FedeHusky ha scritto:
ci sono varie mappature della centralina ed è appunto prevista la mappatura akra che permette di sfruttare al meglio lo scarico
differenze tante.. i consumi sulla mia sono piu alti.. il carattere è decisamente piu ignorante e come erogazione la preferisco mille volte..(carburatore) molto piu motard.. agli alti chiaramente risente dei cv in meno ma medi e bassi decisamente superiori il che perdona tanti errori e aiuta ad uscire forte anche da curve lente con moto un pò sotto..
con l antisaltellamento di serie se non sbaglio sul 690 derapare è moolto piu semplice.. ti ripeto fa emergere il lato teppistico
il vecchio lc4 vibra mooolto di piu (si muove da sola dal cavalletto al minimo) però ha il pro di un affidabilità ancora maggiore.. è famoso per esser un motore pressochè indistruttibile.. a livello di ciclistica mi piace piu la vecchia.. anchge se da rifinire nel setting per averla perfetta!!
non è moltissimo che ce l ho quindi le mie impressioni sono da affinare!
e se non ha la mappatura per l'akra che debbo fare ? la mappa è a parte , è inclusa con lo scarico ( che non penso ) ??
ti ringrazio per le delucidazioni