Roby101 ha scritto:
Penso che 60K kilometri sono veramente tanti e anche se è trattata bene non ti garantisce più di 2/3 anni di utilizzo...dopodichè, secondo me, qualcosa di importante cede!...non è una macchina, è una MOTO e come tale arrivati ad un certo punto (soprattutto 60K km) è da buttare e non è più affidabile ma diventa pericolosa!...tu dici che il concessionario non ti darebbe più di 2000 Euro, io non te ne darei più di 900...La mia Z è del 2007, ha 9000 Km e me ne daranno (forse) 4000 euro...Come puoi pretendere di più??...ancora una cosa: oggi ci sono in vigore le varie normative Euro, la tua sarà Euro 0 od 1...Non è più al passo coi tempi, paghi più bollo di una pari moto Nuova, e i pezzi di ricambio iniziano a diventare difficilmente reperibili!...Non credi?
Non sono d'accordo!
Innanzi tutto stai parlando di una moto che dei km senza farci nulla di importante ne farà molti più del doppio!
E' e rimane una moto sicurissima ... prova a chiedere a persone come il Professore che ne ha più di 200.000 di km!
Secondariamente il V-tec è una moto che è rimasta sostanzialmente identica dal 2002 ad oggi ..... a parte qualche cavolatina e l'adeguamento alle regole euro .......... quindi mi dispiace ma sono d'accordo con Mao ... 2000 euro sono un ladrocinio!