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Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

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Valenti Racing 50cc [Suzuki rme 50cc - Commenti]
6222035
6222035 Inviato: 5 Nov 2008 19:33
 

ARUKI ha scritto:
si ma mi sa che è talmente tirato che i 14enni gripperanno molto presto...
Spero di sbagliarmi... e cm un 26!! direi che vada molto in alto...spero...asd
il 26 sarà sicuramente diaframmato e sicuramenre sarà come fantic, predisposto per essere elaborato e per correre icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6222042
6222042 Inviato: 5 Nov 2008 19:34
 

Secondo me il fantic competizione è più performante...
 
6222083
6222083 Inviato: 5 Nov 2008 19:38
 

Lucas ha scritto:
Secondo me il fantic competizione è più performante...


anche se fosse piu performante io prenderei lo stesso questa moto almeno questa è una moto nuovissima e di telaio mi pare una grande moto poi costa 600 euro in meno di fantic
 
6223073
6223073 Inviato: 5 Nov 2008 20:54
 

_Sundu_ ha scritto:
vogliamo altre foto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


venerdi forse vado a milano...e faccio qualcke foto dei particolari...
 
6223095
6223095 Inviato: 5 Nov 2008 20:57
 

vado anche io sono proprio curioso di vedere questa nuova moto...comunque mi sa che sara una moto che attirera tanti ragazzini che hanno voglia di farsi fighetti perchè hanno il carburatore rosso...speramo non faccia questa fine perchè non se la merita bella com'è---
 
6223103
6223103 Inviato: 5 Nov 2008 20:58
 

mada ha scritto:


venerdi forse vado a milano...e faccio qualcke foto dei particolari...


Magari se riesci a trovare una bella scheda tecnica... icon_biggrin.gif

Comunque prima d'ora la suzuki nnon aveva mai fatto moto 50cc o sbaglio???
 
6223463
6223463 Inviato: 5 Nov 2008 21:25
 

si moto 50 ne aveva fatto...minicross pero...anzi cross da bambini tipo la yamaha PW per i bambini che iniziano ad andare con le due ruote...in area privta...
 
6223699
6223699 Inviato: 5 Nov 2008 21:42
 
 
6223784
6223784 Inviato: 5 Nov 2008 21:47
 

GasRapido93 ha scritto:
vado anche io sono proprio curioso di vedere questa nuova moto...comunque mi sa che sara una moto che attirera tanti ragazzini che hanno voglia di farsi fighetti perchè hanno il carburatore rosso...speramo non faccia questa fine perchè non se la merita bella com'è---

Mmh, non la vedo molto come moto per girar su strada, i 14enni potranno farci i fighetti fino a quando la carta di credito del padre non sforerà il massimale.. icon_asd.gif
 
6223819
6223819 Inviato: 5 Nov 2008 21:50
 

Solo per la v6 ha perso un sacco di punti...
 
6224023
6224023 Inviato: 5 Nov 2008 22:03
 

FeX ha scritto:


anzi che la amrmitta che monta il drd..o del blocco derbi...dai...almeno è una marmitta aftermarket...non potevano mettere una polini...scusa,,,costa menodel six e del caba...quindi ragioniamo un po...costa meno ed ha anche una marmitta aftermarker...che per alcuni puo andare bn..per quelli che non se ne intendono...dicono " io ho la leo vince " la mia moto va il doppio della tua,....ci sono i ragazzini che la pensano cosi...qnd è un metodo per fregare i 14 enni...
 
6224117
6224117 Inviato: 5 Nov 2008 22:09
 

è una mia impressione o la marmitta è piu corta del solito...dico il silenziatore?
 
6224156
6224156 Inviato: 5 Nov 2008 22:12
 

Ero cosi' gasato icon_cry.gif
Estetica fantastica
ciclistica molto buona
motore preparato

insomma sembrava un 450 ma poi ha rovinato tutto con la v6 icon_lol.gif
 
6224202
6224202 Inviato: 5 Nov 2008 22:14
 

Ivandera92 ha scritto:
Ero cosi' gasato icon_cry.gif
Estetica fantastica
ciclistica molto buona
motore preparato

insomma sembrava un 450 ma poi ha rovinato tutto con la v6 icon_lol.gif


ma si puo cambiare se non sbaglio...vero?icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif
 
6224391
6224391 Inviato: 5 Nov 2008 22:32
 

massì ragazzi la v6 che problema è dai.... esteticamente ci siamo, alla fine è un 50cc, bombato quanto volete però si può cambiare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif non è che non si smonta quella v6 icon_asd.gif
 
6224476
6224476 Inviato: 5 Nov 2008 22:38
 

Il fatto è che se tutto il motore è ottimizzato per girare con la v6 non so quanto possa essere performante questo mezzo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6224495
6224495 Inviato: 5 Nov 2008 22:39
 

voi criminalizzate davvero troppo la v6...parliamoci chiaro è un enduro, con il motore derbi, e gli mettono di serie una v6...e costa 600 euro meno del fantic...con 600 euro ci compri uan bella marmitta state tranquilli...e come gia detto la v6 sarà "così schifosa" ma è sicuramente meglio di una marmitta delle altre che montano di serie molte moto, e non tutti cercano in enduro la coppia a 67573567365365976255 giri di uan gianelli icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6224516
6224516 Inviato: 5 Nov 2008 22:41
 

TopNicoRRX ha scritto:
voi criminalizzate davvero troppo la v6...parliamoci chiaro è un enduro, con il motore derbi, e gli mettono di serie una v6...e costa 600 euro meno del fantic...con 600 euro ci compri uan bella marmitta state tranquilli...e come gia detto la v6 sarà "così schifosa" ma è sicuramente meglio di una marmitta delle altre che montano di serie molte moto, e non tutti cercano in enduro la coppia a 67573567365365976255 giri di uan gianelli icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Il tuo discorso avrebbe la mia piena approvazione se in mezzo a quel telaio non ci fosse quel 28/26 Vhst, che di sicuro non regala brillanti erogazioni da enduro, su un 50cc poi figuriamoci che erogazione può dare un carburatore cosi grande icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6224526
6224526 Inviato: 5 Nov 2008 22:42
 

Lucas ha scritto:


Il tuo discorso avrebbe la mia piena approvazione se in mezzo a quel telaio non ci fosse quel 28/26 Vhst, che di sicuro non regala brillanti erogazioni da enduro, su un 50cc poi figuriamoci che erogazione può dare un carburatore cosi grande icon_asd.gif icon_asd.gif
mah si quelli li mettono per far scena...piuttosto si sa se i carter e il cilindro sono lavorati o sono di "serie"??
beh ma presumo che sia un pò strozzato quel 26 o 28 che sia icon_asd.gif
 
6224553
6224553 Inviato: 5 Nov 2008 22:45
 

TopNicoRRX ha scritto:
mah si quelli li mettono per far scena...piuttosto si sa se i carter e il cilindro sono lavorati o sono di "serie"??
beh ma presumo che sia un pò strozzato quel 26 o 28 che sia icon_asd.gif


I carter solitamente non vengono mai toccati, al massimo il gruppo termico....
 
6224659
6224659 Inviato: 5 Nov 2008 22:56
 

Lucas ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
mah si quelli li mettono per far scena...piuttosto si sa se i carter e il cilindro sono lavorati o sono di "serie"??
beh ma presumo che sia un pò strozzato quel 26 o 28 che sia icon_asd.gif


I carter solitamente non vengono mai toccati, al massimo il gruppo termico....
ah boh non so le diavolerie che fanno questi qui che mettono i 28 26 o 24 sui 50cc icon_asd.gif icon_asd.gif beh ma tanto li strozzeranno un pò mi auguro icon_lol.gif
 
6224706
6224706 Inviato: 5 Nov 2008 23:00
 

Già il six da originale con su il 19 si ingolfa ogni due per tre, non oso immaginare un 26 o 28 sul 50cc....
 
6224748
6224748 Inviato: 5 Nov 2008 23:05
 

Lucas ha scritto:
Già il six da originale con su il 19 si ingolfa ogni due per tre, non oso immaginare un 26 o 28 sul 50cc....
si davvero, sono proprio esagerazioni senza senso... icon_wink.gif
 
6224794
6224794 Inviato: 5 Nov 2008 23:12
 

TopNicoRRX ha scritto:
si davvero, sono proprio esagerazioni senza senso... icon_wink.gif
an il fantic ha il 26 ci sarà il motardino?
 
6228093
6228093 Inviato: 6 Nov 2008 14:03
 

io ho parlato con un ragazzo di questo forum che ha il caballero 50 competizione...e mi ha detto che all'inizio la moto col 26 non andava bene..ma poi cambaindo getti e ricarburando...tt ok....quindi...
 
6230282
6230282 Inviato: 6 Nov 2008 17:15
 

devi tenerlo sempre a 8000 giri e passa
 
6230821
6230821 Inviato: 6 Nov 2008 18:04
 

basta accorciare i rapporti esfruttare tutta la coppia del 28,nn ci vuole un genio, dtoche con esso aumenti di molto il numero totale di giri accorci un pò i rapporti e via icon_wink.gif
 
6232126
6232126 Inviato: 6 Nov 2008 20:07
 

danielemc ha scritto:
basta accorciare i rapporti esfruttare tutta la coppia del 28,nn ci vuole un genio, dtoche con esso aumenti di molto il numero totale di giri accorci un pò i rapporti e via icon_wink.gif
quoto ijn enduro da competizione non contano i consumi tanto, piuttosto accorci i rapporti ma con una coppia maggiore
 
6232290
6232290 Inviato: 6 Nov 2008 20:19
 

per le schede tecniche ecc andate tranquilli molto probabilmente riesco ad entrare all'interno dello stend suzuki e a farmi dire tutto quello che ha sotto....
 
6232844
6232844 Inviato: 6 Nov 2008 20:55
 

mada ha scritto:
io ho parlato con un ragazzo di questo forum che ha il caballero 50 competizione...e mi ha detto che all'inizio la moto col 26 non andava bene..ma poi cambaindo getti e ricarburando...tt ok....quindi...

sn io il ragazzo!!comunque un 26 dell'orto racing cm quello ke ho sotto io su un 50 senza lavorare un po' cilindro, travasi ecc. nn so cm va io avendo il competizione già preparato dalla fantic ho cambiato un getto e l'ho ricarburata e ora va bn quando entra in coppia fa paura..basta avere un po' di manico e saper usare bn la frizione icon_wink.gif
 
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