Circe ha scritto:
pecoranera ha scritto:
ma non per questo bisogna colpevolizzarli per avere uno spazio tutto loro via etere...certo a volte è un pò esagerata la cosa..ma...sinceramente...
a chi non piace,dopo una giornata di duro lavoro, accendere il pc e vedere tutte quelle stupidaggini e farsi due risate?
Nessuno ha mai colpevolizzato nessuno (credo) ...o per lo meno io come spammatrice non mi sento colpevolizzata.......penso che la riqualificazione (passatemi il termine) degli spazi vada al di là di questo.....
Non modificherò il mio modo di pormi sul topic di OT, sicuramente lo farò con più consapevolezza.... sono la prima a dire che alla fine della fiera un po' di spam serve ed è utile, tiene vivi i topic delle uscite.
Credo però che sarebbe corretto darci una regolata, siamo tutte persone adulte in fondo
ma allora se si tratta solo di darci una regolata,non vedo il motivo dello spostamento....certo,la battutina scapperà sempre..è normale tra un gruppo di amici che si vedono quasi regolarmente e si conoscono di persona.
poi sinceramente la mia testardaggine,ha carattere anche tecnico:
aprendo la pagina emilia-romagna uscite utenti (o quelle di altre regioni),si ha subito sott'occhio le uscite programmate e i topic regionali,sempre,e questa è una cosa che mi ha fatto comodo quando non avevo tempo per spammare e/o seguire il forum,poi è tanto carino avere il topic "spam" regionale,dove potersi conoscere e subito sotto i topic delle specifiche uscite.....o no?
non so se mi sono spiegata bene...spero
pecoranera ha scritto:
e se ben vogliamo andare a vedere,
tra lo spam,non si è mai persa un'organizzazione di un'uscita all'ultimo momento,o di una serata,
e questo lo sappiamo bene tutti,e non dite di no!!!
Circe ha scritto:
Spiacente Roby ma per esperienza posso dirti che per ben due volte negli utlimi giorni una proposta fatta da un utente del Gruppo Romagna è passata senza che potesse ottenere risposta. Come lo so? Perchè questa persona successivamente all'inserimento del suo post mi ha inviato un sms chiedendo se c'erano stati commenti alla sua proposta....Io sinceramente non lo avevo visto quel post, sono andata ricercarlo...alla fine della fiera il post fantasma era stato postato due ore prima ed era già finito nell'archivio dei topic di gruppo, senza nessuna risposta da parte nostra ...e sottolineo nostra prendendo la mia bella fetta di responsabilità
oh oh...
questo si che è una cosa moooolto grave...
e non mi piazzono per niente.
motivo assolutamente maggiore per darsi una 'radanata',
ma non motivo di spostamento....
la stupidaggine l'abbiamo fatta...punto.
chiedo gentilmente scusa a chiunque non ho ca'ato,
e spero e PRETENDO che non capiti più!!
(sia da me che daggli altri eeeh che sia chiara questa cosa )
pecoranera ha scritto:
in conclusione....
io vorrei tenermi ben stretti i miei patachini spammatori,e se ho voglia o bisogno di leggere o scrivere qualcosa di '
serio',
vado e lo faccio nelle sezioni dedicate,o negli articoli,o ovunque,questo forum propone sezioni specifiche e dedicate a quello che cerco ( e che puntualmente trovo
)
Circe ha scritto:
Anche io me li voglio tenere stretti e come te quando ho necessità di informazioni tecniche o su percorsi e iniziative so dove trovarli e come, quindi: lunga vita al topic di spam!
quotone in toto come buon spammatore insegna
pecoranera ha scritto:
vorrei proporre una cosa...
perchè non si può 'eleggere' un coordin.di gruppo emilia,ed un coordin.di gruppo romagna,come alcuni regioni hanno?
che faccia solo il
lavoro di controllare che l'organizzazione uscite,sia fatta nel modo meno confusionato possibile?
e dare un amano ai moddes?
Circe ha scritto:
...eleggere un coordinatore di un gruppo non ufficiale non credo sia possibile, credo però che potremmo chiedere un coordinatore ad interim....in altre parole appoggio Roberta nella sua proposta, il Gruppo Emilia ha già una sua ufficialità e può chiedere ed ottenere un suo coordinatore (se ce n'è già uno in carica mi scuso ma io non ho mai avuto il piacere di leggerlo o incontrarlo) noi dal canto nostro possiamo chiedere di avere un coordinatore ad interim qualcuno che si prenda l'impegno di coordinarci e di rapportarsi con gli altri gruppi......diciamo che volendo ampliare il discorso si potrebbe chiedere un periodo di prova per il Gruppo Romagna, in questo periodo il Gruppo dovrà dimostrare di avere tutte le caratteristiche per poter divenire un gruppo ufficiale ed in questo andrebbe inserita la figura del coordinatore ad interim..... un po' come una sorta di traghettatore.....se alla fine del periodo stabilito non ci saranno i presupposti necessari.....ci metteremo l'animo in pace e amen.
Tutto questo non per mantenere un topic di spam in una determianta sezione o nell'altra ma è per verificare se il Gruppo Romagna VUOLE veramente divenire un Gruppo ufficiale con annessi e connessi o no.
si,l'idea di un coordinatore,o chiamatelo come volete,
insomma qualcuno a cui far riferimento per organizzare le nostre umili uscite o serate,mi piaze mooolto.
ma non vorrei comunque che si venga a creare una 'separazione' dal gruppo emilia.
il gruppo è e rimarrà emilia-romagna,
ma con delegazione romagna solo per ciò che concerne l'organizzazione ed il forum,insomma,un sottogruppo del gruppo....no?
Circe ha scritto:
Roby non me ne volere se ho preso il tuo post come spunto per alcune mie riflessioni ma in un modo o nell'altro è quello che mi ha dato il LA per alcune considerazioni
Circe
P.S: che ci fai con le stelline di v.i.t. quando ti servirebbe la campanella al collo per poterti rintracciare?
sai benissimo che non hai assolutamente bisogno di scrivere queste cose
stiamo ragionando per arrivare ad una conclusione
p.s.
le stelline colorate mi servono per farmi trovare anche al buio