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Montate M3. Prme impressioni non positive
408242
408242 Inviato: 15 Giu 2006 13:41
 



Io ci ho fatto 2000 km... e sono davvero contento ... per la durata spero di dirvelo fra 6000 km !! ma promettono bene..
 
408297
408297 Inviato: 15 Giu 2006 14:04
 

ob_blu ha scritto:
Io ci ho fatto 2000 km... e sono davvero contento ... per la durata spero di dirvelo fra 6000 km !! ma promettono bene..



COSA AVEVI PRIMA SOPRA?
IL RISCALDAMENTO DELLA GOMMA E' VELOCE? E LA TENUTA IN PIEGA?...SAI SONO INDECISO TRA LE M3 E LE PILOT POWER ...
.... VORREI SCEGLIERE LA PIU PERFORMANTE DELLE DUE ...MA VATTELA A PESCA QUALE....
 
408541
408541 Inviato: 15 Giu 2006 16:00
 

M3 e Pilot Power sono entrambe ottime gomme.
Non è detto che quella più performante per te, sia la migliore per qualcun altro.

Provale, che è la cosa migliore. Scegli quella che ti convince maggiormente icon_wink.gif
 
409165
409165 Inviato: 15 Giu 2006 20:15
Oggetto: Re: MA ALLORA.....
 

GUAPPO70 ha scritto:
QUA SI PARLA DELL M3 MEZ... ... SE DOVETE DISQUISIRE SU LE DERAPATE SCAMBIATEVI I NUMERI DI TELEFONO E FATELO...LI .... O APRITE UN FORUM...

A ME INTERESSEREBBE SAPERE ...COME VANNO LE GOMME LE SENSAZIONI CHE DANNO ....QUANTO DURANO ...INSOMMA TUTTO SU LE GOMME.... M3 O AL LIMITE ALTRE GOMME


Ciao nuovo amico!!

Hai ragione, siamo andato un pò troppo OT. Però non bacchettarmi così, sennò poi mi offendo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Per quanto riguarda la tua scelta, ci sono 2 bei topic con moltissimi pareri.

Mi pare che tutti gli utenti che le hanno montate (me compreso) siano contenti della loro scelta.
L'unico che ha avuto un pò d problemini, è stato caiolo. Però ormai dovrebbe aver risolto tutto!!!

Io te le consiglio vivamente. Ottime gomme anche in situazioni un pò difficili come asfalto polveroso o umido. Delle ottime gomme per un uso stradale sportivo e qualche puntatina in pista!!

Ps: smettila di scrivere in maiuscolo 0509_mitra.gif Su internet corrisponde a voler URLARE!!!!! E tu non vuoi urlale, vero?!?! icon_evil.gif
 
409182
409182 Inviato: 15 Giu 2006 20:22
 

io le ho avute entrambe su moto diverse però.
Francamente se non avessi un cazzzzz di /65 all'anteriore avrei messo le pilot power 2ct (visto che sull'altra moto avevo quelle normali) ne ero proprio soddisfatto.
La cosa che ti posso dire è che quando stai dritto le pilot power sono un po' più veloci a scendere in piega, si vede bene anche dal profilo a pera che hanno, poi in piega hai un bell'appoggio. Queste sono ottime, a me non sembrano nervose, casomai l'aggettivo che userei è neutre. Nel senso che a metà curva se vuoi scendere un po' non devi faticare niente, ma anche per ritornare su devi farlo tu, non lo fanno da sole. In frenata le m3 tendono meno a raddrizzarti la moto rispetto alle michelin. La mescola francamente mi sembra ugualmente da paura, quando stanno in temperatura col dito sembra quasi di affondarci icon_biggrin.gif .
Le trovo davvero ottime comunque, con le bt14 non mi trovavo bene, queste mi danno più sicurezza, anche le bridgestone avevano grip ma ci voleva di più a farle entrare in temperatura.
Poi l'altra settimana mi è capitato di prendere una bella curva a randello...la curva chiudeva e io non lo sapevo...in pratica mi sono trovato a pinzare in piena piega: effetto raddrizzante veramente nullo e grip da paura.
L'unica cosa è che se le fanno pagare 40-50 euro di più per esempio delle diablo, e che cavolo!!!
cia'
 
409924
409924 Inviato: 16 Giu 2006 7:28
 

Le M3 le ha montate un mio amico sull'RSV, con le Diablo che aveva prima faceva fatica a starci dietro in montagna, adesso siamo noi a dover dare l'anima per passarlo eusa_wall.gif eusa_wall.gif . Le voglio provare pure io, appena le monto vi darò un parere. Per quanto riguarda la durata non so...............
 
410035
410035 Inviato: 16 Giu 2006 8:23
Oggetto: ...INTERESSANTE
 

Iaco ha scritto:
io le ho avute entrambe su moto diverse però.
Francamente se non avessi un cazzzzz di /65 all'anteriore avrei messo le pilot power 2ct (visto che sull'altra moto avevo quelle normali) ne ero proprio soddisfatto.
La cosa che ti posso dire è che quando stai dritto le pilot power sono un po' più veloci a scendere in piega, si vede bene anche dal profilo a pera che hanno, poi in piega hai un bell'appoggio. Queste sono ottime, a me non sembrano nervose, casomai l'aggettivo che userei è neutre. Nel senso che a metà curva se vuoi scendere un po' non devi faticare niente, ma anche per ritornare su devi farlo tu, non lo fanno da sole. In frenata le m3 tendono meno a raddrizzarti la moto rispetto alle michelin. La mescola francamente mi sembra ugualmente da paura, quando stanno in temperatura col dito sembra quasi di affondarci icon_biggrin.gif .
Le trovo davvero ottime comunque, con le bt14 non mi trovavo bene, queste mi danno più sicurezza, anche le bridgestone avevano grip ma ci voleva di più a farle entrare in temperatura.
Poi l'altra settimana mi è capitato di prendere una bella curva a randello...la curva chiudeva e io non lo sapevo...in pratica mi sono trovato a pinzare in piena piega: effetto raddrizzante veramente nullo e grip da paura.
L'unica cosa è che se le fanno pagare 40-50 euro di più per esempio delle diablo, e che cavolo!!!
cia'

****
L'UNICA COSA CHE MI FA PENSARE ...E CHE IL GOMMAIO ...abbastanza esperto ...visto che fa solo moto.....dice che le michelin pilot power sono molto piu morbide... delle m1 pero' (visto che le m3 le conosce poco... por ora ) dice che sono gomme da 1' istallazione ...cioe' quelle che di danno con la moto ...e che hanno da dura'... per intenderci....

ora io leggendo qua e la' ..che la metz sostiene che con ste m3 ha aumentato la durata...mi chiedo ma se sta mescola e' piu morbida COME HA FATTO AD AUMENTARE LA DURATA? non vorrei trovarmi con una gomma legnosa... tutto qua....
ps ( apparte che il gommaio dice pure...che anche le diablo sono molto piu dure delle michelin.......e le ha tuttte e tutte disponibili...quindi non lo fa credo per interesse ).

che dite vado sul tranquillo con le m3?

me le da al solito prezzo delle michelin..
290 euri montate 120/60/17 160/60/17


ps conoisci pure le rennsport? queste le monterei con 230/240 euri
 
411080
411080 Inviato: 16 Giu 2006 14:08
 

Io continuo a trovarmi bene...sono del parere però che la cosa più giusta sia quella di provare personalmente,anch'io al momento del cambio gomme ero indeciso su alcuni modelli e ho letto e ascoltato pareri di tutti,alla fine ogni uno ha le proprie fisse e le proprie opignoni che alla lunga ti mettono un po' di confusione....alla fine ho scelto quelle che d'istinto mi ispiravano di più.
Ciao
 
412087
412087 Inviato: 16 Giu 2006 21:01
 

ma comunque il gommaio che alcuni chiamano gommista basta che va sul sito della metzeler e vede la differenza tra m1 e m3, le m3 sono molto più spostate verso "racing", in pratica nella tabella sono tutto supersport ed un pezzetto di racing, mentre le m1 sono a metà tra supersport e sport-touring
Link a pagina di Sportecm3.metzelermoto.com
 
412090
412090 Inviato: 16 Giu 2006 21:01
 

va sfogliato come un libro
cia'
 
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