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Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

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hm cre 2009 [Pregi difetti e info varie]
5925229
5925229 Inviato: 8 Ott 2008 14:26
 

betamotard ha scritto:


1)Se non devi farti il campionato italiano enduro la ciclistica del beta va piu' che bene,io sono il primo a sbandierarne i difetti,ma sto discorso della ciclistica che fai tu credimi vale solo se fai gare,per il livello amatoriale un baja va piu' che bene!!!Figurati se me la prendo se mi dici sulla beta,l'ho pagata una miseria e la mia prossima moto ha sospensioni da 50mm della marzocchi icon_mrgreen.gif .

2)Scusa,il beta ha una ciclistica "normale" alla fin fine ne ottima ne schifosa,a sentire come parli sembra che corri da una vita e hai messo in crisi telai su telai,sospensioni su sospensioni... icon_rolleyes.gif
Quanto al motore del beta e' il minarelli am6 quello che montano la maggior parte delle moto...Poi non so sembra davvero che stiamo parlando di moto che sono DAVVERO da competizione...


il beta che avevo, dopo poco tempo, la sospensione dietro non andava come doveva, in quanto, sui salti, come atterrvavo, la sospensione posteriore non è che attutiva l'impatto ma bensì tornava immediatamente su, rimbalzando... io non faccio salti esagerati ma qui da me è solo ed esclusivamente bosco, sassi, sterrato, sentieri con radici ecc... e inoltre le sospensioni davanti il 90% dei saltini (non alti, neanche un metro) le sospensioni mi andavano sempre giù del tutto, fino al limite della corsa.... su da me inoltre le persone che ha hanno il baya sui si lamentano...
 
5925249
5925249 Inviato: 8 Ott 2008 14:28
 

xeno28 ha scritto:
ragazzi ho visto la nuova cre da vicino, in un concessionario, d'estetica non mi piace per niente, ma il nuovo silenziatore e' davvero bellissimo e' firmato HIGASHI, davvero bello....
comunque e' uguale a quella vecchia, ma a mio parere la versione rossa e' sempre la piu' bella..... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

a me piacciono anche le grafiche.. ma come ripeto sono gusti..icon_wink.gif comunque si anche io lo avevo visto il silenziatore...icon_wink.gif
 
5927137
5927137 Inviato: 8 Ott 2008 16:42
 

paol93 ha scritto:


il beta che avevo, dopo poco tempo, la sospensione dietro non andava come doveva, in quanto, sui salti, come atterrvavo, la sospensione posteriore non è che attutiva l'impatto ma bensì tornava immediatamente su, rimbalzando... io non faccio salti esagerati ma qui da me è solo ed esclusivamente bosco, sassi, sterrato, sentieri con radici ecc... e inoltre le sospensioni davanti il 90% dei saltini (non alti, neanche un metro) le sospensioni mi andavano sempre giù del tutto, fino al limite della corsa.... su da me inoltre le persone che ha hanno il baya sui si lamentano...

Io col beta rr motard ci ho fatto 1500 km in pista da cross e enduro(si sono cosi' maniaco che gli ho contati)su 1800 e ti assicuro che non me li dava sti problemi,specialmente il rimbalzo,magari la tua tecnica di atterraggio e' tutta caricata sulla sella e cosi' forzavi il mono...davvero a me l'unico problema che mi dava la beta era che buttava olio dalla marmitta a fare schifo ma era il paraolio...
 
5927200
5927200 Inviato: 8 Ott 2008 16:47
 

B-N_RT ha scritto:
per la precisioen andate qui

icon_arrow.gif Nuove Hm CRM Derapage-CRE 2009

quoto con la scritta in piccolino icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Si è la foto dell'articolo che c'è su motocross...
eusa_sick.gif eusa_sick.gif eusa_sick.gif ...
Non sono mai stato così contento di essermi preso il modello prima... icon_asd.gif
Scherzi apparte l'HM è caduta in basso parecchio... con questo ultimo modello ha messo in chiaro quello che vuole fare... commercializzare moto per fighetti sempre meno racing con delle grafiche da frocetti...
I prezzi poi... lasciamo perdere... eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif ...
Già... per me è brutto da dire ma... non comprate più HM... icon_sad.gif
 
5927390
5927390 Inviato: 8 Ott 2008 16:59
 

HMtheBest ha scritto:


Si è la foto dell'articolo che c'è su motocross...
eusa_sick.gif eusa_sick.gif eusa_sick.gif ...
Non sono mai stato così contento di essermi preso il modello prima... icon_asd.gif
Scherzi apparte l'HM è caduta in basso parecchio... con questo ultimo modello ha messo in chiaro quello che vuole fare... commercializzare moto per fighetti sempre meno racing con delle grafiche da frocetti...
I prezzi poi... lasciamo perdere... eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif ...
Già... per me è brutto da dire ma... non comprate più HM... icon_sad.gif

allora
1) la moto è uguale a quella del modello prima
2) cambiano le grafiche e se proprio voglio posso cambiare gli adesivi (ma mi piacciono un casino a me
3) è stato detto 400 volte...
 
5927416
5927416 Inviato: 8 Ott 2008 17:01
 

betamotard ha scritto:

Io col beta rr motard ci ho fatto 1500 km in pista da cross e enduro(si sono cosi' maniaco che gli ho contati)su 1800 e ti assicuro che non me li dava sti problemi,specialmente il rimbalzo,magari la tua tecnica di atterraggio e' tutta caricata sulla sella e cosi' forzavi il mono...davvero a me l'unico problema che mi dava la beta era che buttava olio dalla marmitta a fare schifo ma era il paraolio...

io ti assicuro che per i salti che facevo io nn era questo il problema... un mio amico ha il six (cre) e ne fa 2 volte tanti salti di me e più alti... e funziona benissimo.. quindi non è questo il problema..icon_wink.gif è la ciclistica.. ripeto.. per il mio uso...
 
5928018
5928018 Inviato: 8 Ott 2008 17:48
 

paol93 ha scritto:

io ti assicuro che per i salti che facevo io nn era questo il problema... un mio amico ha il six (cre) e ne fa 2 volte tanti salti di me e più alti... e funziona benissimo.. quindi non è questo il problema..icon_wink.gif è la ciclistica.. ripeto.. per il mio uso...

Faccio una premessa io non voglio difendere la beta,in quanto non e' certamente perfetta anche se e' la mia ex moto,ma vorrei avere delle foto per farti vedere i salti in pista che facevo con quella moto...io sono alto 1.83 e ho saltato dossi (non voglio usare parole come "panettone" perche' non e' un vero crossodromo)piu' alti di me...e ci ho preso anche delle belle cadute in pista senza danni al telaio...
Ora davvero il beta non ha una cattiva ciclistica,va piu' che bene(per l'uso che ne fai del 50ino)o almeno io la moto l'ho strapazzata senza problemi...
Poi vabeh se corri l'AMA supercross con il CRE 50 e' un altro paio di maniche icon_rolleyes.gif
 
5928299
5928299 Inviato: 8 Ott 2008 18:08
 

betamotard ha scritto:

Faccio una premessa io non voglio difendere la beta,in quanto non e' certamente perfetta anche se e' la mia ex moto,ma vorrei avere delle foto per farti vedere i salti in pista che facevo con quella moto...io sono alto 1.83 e ho saltato dossi (non voglio usare parole come "panettone" perche' non e' un vero crossodromo)piu' alti di me...e ci ho preso anche delle belle cadute in pista senza danni al telaio...
Ora davvero il beta non ha una cattiva ciclistica,va piu' che bene(per l'uso che ne fai del 50ino)o almeno io la moto l'ho strapazzata senza problemi...
Poi vabeh se corri l'AMA supercross con il CRE 50 e' un altro paio di maniche icon_rolleyes.gif


infatti io ti ho detto x il mio uso
 
5929518
5929518 Inviato: 8 Ott 2008 19:42
 

paol93 ha scritto:
betamotard ha scritto:

Io col beta rr motard ci ho fatto 1500 km in pista da cross e enduro(si sono cosi' maniaco che gli ho contati)su 1800 e ti assicuro che non me li dava sti problemi,specialmente il rimbalzo,magari la tua tecnica di atterraggio e' tutta caricata sulla sella e cosi' forzavi il mono...davvero a me l'unico problema che mi dava la beta era che buttava olio dalla marmitta a fare schifo ma era il paraolio...

io ti assicuro che per i salti che facevo io nn era questo il problema... un mio amico ha il six (cre) e ne fa 2 volte tanti salti di me e più alti... e funziona benissimo.. quindi non è questo il problema..icon_wink.gif è la ciclistica.. ripeto.. per il mio uso...
magari la differenza la fa il pilota icon_asd.gif
 
5929728
5929728 Inviato: 8 Ott 2008 19:54
 

paol93 ha scritto:

allora
1) la moto è uguale a quella del modello prima
2) cambiano le grafiche e se proprio voglio posso cambiare gli adesivi (ma mi piacciono un casino a me
3) è stato detto 400 volte...


1) I nuovi modelli sono diversi dal mio... sia come grafiche totalmente diverse... cambia anche la mascherina portafaro... Guarda sul topic del mio cre nella mia firma...
2) Un punto , anzi due punti a favore del modello nuovo sono i freni e la frizione idraulica... anche se non so cosa cambi perchè non l'ho mai provato...
3) I prezzi sono troppo esagerati per un 50ino...

Comunque sia rispetto la tua scelta... anche perchè l'estetica è un concetto personale per cui se ti piace e in più te l'ha pagata tuo papà... Bè allora hai fatto bene... ho solo detto che io non l'avrei fatto sia per l'estetica che a mio parere fa c****e ma soprattutto per il prezzo...

Vabbè quando ti arriva ricordati di postarci alcune foto... icon_wink.gif [/b]
 
5929809
5929809 Inviato: 8 Ott 2008 19:59
 

TopNicoRRX ha scritto:
magari la differenza la fa il pilota icon_asd.gif


nn ci vuole essere laureati per fare saltini del bosco ai 60all ora
 
5929868
5929868 Inviato: 8 Ott 2008 20:02
 

paol93 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
magari la differenza la fa il pilota icon_asd.gif


nn ci vuole essere laureati per fare saltini del bosco ai 60all ora
basta essere imbranati e non si riescono a fare...laureati si e laureati no...ci vuoel una tecnica e mille altre cose...ad esempio io dopo periodi ad usare il cross nel pistino mi trovo "strano" nel bosco e gente che magari ha meno esperienza di me coi salti mi sta davanti finchè non mi ci riabituo alla guida differente icon_wink.gif

magari il tuo amico è più bravo di te, sa tenere meglio al moto in coppia, sa saltare meglio....è tutto un gioco di pesi ecc ecc non è banale come sembra, ne a 60 ne a 30 ne a 90 all'ora icon_asd.gif beh a 90 all'ora è gia buona se ci vai nel bosco icon_asd.gif
 
5929972
5929972 Inviato: 8 Ott 2008 20:08
 

TopNicoRRX ha scritto:
basta essere imbranati e non si riescono a fare...laureati si e laureati no...ci vuoel una tecnica e mille altre cose...ad esempio io dopo periodi ad usare il cross nel pistino mi trovo "strano" nel bosco e gente che magari ha meno esperienza di me coi salti mi sta davanti finchè non mi ci riabituo alla guida differente icon_wink.gif

magari il tuo amico è più bravo di te, sa tenere meglio al moto in coppia, sa saltare meglio....è tutto un gioco di pesi ecc ecc non è banale come sembra, ne a 60 ne a 30 ne a 90 all'ora icon_asd.gif beh a 90 all'ora è gia buona se ci vai nel bosco icon_asd.gif


è da due anni ke lo guido..icon_wink.gif
 
5929989
5929989 Inviato: 8 Ott 2008 20:09
Oggetto: [URL=http://img377.imageshack.us/my.php?image=235pdt4.jpg][I
 

Ultima modifica di paol93 il 8 Ott 2008 20:10, modificato 1 volta in totale
 
5929990
5929990 Inviato: 8 Ott 2008 20:09
 

paol93 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
basta essere imbranati e non si riescono a fare...laureati si e laureati no...ci vuoel una tecnica e mille altre cose...ad esempio io dopo periodi ad usare il cross nel pistino mi trovo "strano" nel bosco e gente che magari ha meno esperienza di me coi salti mi sta davanti finchè non mi ci riabituo alla guida differente icon_wink.gif

magari il tuo amico è più bravo di te, sa tenere meglio al moto in coppia, sa saltare meglio....è tutto un gioco di pesi ecc ecc non è banale come sembra, ne a 60 ne a 30 ne a 90 all'ora icon_asd.gif beh a 90 all'ora è gia buona se ci vai nel bosco icon_asd.gif


è da due anni ke lo guido..icon_wink.gif
anche io è da anni che alterno cross a enduro e motard e ogni volta che cambio stile ho bisogno di adattarmi
 
5930141
5930141 Inviato: 8 Ott 2008 20:17
 

Paol93 hai ricevuto la mia mp???
 
5930815
5930815 Inviato: 8 Ott 2008 20:50
 

paol93 ha scritto:


x te si.. per me no.. e poi mio papà non voleva moto usate... e poi la ciclistica del six è imparagonabile alla ciclistica di altre moto non racing... conosco gente che specie con il baja ha scoppiato sospensioni a fare salti non tanto alti... e poi l'ammortizzazione del six è imparagonabile ad il baya... ps: ti ricordo che la moto mi deve durare 7anni... e in più non è vero che il cre 2006 andava meglio.. tu non lo puoi dire se non le hai provate... icon_wink.gif


PUAHAHAHAHH icon_asd.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


va che di 50 ne ho provati un casino eh, gli unici che non ho provato sono stati i rieju credo, e fidati che finche non avevo il 125, a provare un derapage del 2005 trattatop non proprio bene si sentiva i gran lunga la differenza da un derapage 2007.... sia per le versioni baja che le six.... credo che per il cre valga la stessa cosa.... ora che ho preso fiducia col 125 quelle differenze non le sento se non mi ci metto a fare caso....

saranno stati difettosi quegli ammortizzatori perchè c'è chi fa robe peggiori con i malaguti che sono messi ciclisticamente molto peggio relativamente rispetto alle Hm e quei malaguti sono sopravvissuti a tutto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif se prendo una moto da 3000 e passa euro e poi si spacca l'ammortizzatore dietro sinceramente prendo la moto vado all'HM e la metto su per il sedere a tutti i dipendenti icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

poi, la moto ti deve durare 7 anni? cos'è, la userai di più della macchina o dei trasporti pubblici? ti sconsiglio di farlo perchè berrà benzina come un animale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


la ciclistica dell'hm è superiore ad alcune non racing, ma ci sono altre racing e non racing che a mio parere hanno una ciclistica meno costosa e molto meglio messa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ad esempio le versioni Pro della MH, i fantic (racing), le versioni vecchie dei Beta per esempio gli Alu.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ci manca solo che l'hm mette le forche da 50 della ohlins montate su un SXV 5.5 e fa pagare un 50cc 7000 € icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif io non so gli altri utenti ma io in futuro non posso che aspettarmi cose simili se l'hm va avanti così icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif sono moto fatte per rubare soldi alla gente, tra l'altro non so quanto vorrai andare lontano con una ciclistica che reputi "così superiore" alle altre icon_asd.gif li si che vai a sentire una ciclistica, altro che un 50cc icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

io quando ho preso il 50 telaisticamente lo gaurdavo da cima a fondo cercando i difetti dal primo all'ultimo assieme alle cose belle icon_asd.gif ma sinceramente parlando non mi andavo a vantare con gli amici che avevano le varie motardine economiche o moto come l'aprilia RS perchè ho le rovesciate da 35 mm ed il mono regolabile nel precarico ed il telaio in alluminio.... si vede proprio che le generazioni sono cambiate perchè un tempo (quando mio fratello aveva preso la moto nel 2003) delle moto ci si iportava solo che andassero forti, queste persone elaboravano anche i 50 più scrausi alla morte e dopo avere speso tempo e denaro si prendevano i 125 che erano moto serie.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


sinceramente poi non credevo avessi avuto moto prima, mi chiedo che fine abbia fatto il beta che avevi prima icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif perchè io ho provato nei percorsi dove rischio di mettere in crisi il mio 125 un beta RR enduro base con un simoni 70cc trofeo da 20Cv con elaborazione quasi completa, e la moto non aveva sti grossi problemi a parte le gomme che erano da enduro stradale icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif e un simonini 70cc direi che è un attio più forte di un gilardoni 50cc o di un minarelli 50cc icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

sinceramente non ho mai provato un BAJA, ma dei BAJA RR.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif anno 2007.... bhe a lamentarsene secondo me un pò ce ne vuole icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif cominciate a provare moto da oltre 15 Cv su ciclistiche peggiori e voglio vedere comevi lamentate dei vosti 50cc da 8 Cv scarsi icon_lol.gif

io ho visto moto andare e ne ho provate parecchie, e sinceramente penso quasi che una Beta Racing sia più dotata per l'enduro dsi un Cre six icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif anche nella prova di motociclismo furoistrada di aprile, la Beta Racing pareva andare molto meglio del CRE in prova, tra l'altro aveva anche un elaborazione sotto e quindi ancora più sforzi....

mi pare di avere letto che sono due anni che guidi, la beta fa solo un modello di 50cc enduro per la strada, l'RR.... perchè non ti sei tenuto quella? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif forse parlavi delle minimoto della beta.... bhe a quel punto no comment perchè non ne ho mai provate.....


non sono qui per fare un cazziatone a te come a nessun altro..... ma sinceramente si stanno sparando un abbondanza di cazzate icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

guardando le grafiche della moto mi piace in generale, bel look quello dei dischi, non mi piaciono i portanumeri... icon_rolleyes.gif c'è il forcellone che è strano, sembra un alveare con quegli adesivi ma è bello tutto sommato, non c'è da lamentarsi....

ma sinceramente, perchè dici che il Six è adatto al tuo uso dal punto di vista ciclistico, quando quel Six mi pare che non l'hai ancora portato a casa? icon_idea.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5931142
5931142 Inviato: 8 Ott 2008 21:10
 

bastard92 ha scritto:


PUAHAHAHAHH icon_asd.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


va che di 50 ne ho provati un casino eh, gli unici che non ho provato sono stati i rieju credo, e fidati che finche non avevo il 125, a provare un derapage del 2005 trattatop non proprio bene si sentiva i gran lunga la differenza da un derapage 2007.... sia per le versioni baja che le six.... credo che per il cre valga la stessa cosa.... ora che ho preso fiducia col 125 quelle differenze non le sento se non mi ci metto a fare caso....

saranno stati difettosi quegli ammortizzatori perchè c'è chi fa robe peggiori con i malaguti che sono messi ciclisticamente molto peggio relativamente rispetto alle Hm e quei malaguti sono sopravvissuti a tutto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif se prendo una moto da 3000 e passa euro e poi si spacca l'ammortizzatore dietro sinceramente prendo la moto vado all'HM e la metto su per il sedere a tutti i dipendenti icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

poi, la moto ti deve durare 7 anni? cos'è, la userai di più della macchina o dei trasporti pubblici? ti sconsiglio di farlo perchè berrà benzina come un animale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


la ciclistica dell'hm è superiore ad alcune non racing, ma ci sono altre racing e non racing che a mio parere hanno una ciclistica meno costosa e molto meglio messa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ad esempio le versioni Pro della MH, i fantic (racing), le versioni vecchie dei Beta per esempio gli Alu.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ci manca solo che l'hm mette le forche da 50 della ohlins montate su un SXV 5.5 e fa pagare un 50cc 7000 € icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif io non so gli altri utenti ma io in futuro non posso che aspettarmi cose simili se l'hm va avanti così icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif sono moto fatte per rubare soldi alla gente, tra l'altro non so quanto vorrai andare lontano con una ciclistica che reputi "così superiore" alle altre icon_asd.gif li si che vai a sentire una ciclistica, altro che un 50cc icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

io quando ho preso il 50 telaisticamente lo gaurdavo da cima a fondo cercando i difetti dal primo all'ultimo assieme alle cose belle icon_asd.gif ma sinceramente parlando non mi andavo a vantare con gli amici che avevano le varie motardine economiche o moto come l'aprilia RS perchè ho le rovesciate da 35 mm ed il mono regolabile nel precarico ed il telaio in alluminio.... si vede proprio che le generazioni sono cambiate perchè un tempo (quando mio fratello aveva preso la moto nel 2003) delle moto ci si iportava solo che andassero forti, queste persone elaboravano anche i 50 più scrausi alla morte e dopo avere speso tempo e denaro si prendevano i 125 che erano moto serie.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


sinceramente poi non credevo avessi avuto moto prima, mi chiedo che fine abbia fatto il beta che avevi prima icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif perchè io ho provato nei percorsi dove rischio di mettere in crisi il mio 125 un beta RR enduro base con un simoni 70cc trofeo da 20Cv con elaborazione quasi completa, e la moto non aveva sti grossi problemi a parte le gomme che erano da enduro stradale icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif e un simonini 70cc direi che è un attio più forte di un gilardoni 50cc o di un minarelli 50cc icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

sinceramente non ho mai provato un BAJA, ma dei BAJA RR.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif anno 2007.... bhe a lamentarsene secondo me un pò ce ne vuole icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif cominciate a provare moto da oltre 15 Cv su ciclistiche peggiori e voglio vedere comevi lamentate dei vosti 50cc da 8 Cv scarsi icon_lol.gif

io ho visto moto andare e ne ho provate parecchie, e sinceramente penso quasi che una Beta Racing sia più dotata per l'enduro dsi un Cre six icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif anche nella prova di motociclismo furoistrada di aprile, la Beta Racing pareva andare molto meglio del CRE in prova, tra l'altro aveva anche un elaborazione sotto e quindi ancora più sforzi....

mi pare di avere letto che sono due anni che guidi, la beta fa solo un modello di 50cc enduro per la strada, l'RR.... perchè non ti sei tenuto quella? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif forse parlavi delle minimoto della beta.... bhe a quel punto no comment perchè non ne ho mai provate.....


non sono qui per fare un cazziatone a te come a nessun altro..... ma sinceramente si stanno sparando un abbondanza di cazzate icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

guardando le grafiche della moto mi piace in generale, bel look quello dei dischi, non mi piaciono i portanumeri... icon_rolleyes.gif c'è il forcellone che è strano, sembra un alveare con quegli adesivi ma è bello tutto sommato, non c'è da lamentarsi....

ma sinceramente, perchè dici che il Six è adatto al tuo uso dal punto di vista ciclistico, quando quel Six mi pare che non l'hai ancora portato a casa? icon_idea.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Da te mi aspettavo una risposta di questo tipo... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5931192
5931192 Inviato: 8 Ott 2008 21:15
 

bastard92 ha scritto:


PUAHAHAHAHH icon_asd.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


va che di 50 ne ho provati un casino eh, gli unici che non ho provato sono stati i rieju credo, e fidati che finche non avevo il 125, a provare un derapage del 2005 trattatop non proprio bene si sentiva i gran lunga la differenza da un derapage 2007.... sia per le versioni baja che le six.... credo che per il cre valga la stessa cosa.... ora che ho preso fiducia col 125 quelle differenze non le sento se non mi ci metto a fare caso....

saranno stati difettosi quegli ammortizzatori perchè c'è chi fa robe peggiori con i malaguti che sono messi ciclisticamente molto peggio relativamente rispetto alle Hm e quei malaguti sono sopravvissuti a tutto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif se prendo una moto da 3000 e passa euro e poi si spacca l'ammortizzatore dietro sinceramente prendo la moto vado all'HM e la metto su per il sedere a tutti i dipendenti icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

poi, la moto ti deve durare 7 anni? cos'è, la userai di più della macchina o dei trasporti pubblici? ti sconsiglio di farlo perchè berrà benzina come un animale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


la ciclistica dell'hm è superiore ad alcune non racing, ma ci sono altre racing e non racing che a mio parere hanno una ciclistica meno costosa e molto meglio messa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ad esempio le versioni Pro della MH, i fantic (racing), le versioni vecchie dei Beta per esempio gli Alu.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ci manca solo che l'hm mette le forche da 50 della ohlins montate su un SXV 5.5 e fa pagare un 50cc 7000 € icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif io non so gli altri utenti ma io in futuro non posso che aspettarmi cose simili se l'hm va avanti così icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif sono moto fatte per rubare soldi alla gente, tra l'altro non so quanto vorrai andare lontano con una ciclistica che reputi "così superiore" alle altre icon_asd.gif li si che vai a sentire una ciclistica, altro che un 50cc icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

io quando ho preso il 50 telaisticamente lo gaurdavo da cima a fondo cercando i difetti dal primo all'ultimo assieme alle cose belle icon_asd.gif ma sinceramente parlando non mi andavo a vantare con gli amici che avevano le varie motardine economiche o moto come l'aprilia RS perchè ho le rovesciate da 35 mm ed il mono regolabile nel precarico ed il telaio in alluminio.... si vede proprio che le generazioni sono cambiate perchè un tempo (quando mio fratello aveva preso la moto nel 2003) delle moto ci si iportava solo che andassero forti, queste persone elaboravano anche i 50 più scrausi alla morte e dopo avere speso tempo e denaro si prendevano i 125 che erano moto serie.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


sinceramente poi non credevo avessi avuto moto prima, mi chiedo che fine abbia fatto il beta che avevi prima icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif perchè io ho provato nei percorsi dove rischio di mettere in crisi il mio 125 un beta RR enduro base con un simoni 70cc trofeo da 20Cv con elaborazione quasi completa, e la moto non aveva sti grossi problemi a parte le gomme che erano da enduro stradale icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif e un simonini 70cc direi che è un attio più forte di un gilardoni 50cc o di un minarelli 50cc icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

sinceramente non ho mai provato un BAJA, ma dei BAJA RR.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif anno 2007.... bhe a lamentarsene secondo me un pò ce ne vuole icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif cominciate a provare moto da oltre 15 Cv su ciclistiche peggiori e voglio vedere comevi lamentate dei vosti 50cc da 8 Cv scarsi icon_lol.gif

io ho visto moto andare e ne ho provate parecchie, e sinceramente penso quasi che una Beta Racing sia più dotata per l'enduro dsi un Cre six icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif anche nella prova di motociclismo furoistrada di aprile, la Beta Racing pareva andare molto meglio del CRE in prova, tra l'altro aveva anche un elaborazione sotto e quindi ancora più sforzi....

mi pare di avere letto che sono due anni che guidi, la beta fa solo un modello di 50cc enduro per la strada, l'RR.... perchè non ti sei tenuto quella? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif forse parlavi delle minimoto della beta.... bhe a quel punto no comment perchè non ne ho mai provate.....


non sono qui per fare un cazziatone a te come a nessun altro..... ma sinceramente si stanno sparando un abbondanza di cazzate icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

guardando le grafiche della moto mi piace in generale, bel look quello dei dischi, non mi piaciono i portanumeri... icon_rolleyes.gif c'è il forcellone che è strano, sembra un alveare con quegli adesivi ma è bello tutto sommato, non c'è da lamentarsi....

ma sinceramente, perchè dici che il Six è adatto al tuo uso dal punto di vista ciclistico, quando quel Six mi pare che non l'hai ancora portato a casa? icon_idea.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
quoto in tutto tranne quando hai detto che il six è meno dotato del beta racing
 
5932199
5932199 Inviato: 8 Ott 2008 22:43
 

paol93 ha scritto:
betamotard ha scritto:

Faccio una premessa io non voglio difendere la beta,in quanto non e' certamente perfetta anche se e' la mia ex moto,ma vorrei avere delle foto per farti vedere i salti in pista che facevo con quella moto...io sono alto 1.83 e ho saltato dossi (non voglio usare parole come "panettone" perche' non e' un vero crossodromo)piu' alti di me...e ci ho preso anche delle belle cadute in pista senza danni al telaio...
Ora davvero il beta non ha una cattiva ciclistica,va piu' che bene(per l'uso che ne fai del 50ino)o almeno io la moto l'ho strapazzata senza problemi...
Poi vabeh se corri l'AMA supercross con il CRE 50 e' un altro paio di maniche icon_rolleyes.gif


infatti io ti ho detto x il mio uso

Cioe' tu stai andando a correre l'AMA supercross col CRE? icon_eek.gif
 
5936008
5936008 Inviato: 9 Ott 2008 12:34
 

bastard92 ha scritto:


PUAHAHAHAHH icon_asd.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


va che di 50 ne ho provati un casino eh, gli unici che non ho provato sono stati i rieju credo, e fidati che finche non avevo il 125, a provare un derapage del 2005 trattatop non proprio bene si sentiva i gran lunga la differenza da un derapage 2007.... sia per le versioni baja che le six.... credo che per il cre valga la stessa cosa.... ora che ho preso fiducia col 125 quelle differenze non le sento se non mi ci metto a fare caso....

saranno stati difettosi quegli ammortizzatori perchè c'è chi fa robe peggiori con i malaguti che sono messi ciclisticamente molto peggio relativamente rispetto alle Hm e quei malaguti sono sopravvissuti a tutto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif se prendo una moto da 3000 e passa euro e poi si spacca l'ammortizzatore dietro sinceramente prendo la moto vado all'HM e la metto su per il sedere a tutti i dipendenti icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

poi, la moto ti deve durare 7 anni? cos'è, la userai di più della macchina o dei trasporti pubblici? ti sconsiglio di farlo perchè berrà benzina come un animale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


la ciclistica dell'hm è superiore ad alcune non racing, ma ci sono altre racing e non racing che a mio parere hanno una ciclistica meno costosa e molto meglio messa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ad esempio le versioni Pro della MH, i fantic (racing), le versioni vecchie dei Beta per esempio gli Alu.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ci manca solo che l'hm mette le forche da 50 della ohlins montate su un SXV 5.5 e fa pagare un 50cc 7000 € icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif io non so gli altri utenti ma io in futuro non posso che aspettarmi cose simili se l'hm va avanti così icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif sono moto fatte per rubare soldi alla gente, tra l'altro non so quanto vorrai andare lontano con una ciclistica che reputi "così superiore" alle altre icon_asd.gif li si che vai a sentire una ciclistica, altro che un 50cc icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

io quando ho preso il 50 telaisticamente lo gaurdavo da cima a fondo cercando i difetti dal primo all'ultimo assieme alle cose belle icon_asd.gif ma sinceramente parlando non mi andavo a vantare con gli amici che avevano le varie motardine economiche o moto come l'aprilia RS perchè ho le rovesciate da 35 mm ed il mono regolabile nel precarico ed il telaio in alluminio.... si vede proprio che le generazioni sono cambiate perchè un tempo (quando mio fratello aveva preso la moto nel 2003) delle moto ci si iportava solo che andassero forti, queste persone elaboravano anche i 50 più scrausi alla morte e dopo avere speso tempo e denaro si prendevano i 125 che erano moto serie.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


sinceramente poi non credevo avessi avuto moto prima, mi chiedo che fine abbia fatto il beta che avevi prima icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif perchè io ho provato nei percorsi dove rischio di mettere in crisi il mio 125 un beta RR enduro base con un simoni 70cc trofeo da 20Cv con elaborazione quasi completa, e la moto non aveva sti grossi problemi a parte le gomme che erano da enduro stradale icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif e un simonini 70cc direi che è un attio più forte di un gilardoni 50cc o di un minarelli 50cc icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

sinceramente non ho mai provato un BAJA, ma dei BAJA RR.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif anno 2007.... bhe a lamentarsene secondo me un pò ce ne vuole icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif cominciate a provare moto da oltre 15 Cv su ciclistiche peggiori e voglio vedere comevi lamentate dei vosti 50cc da 8 Cv scarsi icon_lol.gif

io ho visto moto andare e ne ho provate parecchie, e sinceramente penso quasi che una Beta Racing sia più dotata per l'enduro dsi un Cre six icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif anche nella prova di motociclismo furoistrada di aprile, la Beta Racing pareva andare molto meglio del CRE in prova, tra l'altro aveva anche un elaborazione sotto e quindi ancora più sforzi....

mi pare di avere letto che sono due anni che guidi, la beta fa solo un modello di 50cc enduro per la strada, l'RR.... perchè non ti sei tenuto quella? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif forse parlavi delle minimoto della beta.... bhe a quel punto no comment perchè non ne ho mai provate.....


non sono qui per fare un cazziatone a te come a nessun altro..... ma sinceramente si stanno sparando un abbondanza di cazzate icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

guardando le grafiche della moto mi piace in generale, bel look quello dei dischi, non mi piaciono i portanumeri... icon_rolleyes.gif c'è il forcellone che è strano, sembra un alveare con quegli adesivi ma è bello tutto sommato, non c'è da lamentarsi....

ma sinceramente, perchè dici che il Six è adatto al tuo uso dal punto di vista ciclistico, quando quel Six mi pare che non l'hai ancora portato a casa? icon_idea.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


allora..
1) il beta l'ho venduto a un mio amico...
2) la moto mi deve durare sette anni xk dopo c'è mio FRATELLO (se avessi seguito un po' il topic lo avresti saputo)
3) un mio amico ha un beta con forche paioli non rovescite (non so di quanti mm sono ma sono finissime) e sui per corsi pieni di radici eccetera ti sembra di essere su una molla e i molleggi quasi sempre vanno fuori corsa
4) ammortizzazione posteriore è molto scarsa
5) mio cugino ha una derbi senda e si lamenta che molleggio dietro non ce ne....
6) qui da me quelli che hanno il baya o altri cross (non racing) rimpiangono di non avere una cre six o moto racing..
non fatemi ripetere le cose 100volte

Ultima modifica di paol93 il 9 Ott 2008 12:37, modificato 1 volta in totale
 
5936015
5936015 Inviato: 9 Ott 2008 12:35
 

betamotard ha scritto:

Cioe' tu stai andando a correre l'AMA supercross col CRE? icon_eek.gif


no .. non corro professionalmente.. ho già scritto sopra le motivazioni
 
5936087
5936087 Inviato: 9 Ott 2008 12:41
 

paol93 ha scritto:
betamotard ha scritto:

Cioe' tu stai andando a correre l'AMA supercross col CRE? icon_eek.gif


no .. non corro professionalmente.. ho già scritto sopra le motivazioni
e per fare 4 salti nel bosco hai bisogno del top di gamma??? icon_asd.gif


comuqnue ragazzi dai basta insultarlo o dirgli moto di m***a...

evidentemente il bimbo ha i soldi da buttare, può permettersela, gli piacciono quelle grafiche, non vede l'ora di fare il figo coi suoi amici lasciatelo in pace....non siamo mica tutti uguali icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


però sinceramente io non prenderei mai (al di la del fatto che ho un cross 125, un cross 250, un motard 125, e un cagiva 75) una moto come quella che hai preso tu, per il prezzo elevatissimo (il mio husky al tempo lo pagai 4mila), il fatto che non ha nemmeno l'automix e se non la usi per correre fidati che andare a scuola o andare in giro con gli amici è uno scazzo assurdo stare attento ai litri per fare la miscela giusta, poi hai una moto che la puoi avviare senza chiavi (a meno che hm le abbia rimesse anche sul six ma nn credo) quindi vedrai gli scherzi che ti fanno a scuola o in giro icon_asd.gif icon_asd.gif
e poi sarà che io sono della vecchia guardia ma a me le hm dal 07 in poi non piacciono proprio.. icon_wink.gif
 
5936175
5936175 Inviato: 9 Ott 2008 12:47
 

secondo me vi lamentate troppo....

va che ho seguito il topic punto per punto, e se vuoi un consiglio una volta che tu hai compiuto 20 anni vendila quella moto, non te ne fai niente di un 50cc in quel tempo te lo assicuro, e ora che lo prende tuo fratello va a marcire icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif poi usciranno moto nuove... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif bhe ma non commento questa è una scelta immagino dei tuoi genitori... icon_rolleyes.gif

il beta ha le forche da 36mm e da 41 nella versione racing.... la versione racing ce le ha più grandi delle tue.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif oltretutto ottime forche perchè sono le magnum... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

sinceramente io con le mie 40mm marzocchi se vado a più di 50 km/h sulle radici grosse mi trovo male, e ti voglio fare notare che io ho il telaio in acciaio, non in alluminio, dunque flessibile icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif la beta anche lei ha il telaio in acciaio a parte i modelli Alu che lo hanno in alluminio icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif se vai a fare le radici grosse con un telaio rigido in alluminio ti ammazzi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

io le radici le ho provate poche volte, credo che non lo farò mai più perchè è proprio una guida che non mi piace per tanti motivi... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

secondo me i tuoi amici non si sanno accontentare, e dicono di quegli enduro HM ( e non Cross icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ) certe cose che mi fanno pensare che in moto o non ci sanno andare o non hanno veramente provato a regolare niente o ad andare con altre moto ancora... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

senza considerare che hai su un enduro i freni del tipo radiale a doppio pistoncino, che secondo me sono solo un esagerazione per avere una moto vistosa fatta pagare tanto che non sfrutti neanche all'80%, anzi, con quei dischi li secondo me arrivi a bloccare come niente, soprattutto l'anteriore.... che in enduro deve bloccare solo in fondo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

fatto sta che è una scelta tua ormai la moto l'avrai pagata, quindi non possiamo farti tornare indietro ma sappi che secondo me avresi fatto benissimo a cercare un modello vecchio o un'altra moto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5936239
5936239 Inviato: 9 Ott 2008 12:51
 

B-N_RT ha scritto:
e per fare 4 salti nel bosco hai bisogno del top di gamma??? icon_asd.gif


comuqnue ragazzi dai basta insultarlo o dirgli moto di m***a...

evidentemente il bimbo ha i soldi da buttare, può permettersela, gli piacciono quelle grafiche, non vede l'ora di fare il figo coi suoi amici lasciatelo in pace....non siamo mica tutti uguali icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


però sinceramente io non prenderei mai (al di la del fatto che ho un cross 125, un cross 250, un motard 125, e un cagiva 75) una moto come quella che hai preso tu, per il prezzo elevatissimo (il mio husky al tempo lo pagai 4mila), il fatto che non ha nemmeno l'automix e se non la usi per correre fidati che andare a scuola o andare in giro con gli amici è uno scazzo assurdo stare attento ai litri per fare la miscela giusta, poi hai una moto che la puoi avviare senza chiavi (a meno che hm le abbia rimesse anche sul six ma nn credo) quindi vedrai gli scherzi che ti fanno a scuola o in giro icon_asd.gif icon_asd.gif
e poi sarà che io sono della vecchia guardia ma a me le hm dal 07 in poi non piacciono proprio.. icon_wink.gif



io non deva fare il figo con nessuno... in oltre a scuola vado con la corriera perchè sno 40km tra andata e ritorno.. non preoccuparti degli scherzi che mi fanno... xk anche se hai il blocchetto la moto se vogliono la rubano lostesso (qui è successo ancora)... inoltre qui si conoscono tutti in giro e almeno che non fai un torto o ti metti in lite con qualcuno sta tranquillo che la moto non la rubano.. e stai tranquillo che la moto me la sono guadagnata tutta perchè è da due estati che aiuto mio papà... e poi è a me piace di più farmela la miscela, così la facciocome voglio io, ho la certezza di non grippare e ti assicuro che ci vuole 10sec a farla... in caso sei tu che vuoi fare il figo con 5 moto... quindi non dire agli altri e non giudicarli visto che non li conosci.. perchè leggere i tuoi post mi fa ridere... e non ripetere come pappagalli le cose che dicono gli altri visto che sei """""grande"""""".... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5936315
5936315 Inviato: 9 Ott 2008 12:56
 

io ho la derapage competition modello del 2007 e sinceramente come grafiche la preferisco... nn perchè la ho ma proprio perchè quella nuova mi sempra una moto "giocattolo" e le grafiche senza offesa semprano dei cartoni animati... comunque nn offenderti è solo una cosa che penso io nn vuol dire che sia cosi...e poi il freno concordo che sia molto bello rispetto a quello del modello prima però dai nn posso negare che sia inutile... anche quello che ho su io è decisamente esagerato per un 50 lo riconosco!
ma quello che mi impressiona sono i 4.100€ ma stiamo scherzando???!!!??!! già il mio mi semprava di pagarlo una cosa inaudita e poi 300 euro in più per un freno? potevano fare solo le grafiche nuove che comunque ripeto la fanno semprare si una moto """poco seria""" comunque è solo una mia idea... icon_wink.gif icon_wink.gif comunque dai spero che tu te la goda e ti diverta!!!

Ultima modifica di Aldino69 il 9 Ott 2008 13:00, modificato 2 volte in totale
 
5936317
5936317 Inviato: 9 Ott 2008 12:56
 

bastard92 ha scritto:
secondo me vi lamentate troppo....

va che ho seguito il topic punto per punto, e se vuoi un consiglio una volta che tu hai compiuto 20 anni vendila quella moto, non te ne fai niente di un 50cc in quel tempo te lo assicuro, e ora che lo prende tuo fratello va a marcire icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif poi usciranno moto nuove... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif bhe ma non commento questa è una scelta immagino dei tuoi genitori... icon_rolleyes.gif

il beta ha le forche da 36mm e da 41 nella versione racing.... la versione racing ce le ha più grandi delle tue.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif oltretutto ottime forche perchè sono le magnum... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

sinceramente io con le mie 40mm marzocchi se vado a più di 50 km/h sulle radici grosse mi trovo male, e ti voglio fare notare che io ho il telaio in acciaio, non in alluminio, dunque flessibile icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif la beta anche lei ha il telaio in acciaio a parte i modelli Alu che lo hanno in alluminio icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif se vai a fare le radici grosse con un telaio rigido in alluminio ti ammazzi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

io le radici le ho provate poche volte, credo che non lo farò mai più perchè è proprio una guida che non mi piace per tanti motivi... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

secondo me i tuoi amici non si sanno accontentare, e dicono di quegli enduro HM ( e non Cross icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ) certe cose che mi fanno pensare che in moto o non ci sanno andare o non hanno veramente provato a regolare niente o ad andare con altre moto ancora... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

senza considerare che hai su un enduro i freni del tipo radiale a doppio pistoncino, che secondo me sono solo un esagerazione per avere una moto vistosa fatta pagare tanto che non sfrutti neanche all'80%, anzi, con quei dischi li secondo me arrivi a bloccare come niente, soprattutto l'anteriore.... che in enduro deve bloccare solo in fondo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

fatto sta che è una scelta tua ormai la moto l'avrai pagata, quindi non possiamo farti tornare indietro ma sappi che secondo me avresi fatto benissimo a cercare un modello vecchio o un'altra moto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif



io parlo del beta normale (e costa 3100) la preso un mio amico...
la cre sulle radici il modello 2006 va no bene benisssimo.... quindi per me ho fatto la scelta giusta e comunque le magnum, che monta anche la drd racing dell'anno scorso che la ha un mio compagno di classe, sono da 40mm....icon_wink.gif e ti assicuro che vanno meglio quelle a steli rovesciate... come vedi anche la caballero le ha cambiate è passata dalle magnum a le marzocchi con steli rovesciti.. per me ho fatto una buona scelta... invece per me hai fatto male a prenderti un 125 4 tempi.. ma io non ti sto criticando in quanto una scelta è personale... quindi tu hai un opinione e io ne ho un altra... icon_wink.gif
 
5936359
5936359 Inviato: 9 Ott 2008 12:58
 

Aldino69 ha scritto:
io ho la derapage competition modello del 2007 e sinceramente come grafiche la preferisco... nn perchè la ho ma proprio perchè quella nuova mi sempra una moto "giocattolo" e le grafiche senza offesa semprano dei cartoni animati... comunque nn offenderti è solo una cosa che penso io nn vuol dire che sia cosi...e poi il freno concordo che sia molto bello rispetto a quello del modello prima però dai nn posso negare che sia inutile... anche quello che ho su io è decisamente esagerato per un 50 lo riconosco!
ma quello che mi impressiona sono i 4.100€ ma stiamo scherzando???!!!??!! già il mio mi semprava di pagarlo una cosa inaudita e poi 300 euro in più per un freno? potevano fare solo le grafiche nuove che comunque ripeto la fanno semprare si una moto """poco seria""" comunque è solo una mia idea... icon_wink.gif icon_wink.gif


alla fine il venditore mi ha fatto 4000 euro con la targa e la immatricolazione e anche mi ha dato sopra i guanti che costano 50euro e gli occhiali da cross che costano 40... io ho nominato qualcosa del freno??? i freni del baya vanno ben bene... io ho detto la ciclistica in generale ma non ho mai sottolineato i freni .... icon_wink.gif
 
5936407
5936407 Inviato: 9 Ott 2008 13:01
 

si comunque a parte il freno e le grafiche è identica alla mia nero e oro!!! icon_wink.gifa parte che il mio è motard
 
5936426
5936426 Inviato: 9 Ott 2008 13:02
 

Aldino69 ha scritto:
si comunque a parte il freno e le grafiche è identica alla mia!!! icon_wink.gif


non ho mai messo in dubbio... tu quanto hai pagato in tutto con la targa e vari accessori?
 
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