jhonny ha scritto:
esistono eccome, c'era anche 1 di questo forum che aveva un tm 250 2t
comq con i 2T + aumenti di cilindrata meno c'è bisogno di manutenzione....girano motlo + bassi i 300 2T rispetto ad 1 125....
comq la husaberg è una moto molto bella sia dal punto di vista motoristico che ciclisticamente....
comq nn tutti i 4t hanno bisogno di tantissima manutenzione, ci sono infatti anche i 4t come husqvarna 610 o suzuki dr 400 che hanno prestazioni "umane" senza dover starci a spendere barcate di soldi in manutenzione
ciao ti sbagli k piu aumenti i cc e meno manuntenzioni.....xk vedo il mio tm 250 da cross k ogni 40 ore spendo 140€ di pistone, candela 15€ oglio cambio ogni 20 ore e sono 45€ al litro, ogni 10 ore lavare il filtro d'aria e dopo 40 ore lo cambi e costa 35€ ogni 60 ore cambiare la catena e sono 50€ e ogni 80 ore cambiare corona e pignone e sono altri 100€ poi ogni settimana controllare la press delle gomme....sono ttt lavori quasi obligatori se vuoi avere la moto k eroghi i suoi 42 cv ....fatevi voi i conti delle spese k fate con un 2t io consiglio un 4t se lo usi per strada