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impennare con l'848
9189230
9189230 Inviato: 20 Gen 2010 21:00
 

1fuoripista ha scritto:
p.s.nel 1098 lo uso per tener giu' la moto in uscita di curva 0509_lucarelli.gif


Io lo uso per correggere le traiettorie e basta, non ho la strapotenza del bicilindrico in uscita di curva icon_sad.gif
 
9190887
9190887 Inviato: 21 Gen 2010 7:45
 

aghioi ha scritto:


Io lo uso per correggere le traiettorie e basta, non ho la strapotenza del bicilindrico in uscita di curva icon_sad.gif


nel bicilindrico gia serve a meno in traiettoria..non inutile,ma meno indispensabile...basta mollare il gas e fa tutto il freno motore per correggere o chiudere una traiettoria
 
9191491
9191491 Inviato: 21 Gen 2010 11:20
 

Cicciopower ha scritto:


nel bicilindrico gia serve a meno in traiettoria..non inutile,ma meno indispensabile...basta mollare il gas e fa tutto il freno motore per correggere o chiudere una traiettoria


Ciccio lo so' lo so' ho guidato qualche bicilindrico, sia italiano che austriaco. icon_biggrin.gif
 
9196935
9196935 Inviato: 22 Gen 2010 11:45
 

1fuoripista ha scritto:
come ogni cosa ci vuole pratica è pazienza.

personalmente non mi azzarderai mai a impennare senza saper usare il freno dietro.

p.s.nel 1098 lo uso per tener giu' la moto in uscita di curva 0509_lucarelli.gif


Nella mia vita non ho mai usato il freno posteriore sul piede, poca sensibilità e bruschi atterraggi che fanno malissimo alle forcelle (paraoli). Basta parzializzare o lasciare il gas per evitare o controllare le impennate. Poi certo, se ti stai cappottando allora è diverso... icon_biggrin.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12460862
12460862 Inviato: 25 Set 2011 17:00
 

L'848 sicuramente ha qualche dispositivo elettronico che taglia l'alimentazione! In seconda se provate a sfrizionare a 7/8 mila giri a gas spalancato per provare ad impennare si accendono tutte le spie del limitatore senza che i giri raggiungano il limite! Provato direttamente sulla mia!!!
 
12462703
12462703 Inviato: 25 Set 2011 23:42
 

Igorhello ha scritto:
In seconda se provate a sfrizionare a 7/8 mila giri a gas spalancato

la mia 848 è delicata: questa manovraccia me la farebbe pagare minimo con il radiatore rotto! Comunque anche io impenno!!!!! bravissimo! eusa_clap.gif anche se le ultime 2 volte le forcelle sono andate a pacco... e non ne erano felici... 0510_amici.gif
 
12464781
12464781 Inviato: 26 Set 2011 14:05
 

Io volevo sapere se a voi si accendono le spie! Che si impenna lo so!
Siccome lo fa solo in seconda....
 
12556462
12556462 Inviato: 16 Ott 2011 13:54
 

Non ci ha fatto caso nessuno se pizzicando la frizione a 6/7 mila giri si accendono le spie del limitatore senza che il motore effettivamente ci arrivi?
 
12557143
12557143 Inviato: 16 Ott 2011 16:29
 

Igorhello ha scritto:
Non ci ha fatto caso nessuno se pizzicando la frizione a 6/7 mila giri si accendono le spie del limitatore senza che il motore effettivamente ci arrivi?


se il motore è a 6000/7000 giri e tieni la frizione tirata, anche se la ruota non gira, il motore stà comunque girando a quel regime dunque è giusto che i led si accendano.

ma forse non ho ben capito cosa intendi.
 
12559495
12559495 Inviato: 17 Ott 2011 7:36
 

Igorhello ha scritto:
Non ci ha fatto caso nessuno se pizzicando la frizione a 6/7 mila giri si accendono le spie del limitatore senza che il motore effettivamente ci arrivi?


Pizzicando la frizione stai sfrizionando, quindi anche se per un attimo arriva ai giri delle spie cambio marcia/limitatore.
 
12565206
12565206 Inviato: 18 Ott 2011 12:39
 

oldrider ha scritto:
Igorhello ha scritto:
Non ci ha fatto caso nessuno se pizzicando la frizione a 6/7 mila giri si accendono le spie del limitatore senza che il motore effettivamente ci arrivi?


Pizzicando la frizione stai sfrizionando, quindi anche se per un attimo arriva ai giri delle spie cambio marcia/limitatore.


No no! Al regime di cambio marcia non ci arriva! Il contagiri non sale più di un paio di tacche! Volevo sapere se è una qualche sorta di protezione...
 
12565242
12565242 Inviato: 18 Ott 2011 12:49
 

se la marcia non è ancora innestata, anche se sei solo a metà scala, è un'attimo arrivare a fondo scala, proprio perchè il motore non ha alcuna resistenza dovuta alla trasmissione, quindi i led ti stanno dicendo "occhio che se apri ancora un po arrivi a 11giri come niente"
 
12565418
12565418 Inviato: 18 Ott 2011 13:29
 

Dyrt ha scritto:
se la marcia non è ancora innestata, anche se sei solo a metà scala, è un'attimo arrivare a fondo scala, proprio perchè il motore non ha alcuna resistenza dovuta alla trasmissione, quindi i led ti stanno dicendo "occhio che se apri ancora un po arrivi a 11giri come niente"


Sarà..... eusa_shifty.gif
 
12581940
12581940 Inviato: 21 Ott 2011 20:10
 

La mia EVO non ha nulla di tutto questo mi sa. A Vallelunga Lunedì iniziavo ad uscire di prima dalla Soratte e le prime volte a momenti non mi cappotto all'indietro! Di seconda mi si alza sopra gli 8.000 giri ma stando caricato in avanti con la testa giù ormai riesco a tenerla a bada. La prima la trovo ingestibile e a 7.000 cambio. Sarà che ancora non ho esperienza e che peso 70 Kg 0509_lucarelli.gif
 
12624226
12624226 Inviato: 1 Nov 2011 20:30
 

Per alzarla spalanca il gas di cattivo e vedi come si alza 0509_doppio_ok.gif
 
12696706
12696706 Inviato: 19 Nov 2011 18:16
 

geomenrico ha scritto:
Per alzarla spalanca il gas di cattivo e vedi come si alza 0509_doppio_ok.gif



confermo,spalanca tutto il gas e vedi come si alza icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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