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malossi monofascia su booster
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 20:44
Oggetto: malossi monofascia su booster
 

ciao volevo montare un gt malossi monofascia in alluminio sul mio booster. avendo gia montato frizione variatore lamelle in carbonio e arrow serie limitata adesso voglio montare carburatore 21 e filtro malossi cs mi consigliate il gt malossi monofascia o i simonini monofascia ? quali sn + forti? sn molto delicati?
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 20:45
Oggetto: Re: malossi monofascia su booster
 

lupin6sto ha scritto:
ciao volevo montare un gt malossi monofascia in alluminio sul mio booster. avendo gia montato frizione variatore lamelle in carbonio e arrow serie limitata adesso voglio montare carburatore 21 e filtro malossi cs mi consigliate il gt malossi monofascia o i simonini monofascia ? quali sn + forti? sn molto delicati?


la prima roba è cambiare marmitta!! non ne puoi tenere una x 50cc
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 20:46
Oggetto: Re: malossi monofascia su booster
 

lupin6sto ha scritto:
ciao volevo montare un gt malossi monofascia in alluminio sul mio booster. avendo gia montato frizione variatore lamelle in carbonio e arrow serie limitata adesso voglio montare carburatore 21 e filtro malossi cs mi consigliate il gt malossi monofascia o i simonini monofascia ? quali sn + forti? sn molto delicati?
io andrei per il malossi il simonini è troppo delicato
il malossi sta 210E
metti una bella marmitta e albero
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 20:52
Oggetto: Re: malossi monofascia su booster
 

lupin6sto ha scritto:
ciao volevo montare un gt malossi monofascia in alluminio sul mio booster. avendo gia montato frizione variatore lamelle in carbonio e arrow serie limitata adesso voglio montare carburatore 21 e filtro malossi cs mi consigliate il gt malossi monofascia o i simonini monofascia ? quali sn + forti? sn molto delicati?

ma intendi il team o il 6t icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 20:53
Oggetto: Re: malossi monofascia su booster
 

alessandro807 ha scritto:

ma intendi il team o il 6t icon_question.gif


il team da come ne parla
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 20:56
Oggetto: Re: malossi monofascia su booster
 

brendola ha scritto:


il team da come ne parla
il 6t monofascia
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 20:57
Oggetto: Re: malossi monofascia su booster
 

comet125 ha scritto:
il 6t monofascia


ma 6 t??? che è l intermedio??? perchè cosi pochi travasi?
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 21:02
Oggetto: Re: malossi monofascia su booster
 

brendola ha scritto:


ma 6 t??? che è l intermedio??? perchè cosi pochi travasi?

in che senso così pochi travasi.... icon_eek.gif

se è il 6t è il team replica, sul booster arriverai a 14 cv se sei fortunato icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 21:09
 

meglio il 6travasi o il team? mi consigliate di cambiarla la marmitta? a me hanno detto ke potrebbe anke andare bene ? quanto mi potrà fare di velocita?
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 21:14
 

il team per il booster non lo fanno, c' è solo il 6t... cambiando la marmitta con una più aperta, consiglio la for race only, arriverai a 14 cv scarsi e 120 km /h effettivi...
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 21:21
 

mi converebbe motare l'albero motore malossi x evitare di sbiellare o va bene anke l'originale ? l'unica cs ke mi frena è pensare ke così montato mi durerebbe poco
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 21:23
 

lupin6sto ha scritto:
mi converebbe motare l'albero motore malossi x evitare di sbiellare o va bene anke l'originale ? l'unica cs ke mi frena è pensare ke così montato mi durerebbe poco

beh DEVI montare un' albero adatto....ce ne sono di buoni a prezzo molto inferiore....
comunque non pensare che ti dura molto il gt...da quello che vedo non sei uno molto esperto, ci dovrai fare molta manutenzione icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 21:42
 

metterò olio sintetico 100x100 nn starò per tanto tempo a manetta e lo farò riscaldare bene prima di partire
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 21:53
 

lupin6sto ha scritto:
metterò olio sintetico 100x100 nn starò per tanto tempo a manetta e lo farò riscaldare bene prima di partire

ho capito, ma la fascia si mangerà lo stesso molto in fretta icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 22:09
 

questo si xo nn ci posso fare niente se voglio le prestazioni devo prendermi anke le conseguenze anke se potrei fare un trattamento ceramico periodicamente ke mi assicurerebbe un durata in +
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 22:40
 

lupin6sto ha scritto:
questo si xo nn ci posso fare niente se voglio le prestazioni devo prendermi anke le conseguenze anke se potrei fare un trattamento ceramico periodicamente ke mi assicurerebbe un durata in +

trattamento ceramico..... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2008 22:45
 

si mi hanno detto ke ce un prodotto ke si spruzza nel carburatore periodicamente e riveste il pistone di una specie di platina di ceramica ke fa andare il motorino meglio e garantisce un + lungo rendimento guarda sul forum scrivi : trattamento ceramico!!
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2008 0:04
 

Il trattamento ceramico che io sappia si effettua sul pistone... sul mantello..

anche se non sò dirti con precisione come..

del carburatore non ne ho mai sentito parlare... anche perchè rivestirebbe anche il cilindro e brucierebbe nella combustione..
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2008 11:09
 

se metti il 6t devi mettere: over range, marmitta adeguata(polini evo, mhr 4race oly, non dico la c 16 perchè non la fanno x booster), albero rhq o stage6 e un bel 24 mikuni..
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2008 22:42
 

scusa la mia ignoranza ma cs è l'over range?
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2008 22:49
 

lupin6sto ha scritto:
scusa la mia ignoranza ma cs è l'over range?

è la trasmissione completa MHR icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2008 22:55
 

si ma io ho gia la trasmissione cambiata anke se nn quella malossi fa qualke differenza o dovrei mettere quella?
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2008 23:12
 

allora tieni quella che hai, al limite ci aggiungi qualcosina icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2008 7:39
 

sicuramete devi cambiare marmitta
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2008 18:31
 

quale mi consigliate anke se il mio meccanico ma ha detto ke andrebbe lo stesso bene consigliatemi voi
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2008 18:53
 

lupin6sto ha scritto:
quale mi consigliate anke se il mio meccanico ma ha detto ke andrebbe lo stesso bene consigliatemi voi
4race only pws yasuni r o c16
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2008 16:01
 

una malossi mhr andrebbe anke bene?
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2008 16:26
 

Intanto ti sconsiglio vivamente di fare un'ela del genere visto che(mi pare di aver capito che non sei molto esperto)dovrai farci una manutenzione molto assidua cambiando pistone e fasce spesso icon_wink.gif

Se vuoi mantenere la tua idea ti consiglio oltre ai pezzi che hai:

Albero-->rhq,evo,carenzi,stage6 hpc
Marmitta-->For race only, evo

Poi dovrai impreziosire un pò l'ela con pezzi come:

Correttore di coppia(polini,malossi,top)
Big valve polini
icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2008 17:31
 

ok grazie dei consigli ma se voglio fare piu di 120 mi conviene montare i rapporti primari o secondari?
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2008 17:55
 

lupin6sto ha scritto:
ok grazie dei consigli ma se voglio fare piu di 120 mi conviene montare i rapporti primari o secondari?
120kmh con un blocco verticale è praticamente il massimo icon_rolleyes.gif icon_wink.gif Anche montando rapporti primari e secondari.
Dovresti mettere un blocco orizzontale per avere maggiori prestazioni icon_wink.gif
 
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