Alex_tano ha scritto:
Non prendere assolutamente l'xt... non so cosa intendi per motore come un trattore, sicuramente non puoi aspettarti un motore come una stradale, ma il punto debole di questa moto è il peso, 177 KG!!!!
Io ho una husqvarna 610IE, e l'unica cosa che odio è la frizione, è davvero dura!!! e purtroppo non c'è modo di renderla morbida se non montando una idraulica... per il resto è fantastica!!!!
Su ktm non mi esprimo, aspetta qualcuno di più ferrato
Grazie mille per i suggerimenti; infatti la xt non ero proprio propenso a prenderla (mi era solo stata consigliata). Che va come un trattore, intendo che non ha un bel motore grintoso come inve il KTM e la HUS.
Io avrei trovato un ktm del 2004 con 16000 km e con akrapovic completa e in più l'ammortizzatore che ora non ricordo la marca, il tutto a 4000 euro. Non mi sembra male anche perchè altri che hanno la Hus mi hanno detto che va si bene la Hus ma in fatto di filtraggio olio è meno efficiente rispetto alla KTM. Infatti la HUS ha una retina metallica e quindi le parti più minuscole passano e non vengono filtrate e perciò l'olio deve essere cambiato spesso mentre la KTM ha i liltri di carta che assorbono meglio, trattenendo anche le piccole parti metalliche. Comunque la Hus resta una moto di tutto rispetto!!