pain90 ha scritto:
ma che l'è? adesso è uscita la moda del 50? chiariamo una volta per tutte
il 50cc ghisa bifascia è solo una valida alternativa al motore originale solo se quest'ultimo si rompe perchè più economico, come prestazioni, sono leggermente superiori, ma non vale la pena cambiare gt per così poco
il 50cc intermedio che io sappia lo fa solo la malossi e secondome è il 50cc più insensato di tutti
il 50cc trofeo è gt per appassionati, sopratutto se si ha voglia di provare qualcosa di diverso, in strada è completamente inutile perchè:
1) stesse prestazioni di un intermedio più manutenzione e meno affidabilità, non è di certo un mezzo per il traffico e per l'uso di tutti i giorni
2) in strada delle prestazione di un 50cc trofeo non te ne fai niente è più che sufficiente un base
3) beve e molto
quindi se non girate i pista e volete provare qualcosa di diverso dal solito 70 o fate gare riservate ai 50 non ve ne fate assolutamente nulla, senza contare che costano molto
il 50cc ghisa bifascia è solo una valida alternativa al motore originale solo se quest'ultimo si rompe perchè più economico, come prestazioni, sono leggermente superiori, ma non vale la pena cambiare gt per così poco
il 50cc intermedio che io sappia lo fa solo la malossi e secondome è il 50cc più insensato di tutti
il 50cc trofeo è gt per appassionati, sopratutto se si ha voglia di provare qualcosa di diverso, in strada è completamente inutile perchè:
1) stesse prestazioni di un intermedio più manutenzione e meno affidabilità, non è di certo un mezzo per il traffico e per l'uso di tutti i giorni
2) in strada delle prestazione di un 50cc trofeo non te ne fai niente è più che sufficiente un base
3) beve e molto
quindi se non girate i pista e volete provare qualcosa di diverso dal solito 70 o fate gare riservate ai 50 non ve ne fate assolutamente nulla, senza contare che costano molto
si ho capito ma avevo sentito parlare di cilindri 50cc in ghisa o in alluminio bifascia ma esistono o sono solo leggende metropolitane??
io sarei interessato a questi 2 cilindri il prezzo non mi importa...l'importante è l'affidabilità del motore e che vada abbastanza...anche se non saranno mai le prestazioni di un 70cc...