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Montaggio scarico gsx-r 600 k8
6039418
6039418 Inviato: 18 Ott 2008 21:05
Oggetto: Montaggio scarico gsx-r 600 k8
 

scusate ma non riesco a trovare un topic con scritto quello che cerco....se c'è vi prego di indicarmelo...così elimino questo in modo da non occupare spazio inutilmente....vorrei sapere qual'è il filo da tagliare una volta sostituito lo scarico per la mia moto....

grazie in anticipo!
 
6040657
6040657 Inviato: 19 Ott 2008 7:50
 

filo da tagliare intendi il pin da rimuovere sulla centralina per ovviare all'accensione di FI?
 
6040680
6040680 Inviato: 19 Ott 2008 7:58
 

stepir ha scritto:
filo da tagliare intendi il pin da rimuovere sulla centralina per ovviare all'accensione di FI?

quando cercavo il modo di ripotenziare la moto ho sentito dire che ad alcuni una volta sostituito lo scarico gli dava un problema nella strumentazione (che se nn sbaglio ti limita tipo a 10.000giri...vabbè avevo visto qualcosa riguardo di tagliare un'altro filo sulla centralina...ma siccome non pensavo di poter cambiare lo scarico così velocemente allora non mi sono interessato...

vabbè per chi lo sappia precisamente me lo faccia sapere!
 
6043172
6043172 Inviato: 19 Ott 2008 14:17
 

da quel che dici credo tu intensa un pin da rimuovere sulla centralina per ovviare all'errore FI dovuto all'eliminazione della valvola di scarico.

Questo è necessario solo se intendi mettere uno scarico completo. Se intendi cambiare solo il terminala dello scarico, la valvola in questione rimane al suo posto.

Cosa vuoi fare? cambiare il terminale o montare uno scarico completo?
 
6045413
6045413 Inviato: 19 Ott 2008 19:25
 

stepir ha scritto:
da quel che dici credo tu intensa un pin da rimuovere sulla centralina per ovviare all'errore FI dovuto all'eliminazione della valvola di scarico.

Questo è necessario solo se intendi mettere uno scarico completo. Se intendi cambiare solo il terminala dello scarico, la valvola in questione rimane al suo posto.

Cosa vuoi fare? cambiare il terminale o montare uno scarico completo?

completo già ordinato...sto aspettando che arrivi....l'ho preso dai collettori al silenziatore...quindi è completo icon_wink.gif
si comunque credo sia un pin...come sul ripotenziamento giusto?
 
6047696
6047696 Inviato: 19 Ott 2008 22:48
 

in tal caso penso tu ti riferisca alla rimozione della valvola di scarico. Hai intenzione di montare tu il completo? sai che devi mettere filtro aria aperto e probabilmente ricarburare?

questo è il pin da scollegare per la rimozione del controllo sulla presenza della valvola di scarico:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6047924
6047924 Inviato: 19 Ott 2008 23:32
 

stepir ha scritto:
in tal caso penso tu ti riferisca alla rimozione della valvola di scarico. Hai intenzione di montare tu il completo? sai che devi mettere filtro aria aperto e probabilmente ricarburare?

questo è il pin da scollegare per la rimozione del controllo sulla presenza della valvola di scarico:

Immagine: Link a pagina di Img513.imageshack.us

no lo faccio nell'officina dove lavoravo...solo che siccome non siamo suzuki non abbiamo i manuali....quindi vai tranky che farò tutto il dovuto nella sostituzione dello scarico....si lo so è da rifare il CO icon_wink.gif

grazie 1000
 
6047934
6047934 Inviato: 19 Ott 2008 23:35
 

stepir ha scritto:
in tal caso penso tu ti riferisca alla rimozione della valvola di scarico. Hai intenzione di montare tu il completo? sai che devi mettere filtro aria aperto e probabilmente ricarburare?

questo è il pin da scollegare per la rimozione del controllo sulla presenza della valvola di scarico:

Immagine: Link a pagina di Img513.imageshack.us

mi sono scordato di dire una cosa xD
il cavo allora è quello nero con la striscia bianca?
e si chiama???pin....?
quello del ripo è il pin66 se non sbaglio....questo invece?


tu sei sicuro che sia questo?
 
6052020
6052020 Inviato: 20 Ott 2008 14:15
 

curiosita... che scarico hai preso?
 
6060191
6060191 Inviato: 21 Ott 2008 7:07
 

danek90 ha scritto:
curiosita... che scarico hai preso?

arrow thunder completo!
 
7986902
7986902 Inviato: 1 Lug 2009 10:34
 

ma il cavo da escludere per il ripotenziamento è lo stesso?

perchè ho cercato un po' nel forum e si dice solamente che c'è il cavo da tagliare, quello per il depotenziamento è il PIN66, e ora mi sorge il dubbio che non si prorpio lo stesso...
nel senso: il depotenziamento consiste nel fatto che la valvola di scarico rimanga chiusa?
scusate l'OT!
 
7991868
7991868 Inviato: 1 Lug 2009 17:32
 

Scusate una cose..avevo gia aperto una discussione tempo fa per capire come inibire la segnalazione F1 e la spia rossa accesa..dovuto alla valvola di scarico rimossa...
grazie mille per le foto del cavo da staccare,
la mia domanda e.. staccando il cavo si disattiva anche la sonda lambda?? o si disattiva solo la segnalazione d'errore?? 0509_up.gif
 
7998049
7998049 Inviato: 2 Lug 2009 11:25
 

LupinIIIbis ha scritto:
ma il cavo da escludere per il ripotenziamento è lo stesso?

perchè ho cercato un po' nel forum e si dice solamente che c'è il cavo da tagliare, quello per il depotenziamento è il PIN66, e ora mi sorge il dubbio che non si prorpio lo stesso...
nel senso: il depotenziamento consiste nel fatto che la valvola di scarico rimanga chiusa?
scusate l'OT!


no non c'entra niente, il pin 66 serve per ripotenziare la moto, il cavo per eliminare la spia FI è un'altro ed è quello collegato alla valvola di scarico
 
8002996
8002996 Inviato: 2 Lug 2009 19:38
 

AntonioKey ha scritto:


no non c'entra niente, il pin 66 serve per ripotenziare la moto, il cavo per eliminare la spia FI è un'altro ed è quello collegato alla valvola di scarico


grazie del chiarimento!
 
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