gtdesmo ha scritto:
Scusate ragazze, premesso che ho grandissimo rispetto per tutte voi e che le iniziative come portare in pista più ragazze su due ruote sono da appoggiare, ma leggere il testo me ne ha fatto venire in mente un altro di annuncio che sta sulle rime del tuo, solo che dice:
"Cerco ragazza con cui non andare da nessuna parte ...."
Se non comprendeste il doppio senso rifletteteci perchè c'è.....
.... va beh di ca....te ne ho sparate a sufficienza. Comunque tornando seri, credo che ci siano parecchi motoclub che organizzano sedute in pista anche per sole donne, e di inverno. Prova a prendere Superbike italia, che va bene è una rivista per maschi, basta guardarne le copertine, ma ha di utile che da elenchi con le sedute di prove libere su tutti o quasi i circuiti Italiani, Francesi, Spagnoli, Sloveni, cioè sui ns più su quelli esteri più comodi. Con tanto di numeri telefonici dei club che organizzano la seduta. Per cui primo puoi prenotarti e farti qualche amica direttamente sul posto, secondo puoi sentire se organizzano eventi per sole donne direttamente da loro.
Spero di esserti stato utile e di vederti prima o poi sulle curve di qualche passo o di qualche circuito (perchè finito il rodaggio della 10R in pista ce la porterò di sicuro) un paio di lamps...
Fermati! leggo molte riviste, conosco molti organizzatori e, al di la della mia incapacità, frequento gli autodromi da una decina d'anni... ma non voglio ghettizzarmi in uscite "solo donne"... le mie uscite in compagnia e talvolta in solitaria me le faccio già.. solo mi piacerebbe condividere l'esperienza con un'amica... forse non è una cosa sensata ma è un desiderio che ho da un pò.... Grazie comunque!!