gabrielegpr ha scritto:
si, ce la fai, io ho sempre la stessa catena, vedi che ci sono dei tiranti dietro al retrotreno, girali in senso antiorario in modo da dare + catena per mettere il pignone + grande, i chiavini che ti servono sono quello da 8 ed un chiavino esagonale che non ricordo quale, quello da 8 ti serve per smontare quel coprivolano di plastica che copre anche il pignone, dopo che lo hai montato devi girare in senso orario i 2 tiranti in modo da tirare un pò la catena, se non hai capito bene dove si trovano i tiranti, si trovano con precisione vicino all'asse della ruota posteriore, su quei 2 bracci che lo mantengono, se la guardi da dietro la ruota vedi che ci sono 2 viti a brugola, una nel braccio destro e l'altro nel braccio sinistro
ho chiamato un meccanico molto conveniente,che mi ha detto che a passare da quello originale da 12,a quello da 14 e un pò troppo..non salirebbe più la moto...dici che ha ragione,oppure va benissimo quello da 14