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Booster AC --> LC [come fare il passaggio]
5958577
5958577 Inviato: 11 Ott 2008 11:04
Oggetto: Booster AC --> LC [come fare il passaggio]
 



Raga, per trasformare un booster Spirit ac in booster spirit lc cosa dovrei fare e qualto dovrei spendere?? Grz..
P.S.: Sono piuttosto ignorante in materia, quindi cercasi spiegazioni elementari!!
 
5958705
5958705 Inviato: 11 Ott 2008 11:30
 

devi prendere la pompa, i tubi per il liquido, il liquido,un gt a liquido e un radiatore. Il tutto ti può costare intorno ai 300 euro..
 
5958761
5958761 Inviato: 11 Ott 2008 11:42
 

devi cambiare tutto il blocco motore con quello di un phantom. sr www, aerox/nitro eccecc
 
5959322
5959322 Inviato: 11 Ott 2008 12:52
 

Derapage ha scritto:
devi cambiare tutto il blocco motore con quello di un phantom. sr www, aerox/nitro eccecc

icon_eek.gif icon_eek.gif non bisogna assolutamente cambiae il blocco...che stai dicendo??? icon_evil.gif
 
5959621
5959621 Inviato: 11 Ott 2008 13:24
 

ferro90m ha scritto:

icon_eek.gif icon_eek.gif non bisogna assolutamente cambiae il blocco...che stai dicendo??? icon_evil.gif

tu cosa stai dicendo,il booster è verticale non orizzontale,il procedimento che hai detto prima si usa sui mina orizzontali ac
 
5959636
5959636 Inviato: 11 Ott 2008 13:26
 

ferro90m ha scritto:
Derapage ha scritto:
devi cambiare tutto il blocco motore con quello di un phantom. sr www, aerox/nitro eccecc

icon_eek.gif icon_eek.gif non bisogna assolutamente cambiae il blocco...che stai dicendo??? icon_evil.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
si diciamo che se ti costruisci un cilindro a liquido con l immissione diretta nel cilindro puoi non cambiare blocco... bè qui spenderai se va bene 20000 euro

oppure adatti un cilindro am6 e fai l aspirazione a disco rotante... diciamo con 4000 euro te la cavi

tornando alle cose serie compra pompa tubi radiatori e blocco con l accensione analoga alla tua ( es yamaha euro 0 con yamaha euro 0) e ti fai delle staffe
 
5959649
5959649 Inviato: 11 Ott 2008 13:27
 

BoSs_Ng ha scritto:


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
si diciamo che se ti costruisci un cilindro a liquido con l immissione diretta nel cilindro puoi non cambiare blocco... bè qui spenderai se va bene 20000 euro

oppure adatti un cilindro am6 e fai l aspirazione a disco rotante... diciamo con 4000 euro te la cavi

tornando alle cose serie compra pompa tubi radiatori e blocco con l accensione analoga alla tua ( es yamaha euro 0 con yamaha euro 0) e ti fai delle staffe

esattamente icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5960556
5960556 Inviato: 11 Ott 2008 15:17
 

un mio amico ch fa il meccaniconha trasformato il booster a lc snza cambiare blocco,ha fatto delle modifivhe e alla ha tenuto sempre gli stessi carter icon_wink.gif
 
5960914
5960914 Inviato: 11 Ott 2008 16:43
 

candro93 ha scritto:
un mio amico ch fa il meccaniconha trasformato il booster a lc snza cambiare blocco,ha fatto delle modifivhe e alla ha tenuto sempre gli stessi carter icon_wink.gif

difatti l'ha detto pure BoSs che è possibile,ma con che spesa?
 
5961342
5961342 Inviato: 11 Ott 2008 17:45
 

domanda tecnica.. dove me lo trovo 1 blocco??
 
5961358
5961358 Inviato: 11 Ott 2008 17:47
 

Foos95 ha scritto:
domanda tecnica.. dove me lo trovo 1 blocco??

o da uno sfasciacarrozze,o da un deposito di motorini sequestrati,oppure lo compri da qualcuno oppure compri un motorino intero con blocco a liquido integro ma con tutto il resto desfat e lo paghi relativamente poco
 
5961496
5961496 Inviato: 11 Ott 2008 18:09
 

scaerox_6 ha scritto:

difatti l'ha detto pure BoSs che è possibile,ma con che spesa?


il mio amico meccanico ha speso solo 50 euro,perchè ha trovato tutti i pezzi usati,basta andare da uno sfascia carrozze ed avere fortuna icon_wink.gif icon_rolleyes.gif
 
5961695
5961695 Inviato: 11 Ott 2008 18:29
 

candro93 ha scritto:


il mio amico meccanico ha speso solo 50 euro,perchè ha trovato tutti i pezzi usati,basta andare da uno sfascia carrozze ed avere fortuna icon_wink.gif icon_rolleyes.gif


non diciamo cagate con 50 euro non ti compri neanke la pompa e i radiatori
poi ci sono da adattare i prigionieri per mettere un gt orizzontale o am6 e devi fare per forza il disco rotante
 
5961807
5961807 Inviato: 11 Ott 2008 18:41
 

ragazzi in meccanica niente e impossibile e puo essere che quel meccanica ha speso pure solo 50 € perche probabilmente conosceva lo sfasciacarrozze o ha semplicemente avuto fortuna; ma lui sapeva cosa fare e soprattutto non si è parlato titutte le ore di mano d' opera che ha perso per farlo e che comunque dovrebbero venir conteggiate nel costo della preparazione. NB la mano d'opera costa circa 40€ l'ora.

La cosa più semplice da fare e comprare un vecchio scooter lc completo e sostituire il blocco con il tuo. però dubito che ci riesci con soli 300€ perchè con quelli prendi solo lo scooter e non penso che lo fai a liquido e lo lasci originale quindi c'è da aggiungere anche il costo di un eventuale preparazione.
 
5962097
5962097 Inviato: 11 Ott 2008 19:10
 

BoSs_Ng ha scritto:


non diciamo cagate con 50 euro non ti compri neanke la pompa e i radiatori
poi ci sono da adattare i prigionieri per mettere un gt orizzontale o am6 e devi fare per forza il disco rotante


non mi ricordò più se erano 50 o 150 comuqnue i radiatori già ce li aveva,ha comprato la pomapa dell'acqua e i tubi ed latre piccole cose e dopo come gt ha montato l'mhr team 7t icon_rolleyes.gif
 
5962110
5962110 Inviato: 11 Ott 2008 19:12
 

candro93 ha scritto:


non mi ricordò più se erano 50 o 150 comuqnue i radiatori già ce li aveva,ha comprato la pomapa dell'acqua e i tubi ed latre piccole cose e dopo come gt ha montato l'mhr team 7t icon_rolleyes.gif


si ok e il carburatore dove l ha messo??
 
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