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miglior gt [50cc] in circolazione
6068384
6068384 Inviato: 21 Ott 2008 19:28
Oggetto: miglior gt [50cc] in circolazione
 



secondo voi qual'è il migior gt 50cc in circolazione nel rapporto qualità-prezzo-durata? 0509_marlowe.gif 0509_marlowe.gif
 
6068418
6068418 Inviato: 21 Ott 2008 19:30
Oggetto: Re: miglior gt in circolazione
 

aeroxr91 ha scritto:
secondo voi qual'è il migior gt 50cc in circolazione nel rapporto qualità-prezzo-durata? 0509_marlowe.gif 0509_marlowe.gif


Quello originale
 
6068430
6068430 Inviato: 21 Ott 2008 19:31
Oggetto: Re: miglior gt in circolazione
 

Vyvern ha scritto:


Quello originale


quotazzo icon_wink.gif
 
6068433
6068433 Inviato: 21 Ott 2008 19:31
Oggetto: Re: miglior gt in circolazione
 

aeroxr91 ha scritto:
secondo voi qual'è il migior gt 50cc in circolazione nel rapporto qualità-prezzo-durata? 0509_marlowe.gif 0509_marlowe.gif

io vorrei tanto una guida per i gt 50cc ma nessuno sa queste cose icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
perchè io sarei molto interessato a sapere i cavalli,come sono fatti(ghisa alluminio),pistone(bifascia o monofascia)
e possibilmente anche i prezzi
 
6068540
6068540 Inviato: 21 Ott 2008 19:38
 

c'e lo stage6 sport 50cc che è monofascia , in alluminio ed ha 7 cavalli

però ho sentito dire che è molto delicato icon_wink.gif
 
6068560
6068560 Inviato: 21 Ott 2008 19:39
 

di solito un 50 normale quanti cavalli ha?
se mi dovesse passare per la testa di prendere un 50 voi che mi consigliate?
 
6068645
6068645 Inviato: 21 Ott 2008 19:45
 

aeroxr91 ha scritto:
di solito un 50 normale quanti cavalli ha?
se mi dovesse passare per la testa di prendere un 50 voi che mi consigliate?


Di non prenderlo perchè spenderesti una marea di soldi inutilmente per poi vederti sorpassare da un booster col trophy il 17,5 e la zx icon_lol.gif (ho usato il booster come paragone perchè il mina verticale non ha proprio prestazioni da brivido, quindi possessori di booster non me ne vogliate icon_mrgreen.gif )
 
6069424
6069424 Inviato: 21 Ott 2008 20:34
 

con un 70cc: - spendi meno
- hai + prestazioni
- hai + affidabilità
 
6069490
6069490 Inviato: 21 Ott 2008 20:39
 

quello originale è il più affidabile ma il meno performante ma se abbini multivar scarico carburatore e filtro già vai molto meglio
 
6070380
6070380 Inviato: 21 Ott 2008 21:38
 

spendi soldi per niente ricomprare un motore originale,prendi il trophy,nardo',19,multivar,fly e cosi nn adra' male
 
6070497
6070497 Inviato: 21 Ott 2008 21:46
 

il 50 cc originale...indistruttibile..ingrippabile..va senza olio..con la sabbia..con i sassi...senza benzina...lento insopportabile massiccio...

questi sono i pro e contro di chi vuole un 50 cc originale
 
6070567
6070567 Inviato: 21 Ott 2008 21:52
 

wooow dv compri sto gt?che va senza olio cn la sabbia,sassi ecc??
 
6070617
6070617 Inviato: 21 Ott 2008 21:55
 

danievoemhr ha scritto:
wooow dv compri sto gt?che va senza olio cn la sabbia,sassi ecc??


E' un modo di dire per far capire che rovinarlo è molto difficile icon_rolleyes.gif
 
6070647
6070647 Inviato: 21 Ott 2008 21:57
 

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6070739
6070739 Inviato: 21 Ott 2008 22:03
 

ma io sapevo che c'erano dei gt 50cc in ghisa bifascia è vero??
se lo sapete mi dite anche i cavalli e il costo?
grazie
 
6070767
6070767 Inviato: 21 Ott 2008 22:05
 

Daniele50cc ha scritto:
ma io sapevo che c'erano dei gt 50cc in ghisa bifascia è vero??
se lo sapete mi dite anche i cavalli e il costo?
grazie


Quello motoforce se non ricordo male

La motoforce li fa pure in alluminio bifascia
 
6070770
6070770 Inviato: 21 Ott 2008 22:05
 

Daniele50cc ha scritto:
ma io sapevo che c'erano dei gt 50cc in ghisa bifascia è vero??
se lo sapete mi dite anche i cavalli e il costo?
grazie

ma i 50 mica escono gia in ghisa e bifascia??hai scritto male?
 
6070838
6070838 Inviato: 21 Ott 2008 22:10
 

danievoemhr ha scritto:
Daniele50cc ha scritto:
ma io sapevo che c'erano dei gt 50cc in ghisa bifascia è vero??
se lo sapete mi dite anche i cavalli e il costo?
grazie

ma i 50 mica escono gia in ghisa e bifascia??hai scritto male?

si ma non tutti per esempio i malossi polini cosi escono in alluminio cosi...
comunque io sono interessato solo a quelli in ghisa bifascia piu spinti del 50cc piaggio icon_wink.gif
 
6070847
6070847 Inviato: 21 Ott 2008 22:10
 

Vyvern ha scritto:
Daniele50cc ha scritto:
ma io sapevo che c'erano dei gt 50cc in ghisa bifascia è vero??
se lo sapete mi dite anche i cavalli e il costo?
grazie


Quello motoforce se non ricordo male

La motoforce li fa pure in alluminio bifascia

c'è un sito che ci sono tutti??
 
6070860
6070860 Inviato: 21 Ott 2008 22:11
 

Daniele50cc ha scritto:

si ma non tutti per esempio i malossi polini cosi escono in alluminio cosi...
comunque io sono interessato solo a quelli in ghisa bifascia piu spinti del 50cc piaggio icon_wink.gif


Tipo il motoforce? Credo vada quanto l'originale...
Insomma se vuoi mettere un 50 che ti dia un aumento di prestazioni sensibile puoi orientarti verso lo stage 6 sport (anche se il 70 è tutto un altro mondo) o l'hebo trofeo (quest'ultimo mi incuriosisce)
 
6070873
6070873 Inviato: 21 Ott 2008 22:12
 

Daniele50cc ha scritto:

c'è un sito che ci sono tutti??


Biolla o castiglione (non ricordo quale dei 2 di preciso, forse entrambi icon_lol.gif )
 
6070927
6070927 Inviato: 21 Ott 2008 22:16
 

allora ragazzi anche la malossi fà i 50cc trofeo,hanno 13 cv(quasi come un intermedio bello spinto)però durano relativamente poco(manutenzione pari ad un 7t o ad un evo2)li usano dalle mie parti per fare la sei ore alla quale sono ammessi solo i 50cc
 
6070942
6070942 Inviato: 21 Ott 2008 22:17
 

c'è solo il motorforse e non dice i cavalli icon_cry.gif icon_cry.gif
 
6070961
6070961 Inviato: 21 Ott 2008 22:18
 

gabryludos ha scritto:
allora ragazzi anche la malossi fà i 50cc trofeo,hanno 13 cv(quasi come un intermedio bello spinto)però durano relativamente poco(manutenzione pari ad un 7t o ad un evo2)li usano dalle mie parti per fare la sei ore alla quale sono ammessi solo i 50cc


E forse pure la polini... o ricordo male?
 
6070985
6070985 Inviato: 21 Ott 2008 22:19
 

Vyvern ha scritto:
gabryludos ha scritto:
allora ragazzi anche la malossi fà i 50cc trofeo,hanno 13 cv(quasi come un intermedio bello spinto)però durano relativamente poco(manutenzione pari ad un 7t o ad un evo2)li usano dalle mie parti per fare la sei ore alla quale sono ammessi solo i 50cc


E forse pure la polini... o ricordo male?


si mi sembra anche a me che la polini lo faccia ma non ne sono sicuro,e forse anche la top ma anche lì non ne ho la certezza
 
6071086
6071086 Inviato: 21 Ott 2008 22:27
 

io ho un 50ino monofascia nuovo....ti interessa contattami in mp
 
6071116
6071116 Inviato: 21 Ott 2008 22:31
 

athena 50cc..
aluminio,monifascia 5 travasi scarico sdoppiato...è un cannone quel Gt...
parlo di MINA VERTICALE.

ne ho uno in casa...se lo volete sentiamoci in PM
 
6071150
6071150 Inviato: 21 Ott 2008 22:34
 

sabbo ha scritto:
athena 50cc..
aluminio,monifascia 5 travasi scarico sdoppiato...è un cannone quel Gt...
parlo di MINA VERTICALE.

ne ho uno in casa...se lo volete sentiamoci in PM


Non è che è uguale allo stage 6 sport? (ora però non ricordo come ce l'ha lo scarico lo stage 6 sport)
Perchè i cilindri stage 6 li fa la athena eusa_think.gif
 
6071161
6071161 Inviato: 21 Ott 2008 22:34
 

si il mio è conti che sarebbe una sottomarca dell'athena...penso...è monofascia 5 travasi giganteschi...scarico sdoppiato....in aluminio...il mio è per piaggio h2o
 
6072014
6072014 Inviato: 22 Ott 2008 0:17
 

ma che l'è? adesso è uscita la moda del 50? chiariamo una volta per tutte

il 50cc ghisa bifascia è solo una valida alternativa al motore originale solo se quest'ultimo si rompe perchè più economico, come prestazioni, sono leggermente superiori, ma non vale la pena cambiare gt per così poco

il 50cc intermedio che io sappia lo fa solo la malossi e secondome è il 50cc più insensato di tutti

il 50cc trofeo è gt per appassionati, sopratutto se si ha voglia di provare qualcosa di diverso, in strada è completamente inutile perchè:
1) stesse prestazioni di un intermedio più manutenzione e meno affidabilità, non è di certo un mezzo per il traffico e per l'uso di tutti i giorni
2) in strada delle prestazione di un 50cc trofeo non te ne fai niente è più che sufficiente un base
3) beve e molto
quindi se non girate i pista e volete provare qualcosa di diverso dal solito 70 o fate gare riservate ai 50 non ve ne fate assolutamente nulla, senza contare che costano molto
 
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