd.gif
 
6322389
6322389 Inviato: 17 Nov 2008 18:38
 

e ma sbloccato credo consumi molto.........
 
6322668
6322668 Inviato: 17 Nov 2008 19:04
 

non sarà bloccato nemmeno a quanto detto da dami.... i consumi comuque si saranno alti come sono alti sull'hm cre six racing e come sono sul regolarità competizione...
 
6331472
6331472 Inviato: 18 Nov 2008 17:42
 

comunque valenti dimostra come si possa fare una moto da citta ed un altra da gara a prezzi non elevatissimi con componentistica di alto pregio icon_wink.gif
 
6332293
6332293 Inviato: 18 Nov 2008 19:10
 

dija ha scritto:
comunque valenti dimostra come si possa fare una moto da citta ed un altra da gara a prezzi non elevatissimi con componentistica di alto pregio icon_wink.gif
scusa quali moto da città ha fatto valenti? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif se è una moto da città una che monta v6 e 21 di serie icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Citazione:
si vede infatti che quello è il modello 2006,IL 2008 supersei competizione non l'hanno piu fatto
ps;che gt ha icon_question.gif
un athena credo.... al tempo si diceva che fosse 65cc bello spinto...
 
6333484
6333484 Inviato: 18 Nov 2008 20:57
 

dija ha scritto:
comunque valenti dimostra come si possa fare una moto da citta ed un altra da gara a prezzi non elevatissimi con componentistica di alto pregio icon_wink.gif

dimostra un corno... ricordati che non lo fanno assolutamente x farci un favore (senza offesa x dami) ma per il guadagno... non vogliono dimostrare niente... solo guadagnare... e BASTA
 
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